![]() |
Non sono pronto per la primavera
E' arrivata troppo presto e all'improvviso.
Di colpo tutta questa gente in giro svestita e sorridente Io sto ancora coi vestiti invernali, dovrei prendere quelli estivi e comprarne anche di nuovi, ma la depressione mi toglie la forza di farlo. Andrò in giro come i matti, con il cappotto a luglio :miodio: Il fisico non è pronto e non è adeguato a essere scoperto.. che palle, ogni anno così.. che noia. Il mio stato psico-fisico è in netto contrasto con quello degli altri in questi giorni |
Re: Non sono pronto per la primavera
Io sono piena di peli ho i capelli bianchi sono verde in faccia e vestita da barbona, ma sai quanto cazzo mene.D Di omologarmi e fingere ho smesso,ci vadano le mie colleghe in spiaggia lampadate e con le gonne a fiori.
|
io so stato tutto l'inverno con la maglietta a maniche corte :D ( in casa vabbè)
|
Indosserò una giacchetta primaverile (che preferisco rispetto al giubbotto invernale) finché posso, anche se comunque dovrò toglierla dentro i locali.
La cosa positiva è che ho ripreso a correre e spero di scalare presto la panza da kwashiorkor. |
io abbisogno di altri 7-8 anni di inverno gelido...
|
La primavera tutto sommato non mi dipiace.
E' il periodo ideale per me che adoro fare passeggiate interminabili e visitare... Certo, fra un mese e mezzo arriva il demonio. E lì sì che non vedrò l'ora che arrivi settembre. |
Io non sono pronto per la vita in generale.
Comunque ora che ci penso, ed è orribile a dir poco, non sento più il cambiamento di stagione, qualche anno fa stavo meglio, e devo dire che la primavera è l'estate mi piacevano,non riesco a capire,sembra che non sono più la stessa persona, non bisogna sottovalutare la potenza che ha la depressione,perche intacca molte facoltà del cervello, interviene nei processi sottili che collegano memoria emozioni percezioni ecc, è una ladra,ti sconnette parti di te che non puoi recuperare |
Autunno e inverno sono le uniche due stagioni sopportabili, per me potrebbe piovere di continuo
|
il mio fisico perfetto, nascosto da uno strato bello spesso di lardo, sta benissimo anche scoperto :sarcastico:
no seriamente è così bello non dover girare con 3000 cose addosso.. e canotta e maglietta e maglione e giaccone e berretto e sciarpa e guanti.. già sono un botolo, non mi servono altri 10kg di roba appresso.. si sta così belli leggeri uscendo coi vestiti leggeri :arrossire: |
la primavera è il male... così come l'estate... non vedo l'ora che sia di nuovo ottobre...
|
Come autodifesa usavo il pigiama invernale e la coperta invernale fino ai primi di giugno.
|
Quote:
Quote:
Io pure non sento il cambiamento di stagione, la primavera che fa rinascere..cioè lo sento in peggio |
Quest'anno fa fatica ad arrivare, da queste parti sembra ancora fine inverno:ridacchiare:
Non mi dispiace come periodo, a parte per l'allergia... pero' il risveglio della natura ha un suo fascino mentre le giornate che si allungano migliorano il mio umore E se poi ho un po' di pancetta da post-inverno pazienza, non mi faccio sicuramente paranoie per quello..:ridacchiare: tra l'altro tra un po' si inizia a camminare e a fare attività all'aria aperta |
Quote:
|
Scopre anche il lardo sotto il giubbotto dannazione.
Già mi preparo per il sole di merda che non mi fa vedere lo schermo del computer e mi fa soffocare. |
Cmq non capisco il problema nel togliere le giacche.. se siete grassi si nota pure con la giacca su..
|
Io in genere in primavera ho sempre degli sbalzi di umore positivi....brutta eccezione l'anno scorso.
Ma questa primavera, come le altre, sento aria di rinascita...di qualcosa che sta per accadere, di qualcosa che sta per (s) travolgere tutto. |
ma piove sempre porca zozza :sisi: ma quale primavera e caldo , io vado al lavoro con gli stivali da pioggia e il giaccone con la sciarpa , sembra che vado in una centrale nucleare a smanettare con le barre di moderazione :D
|
Quote:
Eppure dovresti essere arrivato ad una età in cui non te ne debba fregare di meno Ci son problemi più importanti |
Quote:
l'unico piccolo vantaggio è che non mi ci fisso e dopo lo shock iniziale lascio correre |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |