![]() |
magari fossi nato donna...
non voglio essere sessista... ma quanto mi sarebbe piaciuto essere donna in questa epoca, essere donna è un plus, nel senso che hanno molte piu possibilità lavorative molte piu possibilità in ambito amoroso ormai gli uomini sono un po schiavi delle donne con questo non voglio dire che era meglio prima assolutamente... ma adesso se non dai il massimo ad una donna ciaone.. si va a cercare il prossimo scemo che incontra, ammiro le donne e allo stesso tempo le invidio, le donne hanno il potere di manipolare gli uomini in bene e in male
morale della favola spero di rinascere donna |
Re: magari fossi nato donna...
Quote:
Ti piacerebbe che qualcuno ti facesse complimenti mentre cammini per strada? Che ti fischi? Se un uomo va con tante donne è un dongiovanni, se una donna va con tanti uomini è una poco di buono. Non è facile essere donna. Io invece ti riauguro di rinascere uomo ma senza le difficoltà che hai adesso |
questa forma di invidia è slegata dalla realtà, è praticamente certificato lo svantaggio delle donne in quasi ogni campo della vita.
il vantaggio amoroso è relativo, nel senso che dipende da quanto peso dai alla questione. gli uomini hanno talmente tanti di quei vantaggi (a partire da un fisico più forte) che gli lascio volentieri quello relazionale. vantaggio nel lavoro per le donne? ma dove? |
Quote:
scopavano come delle matte con gente diversa e mica qualcuno le diceva qualcosa ma anche in Italia è cosi solo che qui si tende a nasconderlo per un questione di pudore.. |
La donna sessualmente gode di piu', luomo ha Un solo colpo e serve tempo per ricaricare:ridacchiare:
La Fantasia ci puo' stare, ma avrai le mestruazioni e umore instabile... |
I vantaggi di cui parli esistono oltre un certo
livello estetico a salire. Basta essere esteticamente poco piu' che sufficienti e troverai uno zerbino pronto a servirti. |
Quote:
|
Quote:
Alle tipe che si fanno anni di maternita' a spese nostre maturando pure la pensione. |
Quote:
riguardo alle possibilità amorose potresti tranquillamente averne anche tu parecchie da uomo e gratis (o anche farti pagare) ma devi anche tu andare con gli uomini :sisi: |
Quote:
le donne vengono prese meno in considerazione per lavori manuali a causa del fisico più debole, ecco cosa. dunque ci sono già un'infinità di lavori che è loro preclusa, a fronte di pochi che sono loro riservati (spesso ruoli subordinati come la segretaria). se poi ci dobbiamo mettere anche a discutere sulla necessarietà della maternità e degli pseudo vantaggi che porterebbe alle donne in uno dei paesi europei col welfare peggiore, allora stiamo messi male male. |
Quote:
|
Quote:
Frasi come questa sono solo dei pour parler. |
Quote:
A me poi non sembra così fortunata, solo un po' meno peggio che in passato: http://notizie.tiscali.it/cronaca/ar...-branco-00001/ https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...o-1993093.html |
Sì guarda, essere donna è proprio una meraviglia!
Standard altissimi estetici da rincorrere, soldi spesi per "essere curate" come impone la società, subire sessismo, "scusi ma lei ha intenzione di avere figli a breve?" ai colloqui di lavoro... Una gioia. |
Io sarei voluta nascere uomo per poter fare sesso con una donna. Certo che probabilmente mi sarei trovata sul forum a fare la misogina. :sisi:
|
Quote:
|
cmq se una donna vuole lavorare che sia barista che sia segretaria psicologa architetto senatrice ecc ecc ha qualche punto in piu e delle agevolazione che l uomo non ha specialmente se carina certo non ha ruoli importantissimi ma io parlo della vita quotidiana
|
Quote:
Comunque, ammesso che sia così... e se non è "carina"? Dove sono le agevolazioni? Invece certi datori di lavoro senza scrupoli la domanda se si vogliono avere figli la fanno a tutte, carine e no. |
Quote:
Sai quante polle, anche belle ragazze, si fanno manipolare, cornificare, trattare come stracci dal pezzo di merda di turno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io voglio rinascere gatto possibilmente in una famiglia che mi ama
|
Quote:
|
Quote:
|
Avere la febbre a 37,2 e vivere come se nulla fosse è IL VERO vantaggio, un sogno ad occhi aperti.
|
Quote:
|
Quote:
Se un capo gay si approfitta di te vorrei sapere se lo troverai ancora normale.. |
Quote:
|
Io voglio rinascere ranocchio
|
Quote:
Si puo' usare uno strap on. |
Eallora indossate lo strap on invece di usare il pene e fatemi sapere se godete uguale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
preferisco pisciare in piedi
|
I contesti, signore e signori, i contesti determinano le differenze (le quali si prestano ad un'altalena di "Si" e "No" del tutto relative da ambo i lati) ... non il sesso né il colore della pelle; le sofferenze e le difficoltà, come le gioie e le agevolezze, son dettate dalle esperienze degli eventi in cui si viene catapultati.
Non dimenticatelo mai. |
io sinceramente proprio non lo vorrei
già solo il ciclo è una cosa che mi terrorizza :blink: poi fobicamente parlando, al netto di frizzi lazi e sberleffi vari secondo me essere donna è peggio, e non parlatemi di fidanzamento che non me na frega un pazzo -__- parlo di vita normale, lavoro interazione con altri e cose così, per non parlare della vita su internet, mp a iosa da sconosciuti, a me darebbe un fastidio incredibile dover rispondere a tutti, e nel caso non rispondendo mi sentirei in colpissima ed avrei paura mi considerassero una che se la tira (a parte il fatto che io in effetti sarei una che se la tira) |
per il lavori seri da manager a caporeparto a persona che viaggia e si incontra con clienti aziendali preferiscono uomini
la donna e' piu' per le mansioni come segretaria o contabile e va be' hostess ecc (credo che ci sia anche meno domanda maschile per questi lavori) aggiungiamoci che statistiche alla mano a parita' di mansione e ore lavorate gli uomini guadagnano di piu' (e fan piu' carriera)... ora qualcuno verra' a dire che e' perché le donne han poca voglia e altro per la testa, non sanno portare avanti bene un lavoro, han -poverine- meno cervello ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |