![]() |
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Alla fine il sottone sono sempre io
|
Quote:
Vestiti comodi eccetto il pigiama, alla fine anche loro si aspetteranno di vederti in abiti casalinghi no? |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Il mio pensiero è:prrr
|
Quote:
Comunque a parte che non ordino niente a domicilio perché abito in mezzo al nulla ma comunque se viene qualcuno in modo inaspettato mi presento così come sto, anche se sto da schifo, se non gli sta bene se ne può tornare a casa sua l'inatteso intruso :mrgreen: |
Ma alla fine a me di trovarmi qualcuno non frega proprio niente, le persone ti tradiscono tanto, meglio gli animali da compagnia
|
Invidio la vita sentimentale di mia sorella, dopo neanche una settimana dalla rottura con un tamarro che definiva il suo grande amore a 18 anni (dopo due anni di fidanzamento) si è fidanzata con il suo attuale marito. A 18 anni si è sistemata facendo 0 fatica. Per certe persone è tutto automatico, tutto facile
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
non me ne frega più un cazzo
|
Guardo le ragazze carine su internet o in giro quelle poche volte che vado da qualche parte e mi faccio i film su di loro, mi immagino insieme a loro, che mi dimostrano affetto e io lo dimostro a loro (dico loro perché parlo in generale ma il pensiero lo faccio su una alla volta, non è che voglio fare le ammucchiate :D) e niente, posso solo immaginarmele queste cose, nella realtà sono solo.
|
Voglio qualcuno che mi permetta di condurre una vita agiata. Offro mansioni domestiche e prometto di adempiere ai doveri coniugali. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Eh...
|
sto augurando la morte a quasi tutti quelli che conosco...
|
Quanti pensieri d'amore finora in questa discussione...
|
Quote:
|
Quote:
Dopo una settimana dalla rottura con uno si sposa con un altro? Mah |
Quote:
Una parte di me è dannatamente sentimentale ew
|
I sentimenti per le persone come me sono molto pericolosi.
|
Quote:
|
Che ne sarà di me e di te,
che ne sarà di noi? L'orlo del tuo vestito, un'unghia di un tuo dito, l'ora che te ne vai... che ne sarà domani, dopodomani e poi per sempre? Mi tremerà la mano passandola sul seno, cifra degli anni miei... A chi darai la bocca, il fiato, le piccole ferite, gli occhi che fanno festa, la musica che resta e che non canterai? E dove guarderò la notte, seppellita nel mare? Mi sentirò morire dovendo immaginare con chi sei... Gli uomini son come il mare: l'azzurro capovolto che riflette il cielo; sognano di navigare, ma non è vero. Scrivimi da un altro amore, e per le lacrime che avrai negli occhi chiusi, guardami: ti lascio un fiore d'immaginari sorrisi. Che ne sarà di me e di te, che ne sarà di noi? Vorrei essere l'ombra, l'ombra che ti guarda e si addormenta in te; da piccola ho sognato un uomo che mi portava via, e in quest'isola stretta lo sognai così in fretta che era passato già! Avrei voluto avere grandi mani, mani da soldato: stringerti forte da sfiorare la morte e poi tornare qui; avrei voluto far l'amore come farebbe un uomo, ma con la tenerezza, l'incerta timidezza che abbiamo solo noi... gli uomini, continua attesa, e disperata rabbia di copiare il cielo; rompere qualunque cosa, se non è loro! Scrivimi da un altro amore: le tue parole sembreranno nella sera come l'ultimo bacio dalla tua bocca leggera. |
Quote:
|
Non ho mai avuto un amore e mai lo avrò. Non che ci pensassi più di tanto ma mi sarebbe piaciuto provare delle emozioni. La mia è una certezza, e non devo certo dimostrare qui il perché. Non voglio gente che mi venga a dire che c'è speranza per tutti eccetera eccetera, perché per me non ce n'è.
In questi giorni mi son spaccata di un film d'amore in particolare piangendoci sopra sia per il film sia perché io non vivrò mai quelle sensazioni. Non fatemi domande perché non ho nessuna voglia di rispondere. La mia vita non è (quasi) mai stata normale, e infatti continuerà a non esserlo. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Non quotare, grazie. |
"Non ho mai avuto un amore e mai lo avrò. Non che ci pensassi più di tanto ma mi sarebbe piaciuto provare delle emozioni."
Capisco :consolare: |
Eh Luthien,come ti capisco!:consolare:
|
Attualmente sono convinto che il fatto di essere un po' anaffettivo sia un bene...diversamente a qualche anno fa..in cui lo sentivo come una mia mancanza e un mio difetto. E diciamo che mi sta bene...perché è anche funzionale al mio modo di vedere le relazioni.
|
Lùthien, ti capisco.
|
Quote:
|
oramai sono arido. solo qualche storiella estemporanea di tanto in tanto
|
|
Ok, è del Venezuela e vive a 150km da me, poteva andare peggio no?
|
Ma che problemi avete?????!
|
Quote:
|
Bene grazie Gesù, adesso ti prego fallo durare più di qualche ora se no muoro please
|
Sto già con l’ansia maronnn
|
No niente ho preso un granchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |