![]() |
Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
Chi scegliereste? (considerando pari livello di status, money e tutto quanto)
|
Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
ahah bello, situazione un pò apocalittica, da farci un film :D
e se la donna è un 4,5 che fanno, passano il tempo a giocare a tresette col morto? :interrogativo: |
Non so quanto possa servire l'estroversione in un mondo con soli 3 individui, tuttavia la bellezza serve ancora meno se si ragiona in un'ottica di sopravvivenza.
Direi che me li farei entrambi, per fare figli più eterogenei possibili geneticamente, così da avere più probabilità di successo nelle generazioni successive. :pensando: |
Quote:
|
Quasimodo fobico
|
Con 3 soli esseri sul pianeta credo che l'estinzione della razza umana sia inevitabile, a meno che non si accoppino come conigli tra fratello e sorella, madre figlio, padre figlia ecc...
|
Eh sì, sceglierei Quasimodo visto che la fobia mi pare più invalidante della bruttezza in questo scenario.
|
Quote:
|
In questa situazione vince il primo, nel mondo reale dove si scavalca socializzando vince il secondo.
|
Brad Pitt fobico, tanto siamo in tre, la fobia sociale non è così invalidante in questo scenario :mrgreen:
Così poi si crea una razza umana senza estroversi, tutti staranno chiusi in casa, nessuno si riproduce più e voilà estinzione. Io voto per quella mi dispiace :sisi: |
Quote:
|
Non credo proprio che un Quasimodo potrebbe essere estroverso così come non ho mai e poi mai visto un Brad Pitt fobico, l'aspetto fisico condiziona tantissimo fin dall'inizio in quanto al bivio sicurezza/insicurezza che sta poi alla base del diventare normaloni o molto meno normaloni...
|
Brad Pitt ( da giovane) fobico sarebbe ideale.
|
Vince quasimodo
|
nessuno dei due
|
Probabilmente diventerebbero gay lasciandomi con le pive nel sacco.
|
Ho letto ora che ce da riprodursi:mannaggia:
Allora cambio risposta: Brad Pitt a condizione che accetta estinzione di razza e usa metodi contraccettivi, altrimenti nessuno. |
Vince Comunque Brad Pitt fobico perché timido e bello fa sangue
|
Quote:
|
per ora è parità. provo a riformularla: chi sposereste tra i due nel mondo reale?
|
Chi ha il pisello più grosso.
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè, scelgo Brad Pitt fobico, anche se non mi è mai piaciuto particolarmente, sotto questo punto di vista. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da me era passata ... ma non avevo il citofono :( |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
comunque si dovrebbe precisare, un estroverso alle jack black che sente il bisogno di fare scherzi e giochi senza sosta io non lo reggerei.
così come un fobico... se si intende persona timida e riservata che parla poco, ben venga, se si intende persona timida e riservata che parla poco ma in testa c'ha solo idee alla LMS non potrei reggerlo. |
se vince Quasimodo il forum dei brutti può chiudere i battenti seduta stante
|
Quote:
|
un fobico brad pitt è la fine , nel senso , già è egoista a palla perchè fobico , si sente sto cazzo perchè è fobico e bello ma ti dice il contrario e devi star li a dirgli che è bello , è invidioso di qualcuno di non ben precisato , anzi è invidioso di un quasimodo estro e te lo ripete ogni giorno nell orecchio , un brad pitt fobico nn amerà mai qualcun altro , un quasimodo estro non è detto manco quello però c è piu possibilità , magari poi essendo estro ti coinvolge in circoli di quasimodi dove se magna e se beve in allegria , il fobico brad pitt prima di uscire di casa per comprare del pane ci mette 30 min solo per misurarsi il bmi e riferirlo alla compagna (che non ne puo piu) .... ok basta haahah potrei continuare all infinito
|
Quote:
|
Quasimodo?
Perché avete nominato Quasimodo??? :crying: Quasimodo no!. :piangere: Ho visto e rivisto Notre Dame de Paris. Praticamente in loop per mesi e mesi.. En français, oh là là. Tutto molto bello ma basta, basta, bastaaa. :piangere::miodio: |
Quote:
per adesso però Brad Fobitt è al 50% delle preferenze esattamente come il gobbo. quindi regna l'incertezza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che si andrebbe per esclusione. :nonso: A me Brad Pitt non dice nulla, ma in quel caso la scelta è quantomeno obbligata. Nella realtà probabilmente non sceglierei nessuno dei due. E ancora con sta smania di dividere per singola caratteristica, le scelte in questi campi non sono mai così nette, è sempre l'insieme che fa la differenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |