![]() |
Personaggi famosi che vi stanno antipatici
In tv, nella musica, in politica, etc..etc..chi è che vi sta antipatico?
|
Re: Personaggi famosi che vi stanno antipatici
Pio e Amedeo..
|
Mario Giordano, tratta tutti gli argomenti con un qualunquismo disarmante solo per avere il consenso del pubblico.
Diego Fusaro, che non conoscevo fino a poco fa ma da quel poco che ho visto mi è sembrato uno spocchioso narcisista. Barbara D'Urso, anche lei fa di tutto per avere il consenso del pubblico, approfitta delle tragedie degli altri per fare share. Però non mi da tanto fastidio come quelli di prima. Se mi vengono in mente altri li scrivo. |
asia argento
selvaggia lucarelli laura boldrini emma bonino... al momento mi vengono queste... :pensando: |
Quote:
Suma è un permaloso del cazzo. Su Twitter avevo fatto una battuta sul rinnovo/non rinnovo di Donnarumma e mi ha bloccata. Era in un periodo dove avrebbe bloccato pure la madre. La mia lista arriva. Anche perché ci sono persone molto amate da tante persone. Ma per certi comportamenti e certe abitudini mi sono scadute come poche. |
Quote:
aggiungo Fabrizio Corona, Fabio Fazio, David Parenzo, Enrico Mentana, Lili Gruber, Beppe Grillo |
Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli Belen Rodriguez La figlia di Michelle Hunziker E sicuramente qualcun altro che mi sfugge.. |
non capisco perché dovrebbe stare antipatica la Lucarelli, scrive molto bene e dice sempre cose sacrosante..
|
Quote:
|
Michelle Hunziker
|
|
Quote:
|
Ce ne sono molti... al momento mi vengono in mente questi:
- Valentino Rossi (livello di antipatia quasi irraggiungibile) - Nadia Toffa - Luca Bizzarri - Gerry Calà - Massimo Boldi - Diario Vergassola - Marco Travaglio (in aggiornamento) |
elisa isoardi
barbara d'urso ilary blasi alessia marcuzzi ezio greggio michelle hunziker fedez carlo conti e penso molti altri |
la hunziker con motivazione : ostenta troppa allegria...a roma direbbero ."Aho ma che te ridi?"
|
Christian De Sica
Fabrizio Corona Emma Marrone |
Hamilton, tamarro a livelli ineguagliabili
|
Enrico Papi
Rita Dalla Chiesa Fabri Fibra Barbara D'Urso |
Salvini
Orban Putin Trump Travaglio Corona Hamilton Mino Raiola Biagio Antonacci E altri che non mi vengono in mente. |
Quote:
|
Tutti quelli delle Iene. In particolar modo quello che adesso conduce NEMO su Rai2.
|
Quote:
|
:pensando:
Non mi sta antipatico nessuno. Ma d'altra parte li si vede sui giornali o in tv, mica li si frequenta o si va a cena insieme :mrgreen:. Son più certe cose specifiche che fanno che potrei disapprovare. |
Quote:
|
Ah la tipa di Spotify mi sta sul casso a livelli ineguagliabili
|
Quote:
|
johnny depp
|
Mario Giordano
Mario Adinolfi Matteo Salvini Daniela Santanché Amadeus Gene Gnocchi Vittorio Feltri Maurizio Belpietro Renato Farina i Ferragnez (a caso) |
Diego Abatantuono (non fa ridere)
Tutti i comici che basano il loro umorismo sui tormentoni. |
Quote:
Sarebbe stato più semplice per me rispondere alla domanda "chi ti sta più simpatico". Gli altri visti da lontano diventano più neutri che antipatici per me, non li seguo proprio, non provo interesse, ma non è che provo qualcosa contro di loro. Può diventarmi antipatica una persona quando mi fa dei dispetti di vario tipo o è scortese con me, se ci devo vivere insieme ed invade certi spazi, in questi casi si attiva qualcosa di avversativo ed inizio a provare antipatia, ma questi personaggi chi li frequenta mai. |
Michelle Hunziker
Matteo Renzi Matteo Salvini Silvio Berlusconi Pier Silvio Berlusconi Maria De Filippi Barbara Durso Lilli Gruber Carlo Conti Maurizio Costanzo Fabrizio Corona Luigi Di Maio Chiara Ferragni Fedez Luciana Litizzetto Beppe Grillo Amadeus Le Iene Christian De Sica Fiorello Maurizio Crozza |
Meghan Markle
Kate Middleton Le iene |
- vittorio sgarbi
- valeria marini - simona ventura - emma marrone - asia argento - l'esercito di oche televisive - fabrizio corona e relative consorti - tutti i tronisti esistenti al mondo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dopo l'ennesima marchetta su Instagram, ribadisco la mia antipatia per Claudio Marchisio. È una storia lunga e vecchia.
|
Invece a me Bonolis sta sulle palle. Non frena mai la lingua, troppo aggressivo con i vari concorrenti che fa sempre passare da rimbischeriti
|
Quote:
|
Michelle Hunziker
Luciana Litizzetto Fabio Fazio Paolo Bonolis Maurizio Crozza Barbara D'Urso |
Quote:
questo la dice lunga sul tipo di persona che mediamente si trova in giro |
Corona. Non lo sopporto.mi dai ai nervi lui e mi danno ai nervi i suoi adulatori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |