![]() |
Sondaggino amoroso
A che età avete avuto le vostre prime esperienze con ragazzi o ragazze?
|
22 anni
|
Re: Sondaggino amoroso
22 anni il primo bacio.
|
18 anni
|
Quote:
|
Intorno ai 30 anni prima e unica esperienza. Praticamente tutto, primo bacio ecc. ecc.
|
16 primo bacio...
|
13-14. Esperienza seria 18.
|
Quote:
|
19 anni
|
19 primo bacio, 21 se non ricordo male primo e ultimo rapporto sessuale (orale) con una prostituta.
Ok, posso andare a vomitare....:miodio: |
Mai avute.
|
A 26 anni primo bacio e prima ragazza
|
Lasciamo perdere
|
16 e mezzo sia primo bacio che primo rapporto sessuale
anche se avevo avuto già da prima occasioni non me l'ero sentita |
Quote:
|
Quote:
|
Andava specificato se ne avete avute...
|
21 primo bacio
23 prima e unica relazione, e primo approccio sessuale (rapporti completi e tutto il resto) |
Quote:
Io comunque verso i 31 - 32 - 33 ho trovato (ho problemi di memoria e dico intorno ai 30 perché non riesco a collocare bene la cosa ma di sicuro avevo più di 30 anni e non da molti anni). Ma era un contesto particolare. Ho conosciuto questa ragazza in un centro di igiene mentale e aveva problemi anche lei, non di fobia o evitamento, era tendenzialmente borderline in base a quello che ho capito. Ci siamo frequentati però più come amici che come fidanzati in fin dei conti, ed in base a questo sono riuscito a conoscerla bene, è durata pochissimo però e non sono stato trattato molto bene, ma anche lei non si sentiva compresa, cercava stabilità e sostegno, sostegno anche economico che io ero incapace di darle. Comunque qua si parla di prime esperienze, non di sesso. Avere i primi contatti con l'altro sesso poco dopo i 20 anni già secondo me è lontano dalla norma, secondo me nella norma si hanno questi contatti tra i 12 e i 16 anni più o meno (in base a quel che ricordo di aver visto in giro, ma oggi magari la soglia è scesa). Avere una relazione sessuale a questa età (20 anni) è più o meno nella norma. Alcune persone hanno risposto senza specificare che tipo di contatti hanno avuto e la cosa diventa falsata così. |
Ah Non esiste nulla del genere è solo fantascienza
|
prima volta a 25 anni. poi sono stato con una decina di donne (solo una in Italia) sempre a fronte di pagamento diretto (prostitute) o indiretto (cene pagate, regalie...) quindi zero benefici in termini di autostima.
|
Sondaggino amoroso DU DU DA DA DA :sarcastico:
26 anni. Ma il bacio sulle labbra a 13 anni al gioco della bottiglia vale? |
Quote:
|
Quote:
|
Primo bacio in terza o quarta elementare :arrossire:
|
Quote:
Almeno per me non è obbligatorio che, dal momento che mi paghi la cena, devo venire a letto con te. Se mi va, lo faccio...altrimenti ciao! A parte che proverei a pagare la cena a metà... |
Quote:
Discorso sesso a parte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima di invitarla a cena, sai come è fisicamente...se non ti piace, non la inviti proprio. Comunque mi state insegnando che non dovrò mai più accettare mi paghino la cena. Evidentemente ci sono dei meccanismi che io non comprendo. Credevo, ingenuamente, che uno offrisse la cena per gentilezza senza scopi ulteriori. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono sconvolta da queste risposte. Grazie al cielo ho conosciuto persone che offrono la cena per il piacere di offrirla (che siano donne o uomini), senza avere altri scopi. |
Quote:
|
Quote:
Forse non ne aveva ma aveva comunque voglia di cenare e andare in motel con te... |
Quote:
|
Quote:
Ad es. se al cinema la ragazza con cui sei andato si siede vicino a te è chiaramente segno che è già innamorata XD |
Quote:
|
Quote:
Sapevo ci fossero persone che ragionano così...ma non pensavo così tante. |
Quote:
Provaci, magari trovi anche qualcuno che ti offre la cena. Attento però...poi devi dare qualcosa in cambio eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |