![]() |
C'è speranza o no?
Avete speranza per il futuro o è tutto finito per voi?
Io non vedo nulla di positivo, vedo il mio funerale dove non ci sarà nessuno a piangermi. Game Over. |
Re: C'è speranza o no?
è già tutto finito per me, sono vivo solo biologicamente.
se posso dirlo l'unica speranza è solo morire ora e non tra 10, 20 o 30 anni. |
Quote:
|
Ho speranze e progetti futuri ben precisi da realizzare, ma di certo sono e rimarrò solo fino alla fine, non ho dubbi su questo.
|
A 40 anni sto iniziando a toccare con mano l'inutilità dell'allungamento della vita umana.
|
Dipende molto dagli obiettivi che ciascuno di noi si pone: per quanto mi riguarda potrei ritenermi abbastanza soddisfatto continuare con il percorso che ho intrapreso negli ultimi anni....anche se so bene che ci saranno alcuni eventi che dovrò fronteggiare...come ad esempio...la perdita dei genitori...il mio stesso invecchiamento....etc.
|
No..è tutto finito per quanto mi riguarda
|
è finita.
|
Quote:
Come mai apriresti e commerce? Non è un'impresa impossibile vista la concorrenza di colossi come Amazon ecc? Sarebbe bello aprire negozio online, ma sono destinati tutti a fallire (almeno da quello che si dice). Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk |
Veramente poche speranze sul futuro.
Ero partita ottimista e sono arrivata pessimista. |
Quote:
|
Quote:
..Non posso piangere all'infinito. |
Mai iniziata!
|
Quando ho cominciato ad avere speranza é finito tutto.
|
Nonostante tutto continuo a sperare.
Ma mi dico a volte che sia ormai tutta un'illusione, e che farei bene a buttarmi sotto il primo treno che passa. u.u |
Come sospettavo, è rimasto ben poco sui cui sperare
|
Non so perché ma in mezzo a tutto questo pessimismo voglio sperare che ci sia ancora un briciolo di speranza, ma purtroppo sono io a dover gestire il tutto e non ne sono capace. Bisogna arrangiarsi, rimboccarsi le maniche per poter cambiare qualcosa e non lo sto facendo, ma spero sempre di svegliarmi un giorno e trovare la forza di reagire. Per ora non c'è, ma non voglio pensare che sarà sempre così. Probabilmente vivo di illusioni, sì.
|
Non ho grosse speranze ma è troppo presto per andarsene. Per il momento va bene così.
|
non ho particolari obiettivi, forse per quello ho poche speranze per il futuro
|
Non ce n’è, sono esaurito e non c’è più modo di rimediare, si sopravvive e basta
|
Quote:
Non sto andando più alle sedute e nemmeno dallo psichiatra. L'ultima volta ho messo sottosopra lo studio della psicoterapeuta e così ho deciso di non andarci più, stavo male e mi irritava soltanto. Le mie possibilità le ho afferrate, ma ormai non mi bastano più, sono in una situazione in cui ormai ho afferrato di avere solo certe possibilità e capire o agire non servono a un cavolo perché le possibilità restano bloccate così e qua dentro (in questa situazione di lutto) devo muovermi. Qua sta il problema, non la accetto più questa situazione, ma devo vivere così in questo mondo qua. Mi sento intrappolato, senza scampo e anche l'aiuto possibile che potrei ricevere e che immagino di poter ricevere non apre alcuno scenario migliore. Ci vorrebbe qualcosa di più e di inaspettato, forse così riuscirei ad avere un po' di fiducia nel futuro, ma non c'è e non riesce ad esserci Sono sommerso dagli scarafaggi, ecco come mi sento. Ne posso ammazzare due o tre come mi suggerisce chi mi vorrebbe aiutare, ma ce ne sono troppi. E' un'immagine ricorrente questa dell'esercito di scarafaggi. |
Siamo all'ottantacinquesimo e sto perdendo 4-0, per usare una metafora calcistica.
Finita, salvo miracoli |
Io sotto sotto ci spero sempre, il che è un bene e un male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |