![]() |
Che fine ha fatto Winston?
Ormai è più di un mese che non si collega, il forum senza il suo top poster assoluto non è più lo stesso, alcune malelingue affermano che il suo cuore non abbia retto alla doppia batosta del Napoli che non ha vinto il campionato e del centrodestra populista che ha trionfato in politica, e meno male che Berlusconi non fa parte della maggioranza altrimenti lo avrei dato morto per certo.
So che c'è un topic specifico dove parlare degli utenti scomparsi ma essendo lui il top poster assoluto meritava un topic apposito e inoltre se non torna ci sarà da eleggere un nuovo top poster assoluto. :pensando: Non mi pare che Winston abbia mai fatto un'assenza così lunga da quando è iscritto al forum, magari qualche vecchio utente potrà smentirmi. :pensando: Forse si è fidanzato ed è diventato definitivamente estro e ora frequenta i salotti radical chic tra apericene e discussioni promigranti. :o |
Re: Che fine ha fatto Winston?
Quote:
|
O'Brien lo sta interrogando da un mese ma ancora non riesce ad estorcergli che 2+2=5
sì starà in quei circoli napoletani di radical chic del Vomero, quelli che hanno la r moscia. "i migvant ci pigliamm tutt a casa nostv" |
Ma io ricordo che fosse già fidanzato, poi non so.
Comunque, al suo ritorno gli conviene mettersi in ferie per poter replicare a tutti i post che si è perso. Magari partendo da quel mio 36 in grassetto :sisi: |
Chissà chi è l'utente con più post dopo Winston. :pensando:
|
Quote:
Spero nessun problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più di te. Ma che fine ha fatto? |
Quote:
|
A Shady son rimasti i messaggi solo delle discussioni chiuse quindi ne ha solo 2093, direi che è ampiamente fuori dai giochi. :mrgreen:
|
È il nuovo El Chapo, pieno di cash e p*******e
|
"Quasi inconsciamente, [Winston] scrisse con le dita sul tavolo coperto di polvere: sono 36, lega al 28%"
|
Quote:
Fu Pluvia a riammettermi. |
io sapevo che era entrato nel governo gialloverde ò_ò
|
Non generalizziamo, cit.
|
Winston è uno di quelli che ha letto 1984 e lo ha interpretato come un manuale di istruzioni. mi ricordo una conversazione che ebbi con lui nella quale sosteneva che la libertà di parola non deve essere assoluta (a differenza di quanto sostiene Orwell) perché certi discorsi reazionari non dovrebbero essere consentiti.
|
Tranquilli, tornerà. L'ho sentito un po' di giorni fa e mi ha detto che è solo molto preso dal lavoro. :)
Quindi aspettate a detronizzarlo. :ridacchiare: |
Si è dato alla f...uga.:D
È un cervellone, qui è sprecato. |
è rimasto bloccato nei festeggiamenti per lo scudetto del napoli :sisi:
|
secondo me vaga senza meta su strade senza fine,cercando inconsciamente una via che nn troverà mai
|
Quote:
|
Quote:
|
La divina commedia è una cagata pazzesca
(incantesimo evoca winston di livello furia ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quando tornerà spero non dica "sono tornato". :sisi: |
È tornato il figliol prodigo e spezzerà le reni ai fassistii!
|
Ma ha fatto toccata e fuga? :ridacchiare:
|
Quote:
|
In ogni caso, bentornato ;)
|
Addirittura un topic ad personam, esagerati, comunque grazie dell'interessamento :)
Non sono motivi piacevoli quelli che mi hanno tenuto lontano da qui ultimamente: per dirla con i JD, routine bites hard, ambitions are low, resentment rides high, emotions won't grow e work will tear me apart. |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |