![]() |
Sondaggione estivo
Sapete scrivere al pc senza guardare la tastiera ? (non barate xD)
|
Re: Sondaggione estivo
Sì, sto scrivendo guardando dall'altro lato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no...
|
Quote:
>>> scritto guardando la finestra :P, infatti non mi ero accorto del block maiusc |
Ma perchè dovrei digitare senza guardare la tastiera? :o
|
Quote:
Mi ricordo che quando andavo a scuola lo imponevano ai ragionieri ... A noi grezzi dell'itis era già tanto se ci facevano accendere il pc :sarcastico: all'epoca mi sembrava una banalità, poi ho iniziato a lavorare al computer e tempo uno / due anni mi è venuto naturale scrivere senza guardare la tastiera, e effettivamente è molto più produttivo tantè che da quella che scrivo meta delle lettere si sono cancellate ... quando la usa il mio capo si chiede come faccia a usarla :D |
Sì, sono capace ma il tasso di errori è piuttosto alto, perciò ogni tanto un occhio alla tastiera lo butto.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
NOooooo cosa ho trovato
https://10fastfingers.com/typing-test/italian vi sfido :ridacchiare: PS l'ho fatto in cazzeggio posso migliorare :mrgreen: |
Ogni tanto devo guardare.
|
io ho fatto dattilografia a scuola ma è passato un bel po di tempo da quella volta. Però forse sarei ancora in grado di scrivere senza guardare.
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
complimenti moon
io |
1 allegato(i)
muhaahahahah
cmq parto alla grande poi mi sgofio :pensando: non sono abituato a scrivere tanto |
|
nono stante abbia un diploma di scuole superiori ,no....nn sono capace :ridacchiare:
|
si alle superiori mi hanno insegnato per due anni a scrivere veloce senza guardare mai i tasti, sono imbattibile in questo. Sarei un'ottima dattilografa se fossi vissuta negli anni 40 :ridacchiare:
(giuro che ho scritto queste frasi senza guardare) |
Si. Nei primi 2 anni di ragio (1998-2000) c'era una materia chiamata "Trattamento testi" che ti insegnava proprio questo. Dicevano che era inutile, è stata l'unica che mi sia servita a qualcosa; non so se la fanno ancora.
|
Ocviamentw su
|
Più no che sì; riesco a scrivere controllandola con la coda dell'occhio.
|
No, nonostante usi il computer tutti i giorni:miodio::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Si anche da brilla!
|
Si, ma commetto molti più errori di battitura, alla fine comunque credo sia una questione di pratica, per esempio sto pezzo l'ho scritto senza guardare e non sono andato malaccio :sarcastico:
|
Nel lavoro di merda che faccio, uso il pc ininterrottamente, quindi direi che so scrivere guardando il monitor, però un'occhiata di controllo alla tastiera la dò molto frequentemente
|
scrivo bene senza guardare. e molto veloce. dovevo seguire il mio sogno e fare la segretaria.
|
|
Quote:
non vi raggiungerò mai |
Non so fare nulla, figuriamoci questo
|
Quote:
nessuno nasce imparato la cosa importante è non partire prevenuti dicendo "io non so fare nulla" |
Quote:
Alla fine, per me, potrebbe essere più facile acquisire questa abilità piuttosto che imparare altre cose che sanno fare tutti, ma per le quali io sono completamente negato. Apprezzo l'incoraggiamento. In realtà qualcosa so fare, ma dovrei spostarmi nella sezione sessualità per scriverlo :mrgreen: (Per sdrammatizzare) |
No :D :D :D
|
un'occhiata ogni tanto ce la do.. ma è più una cosa legata all'ansia e alla paura di sbagliare.. riesco tranquillamente a scrivere senza guardare.. però uso sempre e solo 2 dita e non 10 perché sono una capra in questo ._.
|
Quote:
io sono a quota 8 dita, i mignoli non riesco a usarli restano lì bullizzati dagli altri .-. |
Ho fatto 59. Inutile pubblicare il risultato, lo faccio solo se supero il record di 80, ma la vedo dura. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |