![]() |
gruppo disadattati
ciao! io avrei bisogno di scambiare qualche pensiero con persone che hanno disagi sociali come ad es.insicurezza generale,ansia prima di dover parlare con qualcuno,paura di sbagliare, silenzi in compagnia di terzi, senso di non andare d'accordo con nessuno ecc .. io non parlo di chi è disadattato perche si crede brutto ( non che voglia emarginare i brutti, solo che i miei problemi non derivano dall'aspetto come so che per altri è cosi ( parlo ad esempio del forumdeibrutti) ..vi andrebbe un gruppo anonimo momentaneo su telegram?
+ |
Ciao io conosco diversi gruppi telegram alcuni molto seri alcuni meno, se vuoi ti dico in privato
|
Re: gruppo disadattati
Quote:
|
Puoi indicare anche a me qualche gruppo telegram di questo genere?
|
Ciao se volete c'e' questo gruppo che è per fare i raduni a roma, ma si parla anche di cose come fobia sociale, depressione ecc
https://t.me/joinchat/G2oZyxdNDnSze-DytJFp-A |
scusate come funziona? Ho scaricato telegram ma non so come trovare il gruppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oh, grazie per le risposte
|
Quote:
|
scusate ne approfitto un attimo, ma come faccio a cancellare il profilo lasciando l'app installata con l'opzione di non sincronizzare i contatti? Perché se cancello l'app e la reinstallo immagino che avrebbe di nuovo quell'opzione e quando ricreo il profilo mi sincronizzerebbe in aiutomatico?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah ok pensavo bisognasse cancellare pure il profilo
|
Posso partecipare?
|
Se volete partecipare al gruppo, il link è questo:
https://t.me/joinchat/G2oZyxdNDnSze-DytJFp-A |
Azz 31 membri siete riusciti a racimolare, ma tutti intraforum? Quasi quasi faccio un salto da voi per tastare com'è l'aria li. :pensando:
|
ma il nome del gruppo telegram non è un po' troppo esplicito? Intendo, se uno dovesse "per sbaglio" aprire e leggere il telegram altrui
|
Ma il gruppo Telegram di partenza poi si è fatto? esiste ancora, è attivo?
Ne avrei uno abbastanza serio e abbastanza grande, c'era anche una discussione sul forum anche se datata. Ma se esiste un altro gruppetto anche piccolo ben venga, non vengo a far concorrenza. Quello di Singer è per Roma, ho visto. |
Se è ancora presente potrei essere aggiunto? (riferito a quello su problemi a livello sociale per via dell'aspetto); rispetto all'altro menzionato da qualcuno, ma dedicato alla zona di Roma. Grazie.
|
Io non posso tenere Telegram, mia sorella mi legge tutto. lho dovuto togliere. non mi va che curiosi nelle mie cose. mia madre pure, se il cell è in giro legge. no, non si può tenere. non c'è altra chance?
|
Quote:
|
|
Io non uso Telegram 😟 Alternative?
|
Quote:
|