![]() |
Quante volte uscite la sera?
Inteso come uscite con altre persone nei locali, bar, pub, discoteche... (Se andate da soli al cinema o a trovare un amico a casa sua non contatelo).
|
Re: Quante volte uscite la sera?
Ho votato qualche volta l'anno visto che esco la sera solo per festeggiare i compleanni in famiglia (visto che non ho amici) e talvolta per fortuna non li festeggiamo.
|
Ormai sono anni che non esco più 😥
|
Ormai quasi mai
|
qualche volta l'anno.. 1-2 volte..
la pizzeria e il mc donald valgono? altrimenti è zero |
4-5 volte l'anno
|
Mai fatto, forse nemmeno mi interessa
|
Mai.
|
Io ho messo mai perché non esco più, qualche anno fa avrei messo qualche volta al mese.
|
Non esco la sera con persone da più di dieci anni. :(
|
Tanti anche se uscissi nom cambierebbe nulla
|
Solitamente non più di 4 volte l'anno
|
Esclusi i periodi in cui sono fuori casa (dove comunque non è che esca un granché la sera), credo bastino le dita delle mani per contare le uscite annue.
Qualche anno fa uscivo decisamente più spesso, ma non è che mi manchi un granché il farlo. Son diventato molto più "orso". |
Non esco di sera da 5 anni ormai...
|
Mai
|
In media una volta a settimana
|
Mai, non ricevo inviti. Ma la verità è che non ne ho nemmeno voglia adesso. Uno in teoria dovrebbe divertirsi, ma non mi diverto molto con queste cose adesso. Sono cose che a me provocano più stress che piacere... Che senso ha farle?
|
Quote:
|
2-3 volte al mese
|
Mai. La mia vita da pensionato non contempla uscite dopo le 20:30 :D.
|
Quei pochi amici che avevo si sono sposati o lavorano fuori e non li vedo mai
|
Aggiungo che purtroppo ad una certa età sono quasi tutti accoppiati / con figli.
Se sei accoppiato hai questa socialità ma se sei single diventa tutto più difficile in questi casi. Sembra quasi che quando si è in una relazione si possa uscire solo in coppia con altre coppie e non è il massimo che sia sempre così. |
Uscire la sera è scomodo e dispendioso.
|
Una o due volte alla settimana in media a seconda della stagione.
|
Un paio di volte al mese ( ma solo con la mia ragazza in pratica ):interrogativo:
Quest'anno son anche uscita una volta con colleghe di lavoro, la pazza gioia. |
Mai, e non mi è mai interessato. Penso che anche se non avessi i miei problemi non lo farei comunque, perché proprio non mi interessa.
|
Da qualche mese esco quasi ogni sabato sera, con cene varie ecc, e spesso anche la domenica, con pranzo fuori e giri il pomeriggio. In effetti ieri ho fatto qualche conto e ho notato che negli ultimi mesi tra benzina cene ecc ho speso tantissimi soldi :o
|
se si intende con altre persone praticamente mai e da anni. Però qualche possibilità ce l'avrei gg fa una 'amica' in chat mi fa
"il 31 luglio arò ad Effetto Venezia*, vengo con la bimba sai è il suo compleanno, te ci sarai?" Ma io non ho nessuna voglia di 'uscire' con lei , fra l'altro ha il suo compagno Riccardo , ma perché non si fa accompagnare da lui? A me di fare l'amico di ripiego non va assolutamente ... *manifestazione all'aperto con bancarelle e musica, qua sui canali della Venezia, celebre quartiere di Livorno |
Quote:
Il guaio è che in molti casi questa consapevolezza si acquisisce solo dopo una certa età....sarebbe decisamente meglio rendersene conto sin da ragazzini. |
Quote:
|
Non più spesso come prima. Poi va cmq a periodi e se frequento qualcuno
|
In media negli ultimi 6 mesi forse una volta a settimana, l'anno scorso sarò uscito 3-4 volte.
Sono nella fase in cui non si tratta più di essere il problema, è sviluppare amicizie il problema.. e me la sto cavando più che bene. :) |
Quasi mai.
Sono andato qualche volta al cinema con mio fratello ( in una c'erano pure amici suoi che per fortuna conoscevo), oppure a vedere i Gemboy che suonavano vicino a casa mia, poca roba insomma. |
Mai, né di sera né di giorno.
|
esco più o meno una volta a settimana con un'amica ma erano mesi e mesi che non mettevo piede fuori di casa. mi fa bene andare a vedere il mondo ogni tanto XD
comunque ho deciso che devo uscire più spesso da sola, non c'è nulla di male. quando ero adolescente uscivo da sola continuamente, solo più di recente mi è venuta questa stupida e insulsa vergogna di non avere amici -__- Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Non esco da 10 anni che io ricordi. E in tutta la mia vita sarò uscito 10-20 volte. Fate voi.
|
Quote:
https://www.livornotour.com/wp-conte...zio-Ottone.jpg |
Quote:
|
In media una volta a settimana
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |