![]() |
Collega fidanzata fa ammiccamenti
Consiglio visto che è la prima volta che una vaginomunita prova interesse:
La fidanzata di un mio collega si comporta in modo troppo affettuoso, dal vivo mi tocca, mi abbraccia, mi dice che sono muscoloso e che se non fosse fidanzata lo sarebbe con me. Il problema è che è la fidanzata di un mio collega., lui 40 anni e lei 22...lavorano anche loro insieme il fine settimana. Su instagram io onestamente non so comportarmi, diverse volte mi mette reaction col cuore o mi fa altrettalanti complimenti per il fisico. Di recente era vestita in versione natalizia e le ho fatto una battuta sul fatto che le mancassero le orecchie da renna, mi ha guardato ovviamente in modo malizioso/arrabbiato. La mia preoccupazione è che lo faccia perché vuole creare qualche situazione con il ragazzo, e non capisco bene la situazione. |
Re: Collega fidanzata fa ammiccamenti
18 anni di differenza? ? Ma è una pazza scatenata
Cmq si sta stancando e vuole nuove esperienze, trasgressione Vittoria facile, se vorresti |
Ma tutti questi 40enni con le 20enni?solo a me le 20enni non hanno mai filato a tutte le età...
|
mah, io non starei ai suoi giochetti.. poi se ti diverti, per carità, va bene tutto, ma sappi che difficilmente te la darà.
|
Quote:
|
Ma tutte a te capitano, possibile ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se il tuo collega non è un tipo violento provaci; cos'hai da perdere?
|
Boh, mi sembra abbastanza spinta per un semplice flirt, se ti ha addirittura detto che starebbe con te...
In ogni caso se lavorate tutti e tre insieme è decisamente rischioso, io cercherei di comportarmi il più normale possibile facendo la finta tonta, lascia fare a lei e vedi che succede. Ma il suo ragazzo non si è mai accorto di niente? |
Quote:
Poi deve vederlo tutti i giorni :D |
A 40 con una di 22, nn me ne capacito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco personalmente una coppia con 16 anni di differenza, e posso assicurare che lui non è un violento. |
Quote:
Però almeno sta con la coscienza apposto e non incasina una coppia di conoscenti e soprattutto di colleghi solo per una ragazza per cui, da quello che ho capito, non prova niente di particolare. Se lei vuole lasciare davvero il suo ragazzo, presto o tardi lo farà comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lascia perdere, oltretutto essendo pure una collega di lavoro la situazione potrebbe facilmente evolvere a tuo svantaggio. Con i colleghi meglio un rapporto formale senza interessi di nessun tipo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi siano solo idealizzazioni o meno questo non ha importanza, un uomo adulto può comunque esercitare un certo fascino su una ragazza giovane. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io cmq lascerei perdere sul lavoro. Anche a me le colleghe fanno le battute, le moine, gli abbraccini, ma se poi ci vai a provare i rifiuti sono nettissimi..e si rovina anche il clima scherzoso, arriva un freddo glaciale (autodifesa per la paura che che uno ci riprovi) e ti prendono pure per i fondelli perché ci hai provato in una situazione in cui si capiva che era un gioco e non era proprio il caso di provarci. questo è il mio scenario, non dico che deve essere per tutti così, a volte può anche andare bene, ma bisogna valutare bene in che posizione siamo in quel posto di lavoro, la considerazione che tutti e non solo lei hanno di noi, bisogna saperci fare, e bisogna che dei passi li faccia anche lei, passi concreti però. |
Lascia perdere, le ragazze fanno spesso questi giochetti senza nessuno scopo
Quando gli piaci te lo fanno capire apertamente |
La solita fortuna! A chi tanto e a chi niente! Rosico come un matto dopo aver letto il post di apertura! A parte tutto stai attento che puoi cacciarti in una situazione veramente esplosiva. :ridacchiare:
|
https://fobiasociale.com/ragazza-si-...ambiguo-64837/
Na roba del genere già l'hai scritta tempo fa, quindi boh...bisogna vedere se è vero... In ogni caso è un comportamento più scherzoso che altro a me pare, poi come ti è stato detto consiglio pure io di evitare queste situazioni con gente fidanzata sposata ecc |
Quote:
|
a mio avviso ? ... sempre che tu non ambisca ad altro ... dille che sei fidanzato e allontanati dai suoi atteggiamenti... consiglio !
|
Quote:
|
Vuole solo usarti per i suoi scopi probabilmente.
|
Potresti fingere anche tu di avere interesse nei suoi confronti....e simulare di essere veramente coinvolto....per poi vedere come evolve la situazione.
Però il fatto che ci sia di mezzo Il lavoro suggerisce di tenere una condotta più accorta e prudente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |