![]() |
Cercasi consigli per conoscere una brutta ragazza
Io punto più in basso,anche una ragazza bruttina per me sarebbe già in grande passo avanti,idee?suggerimenti?
|
Re: Cercasi consigli per conoscere una brutta ragazza
Quote:
Ogni volta che mi vede fa la faccia di quella che ti scoperebbe sul posto, e io mi sento alle strette e non so dove nascondermi... |
Ahahahaha forte sto topic, in effetti non hai tutti i torti, credo che molta gente sia uomini che donne, se abbassassero un po il tiro, sarebbero tutti impegnati.
|
C'e' il solito problema. Le donne non fanno il PPE,
lanciano segnali che il fobico non riesce a cogliere e sfruttare. Quindi se devi provarci meglio farlo con quelle piu' carine. |
Quote:
Che cos'e il PPE?:pensando: |
Quote:
uscire solo con me questa sera ? Esiste anche il PPI. Primo Passo Inequivocabile. Tipo: ti mette la mano sul pacco :) |
Quote:
|
Quote:
( sembra il nome di un partito) |
per me non è tanto una questione di bella o brutta, è che proprio non mi ci trovo bene con le altre persone.
l'occhio vuole la sua parte ma relativamente, ci sono delle persone brutte in assoluto ma è raro, tra persone nella media va a gusti. tante volte vedo una che mi piace (esteticamente) e sento altri dire "è un cesso", è che a me colpiscono determinati particolari che ad altri non dicono nulla magari (sorriso, occhi, lentiggini, mani, può essere una cosa qualsiasi al di fuori di tette - culo). cmq ho imparato nell'altro topic che se vuoi una 3 devi essere almeno un 5! si fa dura! |
Quote:
|
Quote:
Se chiede di fare una cenetta a lume di candela in casa di lei mi pare un buon inizio. Un comportamento piu' spinto si sovrapporrebbe con il PPI. Si vede che ho ricevuto ben pochi PPE e PPI :) |
Quote:
|
Come il suo fratello speculare, presumo che questo
Thread farà minimo 100 post. Quanto si parla di gnacchera, bella o brutta, è sempre così :applauso: |
Quote:
|
Quote:
dici che può funzionare? |
Quote:
Peccato lo fanno solo le piu' estro..:ridacchiare: |
Quote:
|
Su certi siti per documentarsi sulla riproduzione sessuata* ci sono dei banner con scritte sulla falsariga di "ragazze brutte aspettano solo te per scopare".
Puoi iniziare da lì. * si saranno redpillati pure loro. "Sei finito qui a fare il falegname ? Allora per te al massimo CO !". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente vuole una storia o fidanzamento. Ho altra Amica da 5+ che ne ha avuti parecchi ...dipende da cosa una cerca: sesso o amore ? |
Quote:
|
Quote:
ma direi che suona piuttosto ipocrita come ragionamento. ah, comunque siccome sono di buon umore, i votini numerici sono oltre il patetico :riverenza: |
Quote:
Devi aspirare ad un 6 secco !! I voti sono un gioco ironico, che riceviamo anche noi dalle donne, meglio essere da 5 che non definito un cesso. |
Quote:
per stare bene. |
Quote:
|
Quote:
Non risponderanno in molte comunque, ma qualcuna risponderà, contattatevi telefonicamente e vedi che un appuntamento lo rimedi. Comunque devi muoverti tu, poi magari loro faciliteranno le cose non ricevendo tante avances. Devi comunque corteggiarle un po', la regola dell'essere attivi vale anche qua, anche se si può esserlo un po' meno. Poi insomma magari la conosci e non ti piace per altri motivi o le cose non funzionano, però con questo sistema qua un appuntamento lo rimedi. |
Quote:
Forum, chat , disco e altro sono la stessa menata.. Tutti cercano l'amore e poi...sai non ho resistito, non volevo, mi ha sedotto, ero fragile... |
Quote:
E' diverso da "dare i numeri". |
Quote:
Alla fine se uno vive solo casa/lavoro puo' cuccare senza uscire tutti I weekend. |
Quote:
|
e' buffo come si dia tutta sta importanza all'aspetto, tutto il resto delle caratteristiche della persona un dettaglio abbastanza indifferente, a questo punto io mi prenderei un quadro
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
È una che dire brutta è poco. Fa proprio vomitare il cazzo. Ha sui 3500 anni e sta in un sarcofago al museo egizio di Torino. La barriera linguistica non dovrebbe essere un problema. Non spiccica una parola. È proprio una tomba... |
Quote:
|
Quote:
|
comunque questo topic parte male echeggiando l'altro
in concetto in se' non era nulla di che, "dove conoscere una ragazza (non penso che se bella la schifi) che non guardi alle apparenze, che mi accetti, a cui possa piacere?" messa cosi' non ci sarebbe nulla da ridire |
Quote:
Questo e' lampante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |