FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Regali di Natale (https://fobiasociale.com/regali-di-natale-66199/)

Iac80 18-12-2018 18:47

Regali di Natale

A chi li fate? cosa fate?

dharma 18-12-2018 18:52

Re: Regali di Natale

a mio nipote... un elicottero, un robot o una pista hot wheels

Locharb 18-12-2018 18:55

Regali non li faccio a nessuno, mai fatti. Ci cuciniamo cose particolari a vicenda e poi ce le scambiamo (io e la mia gf), dato che oggetti materiali ce ne frega poco.

Sickle 18-12-2018 19:01

boh... :pensando:

cancellato15324 18-12-2018 19:09

Sono passati secoli da quando facevo i regali di Natale. Per me è sempre stato uno stress e una scocciatura del tutto superflua.
Quindi non li faccio e non li voglio.
Se ho la possibilità me lo faccio da sola il regalo, quest'anno però non posso. :piangere:

badwolf 18-12-2018 19:20

non saprei a chi farli

redone 18-12-2018 19:20

Niente regali,tanto non ho nessuno a cui regalarli,la mia famiglia non se li merita,mi tengo i soldi e aspetto i saldi ed ecco il mio regalo di Natale!

Mike Patton 18-12-2018 19:34

Nessuno, mai fatti e mai li farò. Forse solo un giorno ai miei genitori come "rimborso".

limitless 18-12-2018 19:41

Li faccio ai miei cugini con cui siamo soliti scambiarci i regali a Natale, anche se personalmente è un'usanza che vorrei troncare

Crepuscolo 18-12-2018 19:45

Non li faccio e non li voglio. Poi non lavoro quindi con quali soldi li faccio? Con i soldi che i parenti hanno regalato a me? Non avrebbe senso :D

Iac80 18-12-2018 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2196762)
Sempre fatti solo a mia mamma.

Cosa gli fai? io alla mia penso di fargli un buono da utilizzare in una cartoleria che vende roba per la pittura visto che lei è "pittrice" :ridacchiare: ..no dai tecnicamente è bravina però ha sempre bisogno di copiare pari pari.. sempre i soliti paesaggini e casine in lontananza: ci dovrebbe mettere del suo cazzo!! che donna natural-easy :ridacchiare:
A mi padre invece penso che farò un bel tirabusciòn insieme ad almeno tre bottiglie di ottimo Sassicaia uno dei migliori vini prodotti in toscana (in realtà è un regalo che faccio anche a me perché so già che probabilmente lo berremo insieme :ridacchiare: ).
Poi penso che farò qualcosa ai figli delle mi cugine, il problema è che quei marmocchietti hanno tutto, probabilmente gli regalerò qualcosa di cioccolatoso. Che mangerò anch'io muuuuaaaaaaaahhhh ronf ronf oink oink :maiale:

dystopia 18-12-2018 19:53

l'ultima volta che ho fatto un vero regalo ero ragazzina, regalai un libro.
dalle medie in poi iniziò la moda dei buoni e delle "liste" (il festeggiato sceglie il negozio, apre una lista, gli invitati vanno nel negozio e versano la somma... molto asettico ma niente regali sgraditi, fa molto "lista nozze"). da quando vado all'università in occasione dei compleanni si raccolgono semplicemente i soldi.
comunque sono veramente una frana a fare i regali, tendo a scegliere cose che piacciono prima di tutto a me XD
il Natale mi scoccia un po' anche per questo motivo, bisogna fare per forza i regali altrimenti si passa per maleducati, magari anche tra parenti ci si sta reciprocamente sulle scatole, non ci si calcola per tutto l'anno ma durante le feste bisogna fingere di essere in buoni rapporti e scambiarsi lo stupido regalino... che tortura, mi rifiuto. poi i servizi del tg che ti suggeriscono i regali
dell'ultimo minuto, uffa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Stasüdedòs 18-12-2018 20:00

Quest'anno regalo un cesto natalizio ai miei... mi sembra l'idea giusta, visto che quando vengono a trovarmi portano sempre qualcosa.

Hor 18-12-2018 20:04

Non ne faccio e non ricevo.
Non festeggio nemmeno il natale perché non credo né al suo significato religioso né a quello civile.

Crepuscolo 18-12-2018 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2196784)
Non ne faccio e non ricevo.
Non festeggio nemmeno il natale perché non credo né al suo significato religioso né a quello civile.

Boom!

super unknown 18-12-2018 21:37

Fatto uno oggi a una ragazza tirocinante, candela profumata in una tazza di metallo, credo sia anche l'unico che farò, anzi, credo sia stato anche il primo in vita mia , mi pare di non averne mai fatti :pensando:

Non festeggio il nazi-natale da quando avevo 8 anni :occhiali:

Franz86 18-12-2018 22:25

Ho una pila di libri da leggere e ne devono ancora arrivare, come regali di Natale sono a posto, quando finisco con questi contraccambierò, grazie di cuore Franz. :D

Balto 18-12-2018 23:04

Questo mese mi sono entrati in tasca più soldi del previsto, mi sa che farò qualche regalo :pensando: A me stesso più che altro :ridacchiare:

Anche se stavo pensando anche ai miei genitori,ma non ho proprio idea su cosa puntare :nonso:

Xchénnpossoreg? 19-12-2018 13:38

Ho comprato un capo d'abbigliamento per un genitore e la cuccia per i quattro zampe di casa.
Da più di un mese Genitore passava davanti alla vetrina a fissare il manichino. Non voleva spendere quei soldi.. così a metà novembre sono andata in negozio e ora c'è un pacchetto nascosto in camera mia :occhiali:

badwolf 19-12-2018 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2197076)
Ho comprato un capo d'abbigliamento per un genitore e la cuccia per i quattro zampe di casa.
Da più di un mese Genitore passava davanti alla vetrina a fissare il manichino. Non voleva spendere quei soldi.. così a metà novembre sono andata in negozio e ora c'è un pacchetto nascosto in camera mia :occhiali:

:):bene:

claire 19-12-2018 14:39

Quanto disagio.
Dove lavoro va di moda farsi il pensierino.
Ne ho presi, per tempo,10.Ma ne ho ricevuti da chi non mi aspettavo e oggi devo correre a rimediare.
Darli e riceverli è un grosso disagio:dico cazzate,sono goffa e rossa,stavo per dare un bacio in bocca a una.A d alcuni li ho messi in armadietto per non darglielo di persona,troppo imbarazzo.
Per il resto ho due amiche,due bambine,qualcosa da portare ai miei e stop.
A me serve un cellulare è un materasso,ma dubito che arrivi babbo natale dalle mie parti

Edera 19-12-2018 15:16

Non li ho comperati tutti..di solito rimando anche agli ultimi giorni, perchè sono indecisa su cosa comprare

Lasker1868 22-12-2018 01:16

Li farei volentieri se avessi qualcuno a cui farli

CryingOnMyMind 22-12-2018 10:06

Mai fatti in vita mia lol

badwolf 22-12-2018 12:30

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2197795)
Ecco, ho già toppato il primo regalo, ho preso una confezione di bagnoschiuma e crema "ecobio" all'olio di mandorle per mia sorella e non ho notato che cera scritto "l'olio di mandorle è indicato per elasticizzare la pelle e prevenire smagliature durante periodo della gravidanza o durante una dieta dimagrante" , io non mi intendo di ste cose beauty ma non posso regalare una cosa per donne incinte ad una persona che non lo è oppure per donne che devono dimagrire, è come se le dicessi sei grassa,:pensando: va beh li userò io. Help, cosa si regala ad una donna a cui piacciono le cose di bellezza?

l'ultima volta che l'ho fatto mi sono fatto aiutare dalla commessa, appena le ho fatto vedere cosa avevo visto e pensavo di prendere mi ha carinamente detto che non andavano bene e indicato su prodotti più consoni (e che costavano pure di meno ...)

cancellato15324 22-12-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2197795)
Ecco, ho già toppato il primo regalo, ho preso una confezione di bagnoschiuma e crema "ecobio" all'olio di mandorle per mia sorella e non ho notato che cera scritto "l'olio di mandorle è indicato per elasticizzare la pelle e prevenire smagliature durante il periodo della gravidanza o durante una dieta dimagrante" , io non mi intendo di ste cose beauty ma non posso regalare una cosa per donne incinte oppure per donne che devono dimagrire a mia sorella, è come se le dicessi sei grassa,:pensando: va beh li userò io. Help, cosa si regala ad una donna a cui piacciono le cose di bellezza? Mi piace fare regali ma mi stresso troppo.

Ma no, non è solo per gravidanze o dimagrimento. L'olio di mandorle è molto buono per la pelle a prescindere che una donna sia incinta o meno.

Lory 05-01-2019 15:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2197103)
stavo per dare un bacio in bocca a una

Anche io ho corso questo rischio quando a scuola una prof mi diede i tipici baci nelle guance in occasione del mio compleanno. Se fosse realmente successo mi sarei sentito in imbarazzo ma ammetto che in fondo non mi sarebbe dispiaciuto, visto che la prof in questione non era male :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.