![]() |
Un matrimonio reale
Che ne pensate della bella coppia Henry e Megan finalmente sposi ?
Matrimonio semplice da 2 milioni di euro circa.:ridacchiare: Lei bellissima Lui meno ma sempre Alpha e'. |
Re: Un matrimonio reale
Aspetto con ansia il gran divorzio reale (ovviamente in mondovisione pure quello), ché queste sono veramente cose che interessano proprio tutti...
|
Non capisco il motivo di tanto interesse.
E capisco ancor meno quelli che su facebook si vantano di guardarlo in diretta. |
Spero ci sara' qualcuno che apprezza..
E lo dice uno che odia i matrimoni, ma qui la cornice e' eccezzionale cioe' il castello dei Windsor insomma non e' il matrimonio di George Clooney... Ovviamente un mare di merchandising per l'evento, parecchi americani e ospiti illustri come Elton John altri piu' discutibili come la gossip coppia Beckamp e consorte:ridacchiare: |
Rosic verso vite degne di essere vissute.
E che andassero al diavolo ::D |
Quote:
Io mi vergognerei al posto loro. |
lei gran topa lui pure un bel ragazzo, sono carini insieme, meglio per loro che si son trovati e poi che siano mantenuti dallo stato quello è scontato
|
Quote:
Se pensiamo ai nostri politici... |
Come si è ridotta la corona inglese. Oggi tra un po' in chiesa entravano pure gli sciamani. Segno di un Paese, e in generale di un Continente, un tempo centro e dominatore del mondo, oggi ridotto a macchietta.
|
Boh, ma alle nuove generazioni reali non gli viene voglia di ribellarsi alla mediocrità ampollosa e tradizionale dei loro avi? Se non sbaglio il principe Harry faceva baldoria nei party... era meglio così che un altro matrimonio, e un altro figlio, altra tv, altri castelli reali del cazzo. Gente che abita solo sulle nuvole e non vuole scendere con i piedi per terra.
|
Non mene frega proprio un cavolo di niente.
|
Quote:
Serio. Che poi siano pagati uno sproposito è uno scandalo pure quello, non ci piove. Compresi quelli che lo fanno venire duro a te :D Ma questi nella vita cosa fanno? Cosa hanno intenzione di fare? A parte salutare la gente con la manina durante le parate. |
Quote:
Adesso sono giovani, in futuro hanno un impero in mano quindi una grossa responsibilita' anche se non avranno tempo di spendere tutti I soldi che hanno:ridacchiare: Qui si rosica eh... |
Quote:
Non ho altro tempo da perdere. |
Quote:
|
Fottesega
|
Lui un broncio continuo, lei con il sorriso falsissimo per tutto il tempo. Andassero a cagare entrambi.
|
ma sembravano innamoratissimi, boh lui mi pareva emozionato
|
|
Il vestito della sposa era di una banalità assurda!:malvagio:
|
non so perché ma mi commosse molto di più quello di William e Kate, mi ricordo che mi scesero proprio le lacrime, era molto più emozionante. Non che questo non sia stato bello però,,
|
Non ho seguito, ma ho visto qualche foto sui siti di news, eh niente ogni volta che vedo Beckham mi vien da pensare che siamo di una specie diversa :pensando:
|
|
Quote:
|
Quote:
motivi di salute ufficialmente, c'èra solo la madre cosi hanno detto e forse qualche amico/parente. Padre e fratellastro hanno mostrato foto su Instagram o altri media non gradite dalla casa Reale. |
La famiglia di lei è impresentabile, un insieme di scappati di casa.
|
'Na roba che suona di ottocentesco lontano 3000000 km; tra l'altro non offrono manco il pranzo ai loro sudditi - dovrebbe essere un giorno di festa no? Poi oh, c'è chi sogna di diventare principessa e vivere il giorno perfetto, ok.
|
xdxd da brava scema, io l'ho guardado in diretta il matrimonio.. secondo me è stato noisoso, nessun colpo di scena, nessuna sparatoria o ''io mi oppongo''.. chissà essendo attrice l'ha intortato per bene..come molti dicono è solo un matrimonio politico per dimostrare quanto la famiglia reale sia progressista. Voglio dire,è afroamericana, è un ' attrice (è divorziata mi pare)diciamo non era proprio la candidata perfetta.Però è molto bella, e se ci fosse anche un minimo di verità per quanto riguarda i loro sentimenti,sono felice per loro, a me piace Harry! anche se non me dovrebbe fregare un cavolo giustamente, ma essendo che l hai chiesto ti ho risposto :) sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
|
sti cazzi.
|
Quote:
|
Mi aggiungo al codazzo del non me ne frega na ceppa.
Ma comunque non per dire ma tutta sta bellezza della sposa io non la vedo... |
"Inserire commento velenoso/menefreghista per far vedere che sono figo e che, al contrario dei medioman, IO penso ai veri problemi buuu"
|
Perché gli altri matrimoni sono finti?
|
La sposa non mi piace ,e neanche lo sposo e tutta la sua famiglia.
|
Lei l'ho sempre vista in "suits" e mi è sempre piaciuta da matti, sia per la bellezza che per il personaggio.
Lui se non fosse stato particolarmente di quella famiglia avrebbe già fatto una brutta fine da tempo. |
Ho visto qualche immagine qua e là....
Che dire? Una pagliacciata del genere mi ha fatto sentire un po' più fiero di essere italiano! :D |
Quote:
|
Quanto ha rosicato la vecchia
|
Quote:
A me è piaciuto molto il matrimonio. Harry e la vecchia sono i migliori della famiglia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |