![]() |
Le ragazze LAUREATE
https://www.youtube.com/watch?v=GAfQTZwekh8
Odio queste ragazze che non solo hanno la vita in discesa perchè nate ricche e belle, ma spesso hanno anche le potenzialità e la determinazione per fare bene nello studio. Mi da estremamente fastidio il fatto che molte laureate ci pensano ben due volte prima di darla o di iniziare una LTR con uno che fà un lavoro manuale o che non è dello stesso ceto sociale. Mi da fastidio che tra 10 anni staranno in un ufficio e prenderanno piu soldi di quelli che prenderò io. E' un pò come se oltre il danno c'è pure la beffa...il sorpasso di due classi sociali che prima era meno evidente ed è diventato sempre maggiore il GAP tra le classi sociali. Inoltre sono le stesse che si sono divertite, non sanno cosa sia un forum, hanno sempre viaggiato, sono andate in discoteca. Credete che ci sia stato qualche sabato sera dove sono rimaste a casa? Non credo. ' Mi sono divertita tanto anni fà..ora metto la testa a posto' Sono le stesse ragazze che anni prima al liceo guardavano con sarcasmo i loro coetanei vergini, ripensando a tutte le porcate che avevano fatto la sera prima... Mi infastidisce il fatto che abbiano obiettivi ed ambizioni che io non ho, mi da fastidio che spesso ottengono ciò che vogliono... Mi infastidisce che la famiglia le supporti in tutto questo. Il 25 dicembre a cena con alcuni parenti ci fu una ragazza con la quale scambiai due parole...la madre se ne accorse subito del fatto che avevo poche esperienze perchè chiese a mia madre se ero fidanzato. Ci mettono 2 secondi a squadrarvi e a capire quanto valete, il vostro LMS è percepibile. |
Re: Le ragazze LAUREATE
Vabbè comunque indipendentemente dal LMS, si può puntare a migliorare la propria GDT.
|
Conta solo la bella posizioncina socialina
|
Quote:
|
ma ve paga qualcuno per scrivere ste cose ? :sisi: sennò nn ha senso :sisi:
|
Embrace the caos and laugh...
|
Ciao, più le odi e più dai loro importanza..loro godono veder rosicare le persone..aumenta il loro ego.
Personalmente la laurea è una pura invenzione di questa società..Io sono laureato ma sinceramente alcune volte mi pesa. Dal mio punto di vista, avere la laurea vuol dire non poter deludere le aspettative in quanto laureato.. ma per ora va bene così.. in testa ho il pensiero che un giorno farò tutt'altro che quello per cui ho studiato.. PS. La frase che hai scritto mi sembra piena di luoghi comuni.. |
e punta alle non laureate allora :nonso:
|
Non capisco più la vostra lingua. E ne son contenta.
|
Ma vogliamo parlare di quelle con l'ECDL?
|
Forse il titolo del topic è poco felice.
Ragazze belle e laureate magari di buona famiglia così pure ragazzi nelle stesse condizioni sono quasi sempre destinati a realizzare i loro sogni qui o all'estero. Già non aver problemi a trovare un partner è un punto a grosso vantaggio almeno le esperienze se le fanno con chi più gli piace. Provare invidia per queste persone molte apprezzate nei film americani, magari un po' è normale quando sappiamo che bellezza e cervello noi ce lo siamo trovati così sotto gli standard richiesti dalla società. Non dobbiamo farne un problema, piuttosto capire quale può essere il nostro ruolo, siamo così inutili perché siamo a metà? |
infatti, tutti questi laureati che spaccano il mondo
|
Quote:
I laureati senza portafoglino e macchinino sono betoni |
spesso se la tirano di più quelle che hanno solo la terza media, altrochè :D:D
|
C'è una moltitudine di donne non laureate che da adolescenti erano la più terribili, in quanto a prendere in giro o a tirarsela, e che da adulte non sono da meno.
Ci sono molte ragazze laureate che non hanno vissuto l'università in un turbinio di feste e divertimenti. E anche quelle che lo hanno fatto (soprattutto in certe facoltà) con la crisi che c'è si ritrovano ora o a fare le disoccupate o a accettare lavori ben al di sotto delle loro aspettative. |
Quote:
Infatti per quanto assurdo i percorsi universitari andrebbero un attimino disincentivati, per assurdo. Però lo Stato non può farlo altrimenti tutti gli studenti che adesso occupano le aule di letteratura e filosofia andrebbero ad occupare percentuali di disoccupazione disumani. |
Conta solo il bel faccino, conta solo il bel portafoglino. :cool:
|
Quote:
http://www.repubblica.it/economia/mi...rof-191557827/ Laurea o non laurea le donne sono impergamiche e per una relazione lunga devono, e soprattutto possono, trovare qualcuno che stia meglio di loro. |
Ora per par condicio apro un topic sulle ragazze operaie! :sisi:
Che poi Sitchnatio apre questi topic provocatori e si dilegua, lasciando che il flame faccia il suo corso... :pensando: |
per par condicio andrebbe aperto uno su I ragazzi LAUREATI
|
Quote:
|
a me non cambia nulla, analfabete, laureate, ricche o povere la vera discriminante è come vestono i jeans aderenti :pensando:
e dov'è Barclay quando serve? è un topic pieno zeppo di acronimi a me sconosciuti -___- |
Quote:
|
Quote:
Le laureate poveracce senza futuro che se la tirano....la peggior categoria.....illuse e ingenue che vivono nella loro bolla universitara senza rendersi conto della realtà circostante |
E quelle della classe 1930 che se la tirano che hanno preso la quinta elementare a differenza delle loro compaesane contadinotte ignoranti dove le vogliamo mettere ?
|
Quote:
(nessuna diffamazione eh, sto solo supponendo, anche perché è vero che quelli lì lurkano questo sito) |
'Na donna istruita, è peggio de na minestra salata.
|
Io sono laureata
dove sono i soldi che me li vado a prendere? e il lavoro in ufficio? e l'alto ceto sociale? Si vanno a ritirare in segreteria come il certificato con cui mi sto pulendo il culo? --- scusate la vulgarité, torno a fare la ragazza laureata |
Quote:
(rivolto anche all'intero topic e al fdb che ci segue) |
maledette ragazze laureate, vi sconfiggeremo!
|
Sinceramente non mi importa se quello\a è laureata o altro.
Quello che mi scoccia è sentir dire .. "quella è laureata ..." come se significasse tanto di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' certo che il pezzo di carta non fa la professione "stimata" . Ma avere la laurea significa "sapere" più degli altri, la conseguenza di questo è di essere rispettati e presi in considerazione appena si apre bocca, a differenza di una persona che ha la terza media ( magari poi dice le stesse cose ma vengono valutate superficialmente). Tutto questo è evidente nei gruppi di conoscenti ..... e non significa che sia giusto. |
Essere laureata potrebbe significare più cultura e più capacità di interagire con le persone.
Non dovrebbe essere un ostacolo per il ragazzo diplomato però dipende da cosa vuole e cerca la ragazza. Prendiamo una ragazza che ha solo la licenza media e confrontiamo l'atteggiamento, la dialettica etc con una ragazza laureata. Ben venga la cultura ma non sto parlando di capacità economica perché studiare costa.. |
Mah... Spero solo che ci sia molta ironia nei messaggi di questa discussione, altrimenti, se alcune considerazioni fossero serie, ci sarebbe da preoccuparsi davvero... :-S
|
Quote:
Di per se la cultura uno se la fa anche per conto proprio (soprattutto tramite interessi, passioni, ecc), ci sono persone anche solo diplomate che hanno un ampio bagaglio culturale, ci sono invece laureati che ad esempio hanno competenze solo nel proprio settore di studi e per il resto sono abbastanza "ignoranti"... a livello lavorativo ed economico la maggior parte delle lauree contano ormai ben poco (e il loro valore non è così diverso da un semplice diploma), anche solo 20 anni fa gran parte dei laureati poteva aspirare ad una carriera e a stipendi elevati, oggi spesso un laureato fa perlopiù lavori da diplomato e guadagna come un diplomato (se non anche meno) |
Laurea o no penso cambia poco perche' sono gia' fortunate
ad essere nate donna. Possono ottenere il bel faccino e il bel portafoglino a prescindere dal titolo di studio. |
Quote:
|
Quote:
per attrarre chi vuole lei. Fatto confermato anche in questo post da un utente del forum: https://fobiasociale.com/non-conta-n...5/#post2092423 Puo' sempre trovare qualcuno meglio di lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |