![]() |
Feticismo dei piedi
A quanti piacciono i piedi femminili?
(ben curati e ordinati). |
Re: Feticismo dei piedi
Solo dopo una seduta intensiva in palestra.. il tanfo appena si tolgono le scarpe da ginnastica. .. il paradiso ._.
|
Per quanto il piede umano sia un capolavoro di ingegneria e un'opera d'arte (cit.), esteticamente il più delle volte non mi piace.
Quello femminile meglio di quello maschile (ovviamente) però non è di certo una parte del corpo che mi fa impazzire, anzi... |
Quote:
Una sorta di "feticismo moderato". Il piede in sè staccato dal resto non mi interessa. |
ho inventato io il feticismo del piede.
|
Preferisco le mani di una ragazza che i piedi.
|
nove uomini su dieci sono feticisti del piede femminile. il decimo mente.
|
se sono belli e curati si... :arrossire:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Adoro quando le ragazze hanno certi piedi :mrgreen:
|
Quote:
|
No, fosse per me potrebbero pure non averli...
|
Mi fanno senso di solito, se però sono di una bella ragazza e sono curati e proporzionati allora possono essere anche eccitanti.
|
|
Quote:
Provate a passare un dito in mezzo alle dita dei piedi e poi annusare il dito. Sa di taleggio stagionato. |
Sì ma come mi piace il seno o il sedere o le cosce. Non è una roba a là beppe fetish i piedi e niente altro :D
|
Quote:
Cmq la tua spiegazione ci può stare, mi trovi d'accordo. |
Se sanno fare le seghe con essi e meglio
|
Quote:
|
bah direi che mi interessano proprio poco, perchè se anche vedessi una nuda (in video, foto, ecc.) e mi dovesse piacere, difficile che abbia posto l'attenzione sui piedi (anche perchè spesso non si vedono neanche o non si vedono bene).
Quasi tutte le altre parti del corpo sono a un livello di interesse maggiore o al limite pari. |
Mi piacciono molto, belli o brutti, non sono un esteta. Se mi attrae la ragazza mi attraggono anche i piedi. Viceversa no.
|
Quote:
|
Quote:
|
:pensando:
A me capita che se sono coperti i piedi, un nudo femminile fa molto meno effetto. Mi piace proprio come li sanno muovere delle donne, mi sembra quasi che siano gesti creati ad arte. Freud se non ricordo male sosteneva che erano simboli fallici sostitutivi perché l'uomo deve contenere l'angoscia legata al fatto che le donne non hanno pene e per questo (l'uomo) risultano quindi castrate... Così spiegava questa passione... Di cocaina mi sa che ne sniffava parecchia :mrgreen: Mi è rimasta sempre impressa questa scena qua |
Come mai è qui? Non può stare in sessualità?
|
Quote:
rispondendo al topic non ho questa passione, però è abbastanza incredibile ai miei occhi come spopoli, per quanto mi pare di capire è davvero diffusa come cosa :huh: |
Quote:
|
La sezione "sondaggi" va bene solo per quelli inerenti strettamente alla fobia sociale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |