![]() |
Non so come flirtare nemmeno con quelle a cui piaccio
non so come comportarmi.
Dopo 25 anni nei quali sono stato bullizzato e deriso...mi ha approcciato una ragazza . Non ho idea di cosa fare perchè abita a circa 40 km da me e attualmente ( sempre )non ho le condizioni economiche per una relazione. Detto ciò, non mi mandate a fare in culo : tanto non ho la minima idea di come comportarmi malgrado mi abbia lanciato segnali chiarissimi e un ' magari ce scappa ' nel caso finissimo a letto. Non ho idea di quali argomenti affrontare e di come comportarmi in generale. Ho la parlantina ma con lei sono bloccato, mi viene fuori la vocina e vuoto mentale. Non ho idea di come toccarla, abbracciarla, linguaggio del corpo totalmente fuori luogo...vorrei evitare di finirci per 8 volte senza concludere nulla. I miei colleghi già mi hanno detto che me l'ha letteralmente sbattuta in faccia e le colleghe di lei aspettano che io le vada a dire qualcosa. Come posso fare per sembrare quantomeno una persona normale se ho 25 anni e praticamente 0 esperienze? Mi piacerebbe l'idea di una relazione per essere come gli altri... Abita ad una 40 ina di km da me...non vicinissimo trall'altro. |
Re: Non so come flirtare nemmeno con quelle a cui piaccio
Macché significa ragazza magra,e se non era magra non ti ponevi neanche il problema?Ma di tutto quello che hai scritto non si capisce se ti piace questa ragazza magra o no!?
|
Dirle quello che pensi è fuori discussione:interrogativo:
|
ma che vuol dire che non hai condizioni economiche per una relazione....
|
boh vabbe qui c'è sempre l'idea che sia l'uomo che deve pagare tutto, boh vabbe
|
Beato te che per essere interessato ad una persona ti basta solo che sia magra.
|
proponile semplicemente di uscire
|
Quote:
|
Quote:
|
Averceli sti problemi.
|
L’importante in questi casi è non essere precipitosi ma valutare con attenzione la situazione, potrebbe essere una falsa magra.
|
non avete colto il senso del topic, credo
|
non capisco perchè lo attacchiate tutti sul fatto che sia magra...:interrogativo:
personalmente l'unica cosa sensata che ti dico è incontrarla in campo neutro, lontano dai tuoi colleghi e dalle sue |
Quote:
|
Quote:
|
Andiamo avanti, per cortesia.
|
Quote:
Stiamo andando tutto ot comunque. |
Quote:
Non vedo quale sia il problema, perchè indignarsi? Se avessi scritto ' attraente ' era uguale. Per favore, basta con l'OT. Andiamo avanti |
Quote:
Tutto quà. |
Flirtare con una ragazza magra, è difficilissimo, occorre un figobullo per sapere come si fa.
|
vabbe oh è contento che una figa gli presti attenzioni, cioè vorrei vedere voi se un figo della madonna vi andasse dietro, tornate alla realtà va'. una figa magra magari carina vi fa il filo, vuole aiuto su
|
Se è magra magra magra evita di invitarla a cena (non scherzo)
Ma da cosa capisci che le piaci? Ti ha invitato lei ad uscire? |
Quote:
|
Ragazzi, che polemiche inutili. Il sistema sessuale è nazismo legalizzato: non cercate né giustizia né merito.
|
Quote:
|
Quote:
... quella roba che ha detto Warlordmaniac, mica l'ho capita. |
Voglio dire che dobbiamo lasciare da parte il buonismo dei cartoni animati o dai telefilm ed entrare in una prosaica realtà dove la discriminazione è la base su cui è appoggiato il sistema.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non ho capito se ti piace o meno.
Comunque, se fossi in te, organizzerei una prima uscita molto tranquilla come è stato suggerito anche di pomeriggio e se sarai nervoso (come lo sarei io), è normale. Parti col presupposto che è una passeggiata e che non ti poni grandi obbiettivi se non conoscere meglio una persona. Su cosa parlare, secondo me, verrà da sé. E' inutile prepararsi chissà quali discorsi, sopratutto tenendo conto che tra i due è lei che dovrà parlare di più. La conversazione verrà da sé e, pur mettendo in conto qualche momento di imbarazzo, ci sono ottime premesse perché hai il vantaggio di essere stato approcciato tu da lei e quindi sai che a lei interessa conoscerti meglio (direi conoscere bibilicamente, sopratutto :mrgreen:). Quanto al contatto fisico basilare, lascio la parola a chi ne sa più del sottoscritto :D |
Prendila da parte e invitala da qualche parte, in leggerezza. Magari se ti vedi in difficoltà dille chiaramente che sei timido, potrebbe trovarti dolce, visto che a quanto sembra già è attratta da te.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Si parla, di quello che capita di discutere, si fanno battute, si fa parlare l'interlocutore, e si parla pure noi però..anche poco..però non è che puoi solo far parlare l'interlocutore. E poi tenere testa alle discussioni (io ci riesco poco, sono un po' una pippa in questo) alle donzelle piace essere dominate :arrossire: |
In periodi di magra come questo le magre sono ben accette. Trombarsi una grassa, invece, è una magra consolazione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |