![]() |
Versioni forumistiche di famose canzoni
chi è abile a inventare il testo che vada a ritmo con famosissime canzoni?
esempio: vorrei ma non posto...trollarmi di te... io non ti conosco, e in fondo non c'è in quello che scrivi, qualcosa che pensi sei solo la copia...di seimila utenti... |
Re: Versioni forumistiche di famose canzoni
C'era un ragazzo, che come me.. amava i forum e tanti thread..
Non era bello e accanto a se' aveva solo smartphone e sempre thread .... ma un giorno ricevette un'email.... Il suo computer mi regalò : fu chiamato nel nord! Stop col forum stop, stop coi topic stop... di un'utentessa s'innamoro' e adesso è sempre accanto a leeeeiiiii........ Ta, ta, ta, ta, tata ta, ta, ta, ta, ta, ta, ta, ta, tata |
cerco la figa tutto l'anno e all improvviso eccola quaaaaa
lei è partita per le spiagge e sono solo davanti al pc sento fischiare sopra i tetti ed ecco un lurker che se ne vaaaa azzurroooooo lo sfondo di fs è troppo azzurrooooo e lungoooo per meeee mi accorgo di nn avere più risorse di rete senzaaaaa di teeeeee e allora io quasi quasi prendo un zoloft ed escooooo de capocciaaaaaa |
ahhahaaha tino :D forte XD
|
Magari ti chiamerooò
disturbino odioso e du du da da dap il mio forum sarà il forum di chi l'ansia ha di un utente attivato che si sfogherà il mio forum sarà questo sito che sa di asooocialitaaà sullo schermo per me ed io col naso in sù la testa ci sbatterò sempre là, sempre i topic ancora un altro pooost e poi ancora non lo sooo Vieni nel forum che sei ancora in tempo... :sisi: |
Quote:
Anzi, lo siete tutti. Io neanche ci provo perché non ci so fare. |
Se siamo utenti qualche guaio c'è.. che ci unisce ancora stasera...
Se stiamo insieme qualche acciacco c'è.. che ci duole ancora stasera.. |
Yo soy Abuela
Soy una timida Y quando leggo il forum Me chiedo che ce sto a fà |
mi fate spaccare in due XDDD XDDD XD
|
|
Quanta fiacca ma quanto dormi, cosa fai.
Se ti svegli per un momento capirai: questo è il forum e noi gli utenti, siamo in società, di noi ti puoi fidar! Dicci presto i tuoi problemi e i tuoi guai.. a risolverli sta tranquillo siamo noi, tutti gatti e pure volpi, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Se la tua cura non fa effetto chiedi a noi. Il consiglio è di provarne più che puoi. E se non basta, siamo in società: con noi ti puoi ubriacar! Ps: ovviamente scherzo :) È più una canzonzina da troll! |
E forza Forum
È tempo di credere Dai F.S. Che siamo tantissimi E abbiamo tutti Un casotto dentro al cuore 'Na capa tanta che Sincera e libera? Sbatte forte per te |
F f f , fobia sociale. Sotto i raggi del sole
Com'è brutto sognare , affianco a te F f f , fobia sociale. A due passi da casa Com'è stressante sentirti, affianco a me Sul mio collo sudatissimo , un odore di ansia pura Sentirò per tutto il tempo, di questa vita. Quando mi rivolgeranno la parola , è il mio viso sará pallido, questi giorni di fobia, non potrò dimenticarrr |
Penso che un giorno così non ritorni mai più
Passavo il mio tempo a fare tanta pupù Poi ad tratto mi prese un colpo di stitichezza Che accolsi esclamando StiStiStiCazziiiiiiii Cagaareeee oh oh Non lo posso, fare più E passo il tempo a chattà Sul forum e pure su whatsapp Ecc.. |
Quote:
Comunque siamo della stessa regione. |
Oro oro oroo
un tavor oro prendereii oro oro oroo così l'ansia non avreii poi sul forum il tempo passerei e tu accetti e ci stai? |
Finché il forum vaaaa,lascialo andare
Finché il forum vaaaa, tu non tremareeeee Quando il moderatore viene, il campanello suoneraaaa':D |
Quote:
|
Quote:
|
che confusioneeee
qui è meglio se aumentiamo Toloxatone controlla se ne abbiamo chiudi le porte ho l'ansia e il capogiro che paranoieeee sarà perchè son strano Guardo il soffitto ho l'asma, non respiro è primavera meglio se non usciamo poi sai che folla meglio se rimandiamo "che te ne fregaaa?" C'ho l'ansia PARLA PIANO! From "Sarà perchè son strano" by Ricchi & Fobici |
Vorrei ma non posso
Postare su di te Sei solo una fobica Come mille ce n'è Di quello che dici D quello che senti Sei solo farlocca E io solo un allocco |
Quote:
|
Per nostalgici:
Gli anni d'oro del grande Tinooo Gli anni del cd e del marsupio Gli anni delle immense sale chat Gli anni di Liukkone e dei flammoni Con le gif di Zoe e cento ringrazia Stessa storia stesso forum stesso ban Ma stavolta mi sa che andrò a casa mia Cosa vuoi Il forum passa per tutti lo sai Il ban a vita nessun toglierà Neppure scruug! |
C 'era la luna c 'erano le stelle
C 'erano flame nel forum a tutta pelle C'era la voglia di postare in continuazione Forse per noia o per creare flammoni E se ti va domani andiamo ai raduni Cosi noi tutti faremo i brocculuni Cosi abbiamo qualcosa da ricordare Di quanto quella volta ti volevo dire.... Il tempo va passano le ore E finalmente postiamo frasoni Solo una volta o tutta la vita Speriamo prima che la fobia sia finita.... Ehh...oh, ooh, oooh...na na nanna. |
Quote:
|
E vi vengo a cercare
anche solo per scrivere o sclerare perché ho bisogno della vostra presenza per ritrovarmi un pò in questa assenza Questo sentimento impopolare nasce da dinamiche bassine un rapimento mistico e disperato mi riporta a voi. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei dispiaceri non accontentarmi di grandi drammi quotidiani fare come un eremita che ritrova sé. Ma vi vengo a cercare con l'urgenza di dovermi sfogare e capisco quando non dite e scrivete, il perchè non ce la fate (coro) :D Questo secolo saturo di parassiti senza dignità mi spinge solo a sputarmi allo specchio con più volontà Emanciparmi dall'incubo delle ossessioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà. |
Da forumista in pieno sfogo
C'è una casetta piccola così con finestrelle chiuse e barricate e una donnina piccola così con occhi ancora grandi per guardare E il suo angioletto piccolo così Che torna sempre tardi da lavorare E ha un cappello piccolo così Con dentro un sogno da realizzare... E più ci pensa, più non sa aspettare.. "Amore mio non devi stare in pena Questa vita è una catena Qualche volta fa un po' male Guarda come son tranquillo io Anche se attraverso il bosco Con l'aiuto del buon Dio Stando sempre attento al lupo Attento al lupo" :malvagio: Living together na na na na na --------------------------------------------- Quiggiù nel cuore ho una latrina con un gran rumore di zanzare Amore mio è arrivata la fine. Amore mio è arrivata la fine. E noi due qui distesi a far l'amore In mezzo a questo mare di zanzare Questo amore piccolo così Ma tanto grande che ci sembra di volare E più ci credo e più precipito a mare Amore mio Questa vita è una catena Qualche volta fa morire Guarda come son tranquillo io Anche se attraverso il bosco Con l'aiuto del buon Dio Stando sempre attento al lupo Attento al lupo Ahm! Attento al lupo Gnam! Dying together Na na na na na Copyright Stella89 :D |
ahhaha sto 3d è bellissimo cmq :D
|
Una vita da redpillato
A spaccarmi di segoni Nato senza il bel faccino Lavorare per lookmaxare Una vita da redpillato Che natura non ti ha dato Nè il bel polsino Nè il bel muscolino Che peccato Lí sempre lí Lí nel forum Finchè non hai lms Stai lí Una vita da redpillato da uno che si banna presto Perchè quando hai dato i voti Devi andartene in quel posto Lí sempre lí Lí nel forum Fin che ce n'hai Sempre ipogamerai. |
Ti sei baciato una fagiana
Con la linguazza, l'hai battezzata E mo' ti senti buon Se tu ti fai una scopazzata Con una monella assatanata La bacheca su FS da invidiosi avrai intasata |
Quote:
|
Alfa-
Alfa- Alfa beta ah uh Ah uh Ah uh ah Alfa- Alfa- Alfa beta re ppe ppe ppe! Alfa beta lms lms bf bf bf bf bf sono kissless virgin wizard Mmh ha ha ha Lei ride, ride, ride Mmh ha ha ha Alfa- Alfa- Alfa beta pua pu ah uh Ah uh Ah pu ah Mia mamma mi crede incel Mmh ha ha ha una sega e vado a letto ràwh ràwh ràwh ràwh! sto indicando con il dito bf ff f faffafaffaaffà quello lì che ha il bel faccino voglio la tipa del tipo ma non me la dhahahah ipo ipo ipopiacente mwh mha aha aha ah |
ti mando un vocale di 10 minuti mi devo sfogare perchè so infelice ma quanto è puttana questa felicità perchè va con tutti ma a te non te la dà! |
But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn I'll be with you from dusk till dawn Baby, I'm right here I'll hold you when things go wrong I'll be with you from dusk till dawn I'll be with you from dusk till dawn Baby, I'm right here I'll be with you from dusk till dawn Baby, I'm right here Questa la cantano i lurker invisibili alle 3 di notte. |
volevo dirti 100 cose ma non so come
parlare o socializzare abbandonare questo mondo infame mentre cerco tipe in un sito a caso penso che non avrei la forza di continuare questa vita se non ci fossero le medicine quelle che sanno colmare quelle che sanno calmare Rit. c'è troppo pessimismo dentro questa stanza,l'eta che avanza io non dormirooo e scusa se non mi muovo abbastanza ma ho la testa piena di paranoieee E scrivi in questo forum con me... Sfogati anche tu coi threeeead. |
Cerco un centro di socialità permanente
Che non mi faccia più scappare via dalle cose dalla gente |
marceline se ne andata e non ritorna più
il sito è vuoto senza lei un meme di wojack senza l'anima un delirio di solitari senza età |
iiiiiiil fooorum..
non si è fermato mai un momento.. il mod insegue sempre il troll ed il troll verraaaaaaa' |
.
|
Mi raccomando il sottofondo originale. :ridacchiare:
Lo chiamavano fobiasociale metteva la figa metteva la figa lo chiamavano fobiasociale metteva la figa sopra ogni cosa Appena iscritti al forum googlando "depressione" tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di psicologia C'è chi l'amore lo fa ipogamando chi invece sceglie le professioniste ma alcuni utenti nè l'uno nè l'altro loro trollano per passione Ma la passione spesso conduce a sfogare le proprie frustrazioni senza indagare se l'utentessa ha qualche altro problema sociale E fu così che da un giorno all'altro tutte le fobiche si tirarono addosso l'ira funesta dei fobicotti kissless virgin senza speranza Ma gli utenti di un forumino non brillano certo in iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano al trollaggio Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come guru nel forum si sa che la gente da buoni consigli se son trombanti col bel faccino Così quelli più rancorosi senza ragazza solo redpill si preser la briga e di certo il gusto di dare a tutti il consiglio giusto E rivolgendosi ai fobicotti li apostrofò con parole argute: "Se noi non trombiamo saranno punite -dissero- dall'ordine costituito" E quelli iniziarono a segnalare e scrissero senza parafrasare: "Quelle schifose guardano i belli, i soldi, lo status e l'altezzina" Ed arrivarono i moderatori esasperati da tutti i messaggi ed arrivarono i moderatori con i ban ed i richiami La pazienza non è una dote di cui son colmi i moderatori e quella volta tutti i ban furon accompagnati da un ultimatum Quel ban li colpì un po' tutti dal troll scherzoso al redpillato quel ban li colpì un po' tutti dai very fobic a quelli del PRE E salutammo chi per un poco con frustrazione e senza empatia e salutammo chi per un poco portò il rancore su fobiasociale C'era una scritta gialla sullo sfondo blu diceva: "Fobia sociale e Timidezza, il forum, non sei solo" Ma un forum un po' originale non ha bisogno di pubblicità come una freccia dall'arco scocca vola veloce da un utente all'altro E alle iscrizioni successive molta più gente di quanta bannata chi trolla male, chi ha i multiaccount, chi torna con un nuovo nick Persino i bannati a vita non hanno alcun pudore il bene effimero della bellezza venne attaccato con più rancore Coi redpillati in prima fila e i rancorosi poco lontano si portan a spasso per tutti i topic l'amor ipogamante e l'amor a pay! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |