![]() |
La vostra identità digitale
oook
|
Re: La vostra identità digitale
Sembra un indagine commerciale farlocca del FBI :pensando: :D
|
Quote:
|
non ho molti profili
però vario sempre qualcosina :pensando: |
Facebook non lo uso, Instagram una volta ogni morte di papa.
Sono stato inscritto praticamente a tutti i forum esistenti. Su amando mi hanno bannato prendendomi per troll, su italianseduction mi hanno preso per pazzo, sui forum redpill sono noto perché fra quelli votati di più in assoluto ma allo stesso tempo con meno esperienze (zero nel mio caso). |
non ne ho molte...
un nick in un forum che è stato chiuso con il quale ho cominciato la mia vita online il mio account facebook con il mio nome e cognome l'accaunto qua su fs e poi il secondo account facebook dove sono anonimo e lo uso per contraddire gente che dice vaccate nelle pagine tecniche |
sono solo su questo forum e un'altro... con nomi diversi...
niente social... ero iscritto anche ad alcuni browsergame tipo FOE ecc... ma non mi ricordo nemmeno più il nick... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-Come gestite i vostri profili? Usate sempre lo stesso nome/nick? O uno diverso per ogni sito? Di fantasia o usate il vostro vero nome?
in alcuni siti si, in altri nick specifici per quel sito -Inserite contenuti personali e identificabili o restate anonimi? mie esperienze generiche non ho problemi a dirle -Nei social aggiungete solo utenti che conoscete oppure...chiunque? chiunque :D -Avete multiaccount o solo singoli profili (per esempio su facebook, instagram, etc)? nei social multiaccount -Siete molto attivi e interagite oppure usate i social solo per avere info e restare informati? ormai sto spesso sui social quando navigo sul web, avvolte anche 8 ore di fila quando non ho proprio niente da fare seguo sia per restare informato che per guardare robe divertenti o che mi piacciono il bello dei social è che i post sono praticamente infiniti a differenza dei forum che spesso vanno nel dimenticatoio ma posto/commento poco, mi limito a leggere/mipiacciare post di pagine che mi interessano -E perché? commento poco perché facilmente altri hanno già scritto cosa avrei voluto commentare io e mi limito a mipiacciare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
su Facebook ho un account che cago raramente col mio vero nome e cognome dove ho parenti ed ex compagni di scuola un altro con un nome fasullo che uso per seguire pagine/gruppi che mi interessano su Instangram ho un'account (sempre nome fasullo) che uso solo per seguire tizi/pagine su cui praticare onanismo e un altro account (dove passo più tempo nei social) dove seguo pagine/persone che mi interessano per i contenuti che portano e qualche conoscenza irl |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nome inventato, ispirato a qualche personaggio dei film/anime/videogiochi. Ovviamente anche le foto non sono mie, ma se passo in privato a parlare con qualcuno non ho problemi a dare il mio account reale. |
Uso questo nome su molti social e anche tipo il sito delle poste.
|
Quote:
|
Uso 3000 nick con 3000 password diverse, con 3000 e-mail diverse. Infatti è un problema recuperare la password che spesso non ricordo. :sisi:
Su alcuni social ho più di un account, uno con nome vero e uno/due con un nick a caso, ma alla fine li uso molto poco e uso soltanto quello "vero" semplicemente per seguire dei gruppi e non per socializzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |