![]() |
domanda di rito per l'estate
ogni volta che viene l'estate mi chiedo perché le ragazze italiane non portino piu spesso calzature aperte a differenza di quelle americane che portano tutte le ciabattine da mare non appena il clima si fa appena primaverile.
dico questo perché sono un feticista delle candide vestigia femminili e vorrei vederle piu di frequente. in particolare non capisco perché le teenager non portino mai calzature aperte. che poi non è che guardi le teenager con interesse sessuale, a meno che non abbiano compiuto 18 anni. ho anche visto studentesse americane indossare le flipflops a scuola mentre una liceale italiana mai lo farebbe. |
Re: domanda di rito per l'estate
Non tutte le ragazze sono convinte di avere piedi meravigliosi e unghie ultra-fantastiche da mostrare in giro.. E' tutto lì il problema. :ridacchiare:
|
Io invece sono esattamente l’opposto. Non mi piacciono le infradito e vedere i piedi femminili scoperti. Amo i collant e vedere una ragazza che li indossa con stivaletti o sneakers. Infatti la mia libido in estate cala drasticamente.
|
È chiaramente a causa dell' ossessione mediterranea per lo stile, per i look elaborati, per lo sfoggio di status attraverso gli accessori.
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
A differenza delle americane e delle giovani di tanti altri paese stranieri le giovani italiane in media hanno buon gusto nel vestire e cultura dello stile.
|
Il pensiero di qualcuno che ci osserva i piedi, ci fa desistere.
|
l'ossessione per i piedi non l'ho mai capita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fortuna c'è chi esce a piedi scoperti senza problemi e a chi frega poco di dover fare la radiografia ai piedi altrui per verificare lo stato di meritabilità a portar la scarpa aperta. |
Non capisco il fascino ma so che molte sono riuscite a mettere su un bel business con i piedi!
|
Quasi quasi ci faccio un pensierino per arrotondare le mie entrate
|
Quote:
|
Il feticismo del piede mi fa senso, anche un po' schifo, ma fanno bene queste ragazze ad approfittarsene. I feticisti andrebbero prosciugati fino all'ultimo centesimo, ammiro chi riesce a farlo con una certa classe.
|
Ma ci sono pure le feticiste di piedi da uomo ?:D
|
Quote:
Non so se per le altre è la stessa cosa. |
Quote:
Ovviamente è patologico fissarsi su una sola parte del corpo, però non è anormale apprezzarla sempre se è inclusa in una veduta d'insieme della donna. |
Sono sex workers come tante altre, non c'è niente di eccezionale. A me è stato chiesto di inviare foto a pagamento, sinceramente l'idea non mi piace. Se fosse una cosa che gratifica anche me, lo farei gratis.
Comunque le ciabatte a scuola, all'Università o al lavoro anche no dai... Quote:
|
Quote:
Soprattutto uno, mi mandava foto e video per dimostrarmi che ubbidiva. ♡ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invece trovo giuste le scarpe chiuse a scuola o in certi lavori, tant'e' che in alcuni lavori(o tutti?) sono obbligatorie.
Beh pero' se parliamo di cose che non vanno bene, a scuola non ci vorrebbero nemmeno le pance di fuori, i pantaloncini e il trucco evidente, secondo me |
Infatti da noi erano proibiti a scuola. Non so se sia ancora così :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |