![]() |
Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
Sono uscito con una ragazza 28 anni , ma sembra chze ne avesse 22 , giovane di faccia percui anche di carattere , sembrava proprio piccola
Programmo e esco senza problemi , ci vediamo alle 15:00 , ci troviamo davanti alla gelateria e incominciamo a camminare con i suoi due cani , ne prendo uno io col guinzaglio e giriamo un po , avremo camminato 30 minuti , poi gli dico andiamo fermiamoci un attimo sulle scalinate , ci fermiamo e incomincia a farmi vedere il tablet per farmi vedere delle cose e io mi dico a mente dai vediamo come reagisce se gli appoggio il fisico non fa resistenza ok allora ad un certo punto le dico , invece che abbracciare il cane ... e gli metto la mano sul fianco ....ok lei in quel momento cade su di mè , appoggia la testa sul mio collo siccome è un po bassina inizio a fargli le coccole , e poi ad un certo punto , io la incomincio a baciare sulla testa e sul collo , lei si gira e mi bacia , nello ma non troppo il gusto del rossetto mi faceva cagare cosi ci baciamo per 30 secondi buoni e poi la prendo in braccio sulle mie gambe la sollevo e la rimetto sulle mie gambe dopo questo avevamo caldo . cosi abbiamo ripreso a camminare fino alle 17:30 io e lei dovevamo andare , cosi l'accompagno in macchina e mi bacia ancora tante volte ci salutiamo e mi dice che ci rivediamo a casa mi dice che se ho voglia qualche giorno posso venire da lei a casa sua e domenica che andavamo ad un parco di cani a dormelletto io martedi non potevo , meercoledi mi voleva fare pulire casa sua ( cosa sn un maggiordomo)???e giovedi sta sera mi aveva detto di si , ma qualcosa si è raffreddato , guardate le chat cosa riescono a fare , a dividere la gente cosi adesso io oggi non la sto cercando piu di tanto perchè mi sembra che nn abbia piu voglia , o forse nn vuole a casa sua bho bisogna sfruttare i momenti perche i momenti sono sfuggenti |
Re: Meglio essere scartati che essere scartati dopo !
Ban
|
Quote:
|
1) avrei accettato per mercoledì, non per zerbinaggio (OODDIO NO SIA MAI :sarcastico:) ma perché poteva essere divertente e piacevole spendere del tempo a casa sua a far qualcosa, per legare di più, e da quello che ho capito dopo poteva scapparci la serata de fuego, hai toppato lì secondo me, poi boh, di certo non conosco i dettagli di come funziona la cosa per voi due e non so lei come sia fatta.
2) Esattamente cosa si è raffreddato? cioè la prima volta è andata bene e vi siete baciati, quindi cosa dovevi fare più? dovevi chiavartela sulle scale assieme ai cani? :D dipende qual è la natura di questo rapporto, se è solo una scopata/e e via oppure state mettendo i primi mattoni per una eventuale (possibilità remota?) relazione. Sono un po' scettico per quest'ultima ipotesi dato che per te già si è raffreddato tutto. Se ci tieni vai a casa sua stasera, senza subito abbandonare la barca che (per te) affonda. |
Quote:
ma io mi domando poi...lei è timida, che ti baciaalla prima uscita e poi mi dice di rivederci e poi da un momento all'altro ..dopo non si fa piu sentire , per che cosa poi? senza significato!!! forse ho spinto per andare a casa sua non ne ho idea , se mi ricontatta io gli chiedo di uscire fuori alla spiaggetta dei cani domenica dove voleva andare e poi si vedrà cmq nutro poche speranze |
Quote:
|
Quote:
http://www.laughaton.com/uploads/ima...The-Signal.jpg |
Quote:
:sarcastico: |
Comunque compliments, le hai fatto sentire 'a presenza senza troppe chiacchere e giri. Non è che serve molto. Più si parla più si hanno occasioni di dire cazzate seccafiga.
|
Quote:
|
Quote:
La seduzione è altra cosa :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbé dai, ci riproverai con un'altra.
Io ieri ho chattato con una su badoo e poi subito ci siamo visti e siamo andati a fare l'apericena.. poi sai com'è, da cosa nasce cosa, e questa si è subito eccitata, e mi ha detto con lo sguardo furbetto se avevo voglia di andare a spazzargli il pavimento. Gli ho risposto che io non scopo i pavimenti ma scopo le donne, e allora così è andata. poi oggi mi ha richiamato, mi ha detto che gli è piaciuto tantissimo e mi vuole rivedere, ma nel frattempo ho conosciuto un'altra e non so da chi andare. |
Quote:
Dormelletto= a letto insieme (non solo dormire) |
Quote:
|
ma davvero c'è qualcuno che dice pulisci casa mia per dire vieni a scopare? che poracci.. comunque oh, una ti invita a casa sua e per scopare e te rifiuti, bravo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una serata di sesso vale il lavoro da maggiordomo....hai ftroppo male a dire di no
|
@ricotta cancellerei quel "pd" se fossi in te, non stiamo parlando di politica... se hai orecchie per intendere :moderatore:
|
Quote:
Semmai non farti castelli in aria, una così sbrigativa in queste cose probabilmente cerca un divertimento temporaneo e poi avanti il prossimo |
Mi è capitato di uomini che si offrono per fare le pulizie nudi, deve essere un sogno erotico di molti
Non ho mai accettato però in un certo periodo sono stata tentata, avevo la casa ridotta uno schifo. Però ho avuto paura che poi volessero scopare davvero Magari lei ha già provato e le piacciono queste situazioni |
Quote:
|
Anche sul forum dei sociofobici sono il più sociofobico. I miei massimi tentativi di approccio sono consistiti in like tattici o auguri di compleanno sperando facessero tutto loro. Cosa ahimè non accadutami non essendo Ian Somerhalder.
|
Quote:
|
Questa notte mi sento Marzullo:
Meglio aver amato e non aver mai scopato o, meglio aver scopato ma non aver mai amato ? :pensando: |
Quote:
Anche sui forum di incel, dove in realtà ulteriore beffa del destino mi hanno anche dato voti alti, quasi tutta l’utenza di gente che si dichiara involontariamente celibe ha in realtà avuto esperienze mentre io mai neanche baci o abbracci. |
Quote:
|
Quote:
|
Io le avrei pulito casa da cima a fondo! :D
|
Ma per cui se metto annunci che cerco un ragazzo che mi pulisca casa aggratis dite che risponde qualcuno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè dopo il primo appuntamento,ti voleva far pulire casa sua:o,roba da matti.
|
Per me sta storia fa acqua da tutte le parti, tra le tante cose ho avuto difficoltà a comprendere l'autore del thread....
|
Moderatori fantasmi mi uppate la discussione, chiudete
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |