![]() |
Film da cestino (e anche serie TV)
Apro questa discussione da usare come bidone, ovvero bisogna citare uno o più film che non ti piacciono.
Se aggiungi delle motivazioni è anche meglio. Comincio io. Uno a caso: TITANIC P.S. Va bene anche per le serie TV |
Re: Film da cestino
Gli N-simi sequel di saghe storiche che continuano a raschiare il fondo del barile in mancanza di altre idee.
Tutti i film stereotipati. Le robe immonde tratte da "libri" come quelli della Kinsella o di Moccia o le 50 smarronate di m. |
Fai pure un nome.
|
Quote:
Direi che per esempio quelli della Marvel anche basta, manca solo Mazinga contro Superman. Si spremessero le meningi a inventare qualcosa di nuovo. |
Quote:
E che c'azzeccano? :mrgreen: Capisco che da profondo conoscitore dei fumetti Marvel ti annoino ma a noialtri poveri mortali non sembrano così male. :nonso: Citerei piuttosto quello che sta combinando la Disney con Star Wars, soprattutto l'ultimo film, quello sì un obbrobrio. :male: |
Quote:
|
Quote:
Con il povero Spiderman, poi, dopo i film con Tobey Maguire si sono dati al riciclo più inverecondo: c'era bisogno di riproporlo in tutte le salse? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque anche STAR WARS non mi ha mai fatto impazzire.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
The Shape of Water, a meno che non si guardi un film per la sola scenografia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto "e quindi" non "dillo con altre parole". :laugh: |
Aggiungo:
TERMINATOR GENYSIS. Rivisto ieri. Mamma mia… un Terminator che invecchia ma riesce a battere in un minuto il T1000 tirato a lucido. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I film di Terrence Malick da "To the Wonder" in poi.
|
Quote:
|
La vita è bella di Benigni il primo che mi viene in mente
|
Quote:
|
L'ultimo Jurassic World. Quello prima almeno era godibile, l'ultimo oltre a essere la sagra del già visto mi ha annoiato a morte.
|
Ovviamente è da intendersi come "film di successo di pubblico e critica" che non ti piacciono. Altrimenti dico Alex L'Ariete e vinco facile. :D
A me non è piaciuto nessuno dei film di David Fincher. |
Quote:
|
Quote:
P.S. Mi ero scordato il tizio che fugge con i cocktail. L'ultimo non l'ho visto. Quote:
|
Tutta la saga di Species - Specie Mortale.. in special modo l'ultimo dei 4 film della saga.. cioè uno dei film più brutti sulla faccia dell'universo.. e ne ho visti tanti di film brutti :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Indipendence day, non oso pensare il successivo :sisi:
|
Suicide squad, unica volta in cui ho pensato di aver assolutamente buttato il prezzo del biglietto del cinema.
|
L'avevo già scritto in un topic simile tempo fa, comunque: Avatar di James Cameron.
Quando uscì mi ricordo il delirio dei mie compagni di classe, erano letteralmente allucinati. Come se avesse assistito alla seconda venuta di Cristo "Il film più bello che abbia mai visto! Un capolavoro! Incredibile! Qualcosa di fenomenale!" La cosa mi irritò a tal punto che quando anch'io lo vidi molto tempo dopo potei constatare che si trattava ovviamente della classica americanata con molti effetti speciali. Per quanto oggi possa anche magari rivalutarlo in un ottica per certi aspetti un poco più positiva, rimane comunque un film verso il quale provo un'antipatia personale e soggettiva. |
Ieri sera ho visto al cinema THE PREDATOR …. ho una fortissima voglia di inserirlo in questa lista. Da fan di Predator ho visto di quelle cose allucinanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |