FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   tipologia approcci daygame (https://fobiasociale.com/tipologia-approcci-daygame-63546/)

Selenio 19-03-2018 19:09

tipologia approcci daygame

Ciao,

visto che sta arrivando la primavera ecco il thread sugli approcci.

Allora siete una ragazza e diciamo che siete in un parco e un misterioso ragazzo si avvicina per approcciarvi:

diciamo che fisicamente potrebbe andarvi bene. Come vi piacerebbe essere approciate?

A) Approccio indiretto: il tipo vi ferma con una scusa tipo chiedervi indicazioni e poi vi dice: guarda in realtà ti ho fermato perchè ti ho visto e penso che sei carina e poi iniziate a parlare

b) approccio diretto: scusa ti ho visto e penso che sei adorabile e ho pensato di venirti a parlare. Piacere sono...

c) altro

e a voi da fastidio essere fermate o se il tipo riesce a mettervi a vostro agio ci potrebbe stare?

Efits 19-03-2018 21:25

Re: tipologia approcci daygame

Hai per caso giocato a Super Seducer prima di aprire il thread? :D

https://youtu.be/c7b0vlqz0b0?t=2m6s

Selenio 19-03-2018 21:30

be chiaramente per provarci devi fregartene di cosa pensano gli altri. In realtà una volta in Italia era normale approcciare tipe per strada (forse lo è ancora al Sud) ma al giorno d'oggi se togli le discoteche molti non hanno il coraggio di fermare una per strada.

Io nell'ultimo anno sono uscito, prendevo il treno e andavo in altre città per fermare tipe per strada. Ci ho messo una vita per prendere il coraggio ma dopo un po' capisci che ti senti meglio dopo averci provato comunque vada piuttosto che esserti tirato indietro. E' come una sfida con sè stessi.

Jacksparrow 19-03-2018 21:31

Guarda i video dei The show ci sono moltissime idee.
Le donne non hanno di questi problemi?

Selenio 19-03-2018 21:34

si già visti i video dei the show anche se loro fanno proprie robe assurde che non avrei il coraggio di fare.

cancellato18934 19-03-2018 21:43

Io ho avuto un'occasione domenica, stavo prendendo l'autobus e la fermata era piena una ragazza era rimasta fuori dal posto al coperto e si stava beccando tutta pioggia. Potevo andare da lei coprirla e scambiarci 4 chiacchere dato che avevo l'ombrello, ma non l'ho fatto. Gli approcci in irl sono davvero difficili già faccio fatica a fermare qualcuno anche solo per chiedere indicazioni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato19102 19-03-2018 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Sizes (Messaggio 2087972)
Un po' di tempo fa un tizio sulla 40ina mi ha fermata per strada chiedendomi "ma dov'è via x?" e io l'ho liquidato con un bho perché stavo andando in stazione a prendere il treno e come al solito ero in ritardo. Lo saluto, procedo con ansia verso la stazione.
Continuo a camminare e me lo ritrovo davanti e mi dice "guarda che la via è questa in cui siamo ora, ti ho fermata perché mi piaci".
Mi ha messo una paura assurda. Sembrava veramente un maniaco. Ora ripensandoci forse era solo un fobico che faceva esperimenti ma era tutto sudato, faceva paura.
Ecco perché ti dico che al massimo così le ragazze le spaventi.

Ah, io vivo al sud e di gente che approccia così non ce n'è tantissima. Io una sola volta mi sono permessa di dar retta ad una persona che mi ha fermata e me ne sono pentita amaramente.

"Ti ho fermata perchè mi piaci" è davvero la peggiore frase che si possa dire per rimorchiare... :sisi:

Takkuri 19-03-2018 23:31

Qualunque approccio è imbarazzante se non piaci. Il desiderio non contraccambiato è sempre ridicolo.

Da'at 20-03-2018 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2087889)
C
Traviata da commedie romantiche

Quindi la soluzione è andare a sbattere casualmente addosso alla ragazza di turno? :ridacchiare:

(idem anche io non so perché sto rispondendo. Comunque... :popcorn: credo che ne serviranno!)

~~~ 20-03-2018 01:19

A me fanno molta paura gli approcci, ma ho notato che avvengono solo nella stagione estiva quando si risvegliano le minchie sopite.

Io sono schiva e ansiosa socialmente, se un uomo mi ferma per approcciare mi spavento: non posso e non voglio dargli quello che vuole, non so come reagire in maniera giusta e mi sento invasa.
Se accade può guastarmi la giornata, mi condiziona e mi fa mettere sulla difensiva.

Se fossero donne: sono stata approcciata da due donne in vita mia ma furono approcci inficiati dallo stato di ebbrezza. Il primo forse fu abbastanza neutro ma il secondo mi vide subire questa tipa decisa e invasiva, e non riuscii molto a reagire; quel giorno che una femminuccia innocentina viene a dirmi che sono adorabile poi vi racconto :D

Pablo's way 20-03-2018 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2088045)
Quindi la soluzione è andare a sbattere casualmente addosso alla ragazza di turno? :ridacchiare:

Tacci tua che mi fai venire in mente :D

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2088052)
nella stagione estiva quando si risvegliano le minchie sopite.

:miscompiscio:

Sono morto, il gatto si è fiondato non so dove.

cancellato19417 20-03-2018 02:29

qualsiasi approccio con il solo intento di scopare è imbarazzante per chi lo fa e per chi lo riceve, crea un disagio generale.
queste scenette pre-calcolate con dialoghi da film di serie B possono funzionare giusto nella tua mente.
se vuoi conoscere una ragazza serve un contesto e poi trovare qualcosa da dire che non sia fuori luogo, cringe e "dal nulla".

se fermi una al parco e le dici che ti piace di punto in bianco, quella o ti ride in faccia, o ti manda affanculo o ti spruzza lo spray al peperoncino per la paura e in tutti e 3 i casi fa bene.
e questo a maggior ragione se come mi pare di capire questo forum non è frequentato da George Clooney ma da personaggi piuttosto sfigati.

sennò vai in un ambiente dove ci si reca apposta per conoscere persone, tipo una discoteca (e anche lì, devi trovare un modo per approcciare che non sia "ciao, mi piaci", tendenzialmente).

cancellato19417 20-03-2018 02:31

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2088052)
A me fanno molta paura gli approcci, ma ho notato che avvengono solo nella stagione estiva quando si risvegliano le minchie sopite.

Io sono schiva e ansiosa socialmente, se un uomo mi ferma per approcciare mi spavento: non posso e non voglio dargli quello che vuole, non so come reagire in maniera giusta e mi sento invasa.
Se accade può guastarmi la giornata, mi condiziona e mi fa mettere sulla difensiva.

Se fossero donne: sono stata approcciata da due donne in vita mia ma furono approcci inficiati dallo stato di ebbrezza. Il primo forse fu abbastanza neutro ma il secondo mi vide subire questa tipa decisa e invasiva, e non riuscii molto a reagire; quel giorno che una femminuccia innocentina viene a dirmi che sono adorabile poi vi racconto :D

se mi ferma una donna come nelle ipotesi sopra descritte penserei che vuole rubarmi gli organi.

Jacksparrow 20-03-2018 03:31

Dovete fare come da il classico bullo/figo che le donne adorano.
Niente parole, ma sguardo seduttivo e tatuaggi in mostra
il fobico non ha nulla da mostrare ma solo da rimediare una pessima figura.

Selenio 20-03-2018 09:07

Be dipende sempre dal modo in cui lo si fa. A me una volta una tipa che ho fermato mi ha dato i contatti dicendo che era stata sorpresa piacevolmente che l'avevo fermata perche' notava che i ragazzi la guardavano ma nessuno aveva il coraggio di parlarle

Selenio 20-03-2018 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2088053)
Beh, no, non si parla di "una soluzione", nel senso che ci saranno pure varie persone a cui garba l'approccio immediato. È comprensibile che si cerchi, soprattutto se si avverte il tempo che scorre.
Alcuni vorrebbero delle storie "da film"(non so come definirlo), con un crescendo di trama xD :leggendo: Però questa non si può forzare, allora le storie possono capitare o non capitare.
Immagino che si potrebbe pensare "Ah, capito... aspetta ancora un po',e magari a 80 anni accadrà l'incontro frizzante che aspetti!" Eh beh, sì. Cioè, uno fa quel che può, fa una strada. E un bel giorno, al torneo di canasta di paese, scoppia l'amore :timidezza:

No, boh, non so. C'è molta solitudine, e il disagio economico-lavorativo, la mancanza di attività inclusive, il degrado delle ciittà non aiutano (chiedo scusa-in caso cancello-ma si veda il thread di Syd sul senso di fallimento).
Si rimugina molto sulle mancanze individuali, non si riesce a fare di più, e questo crea distanze.
Capisco che in tale contesto appaiano più concreti degli approcci in stile PUA, e non lo sperare che ci siano le condizioni per cui le storie nascano più lentamente

Esattamente. Ad aspettare incontri casuali uno si ammazza di seghe nel frattempo

Franz86 20-03-2018 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2087880)
Ciao,

visto che sta arrivando la primavera

La differenza tra a) e b) è di ... 20 secondi forse, è un bluff che può durare poco.

Se fossi una ragazza girerei con una cartina in borsa, in modo da poter risolvere queste situazioni senza nemmeno dover parlare. :D

Comunque per le persone estronormali un approccio del genere può anche incuriosire, divertire: certo, immagino si prendano pali in maniera inversamente proporzionale alla propria spigliatezza ( e ovviamente anche l' avvenenza fisica aiuta in situazioni come queste, in cui si vuole dare la migliore immagine di sè possibile nel minor tempo possibile).

Selenio 20-03-2018 10:47

bravo deepblue alla fine è la cosa più naturale del mondo che un ragazzo vada a parlare a una ragazza

Selenio 20-03-2018 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2088104)
Per me sarebbe più naturale lanciarmi dalla Stratosfera come Baumgartner piuttosto.

architeutis certo non è facile approcciare ed è comprensibile l'ansia. Ma se uno lo fa non deve essere visto come strano

Winston_Smith 20-03-2018 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088078)
Be dipende sempre dal modo in cui lo si fa. A me una volta una tipa che ho fermato mi ha dato i contatti dicendo che era stata sorpresa piacevolmente che l'avevo fermata perche' notava che i ragazzi la guardavano ma nessuno aveva il coraggio di parlarle

E neanche lei aveva avuto questo coraggio, mi pare.

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088097)
bravo deepblue alla fine è la cosa più naturale del mondo che un ragazzo vada a parlare a una ragazza

Sarà naturale per te e per qualcun altro, ma non è detto che lo sia per tutti.
Tu stesso dici:

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088078)
Be dipende sempre dal modo in cui lo si fa.

E quindi, se uno non ci sa fare e/o non è un bel figliolo è meglio che lasci perdere. Non tutti sono naturalmente portati per fare i brillantoni e intrattenere perfette sconosciute col nulla.

Winston_Smith 20-03-2018 11:22

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2088107)
..

Quindi gli utenti di questo forum devono abbandonarlo entro una certa scadenza dall'iscrizione, o perché hanno risolto i loro problemi o perché è inutile sfogarsi oltre un tot. Ci fai sapere quand'è che dobbiamo togliere il disturbo? Grazie :bene:

Selenio 20-03-2018 11:26

io ho scoperto che quando ho il coraggio di provarci mi sento molto meglio comunque vada. Perchè ho superato la paura del giudizio degli altri e le mie paure che mi bloccano. In un certo senso è liberatorio. E' come affrontare di petto la cosa che ti fa più paura

Winston_Smith 20-03-2018 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088112)
io ho scoperto che quando ho il coraggio di provarci mi sento molto meglio comunque vada.

Non vale per tutti. Dai diversi feedback positivi ricevuti che mi ricordo di aver letto in alcuni tuoi post, credo che tu rientri nella categoria "saperci fare e/o bel figliolo", quindi non ho difficoltà a capire il motivo per cui provarci in questo modo ti faccia sentire meglio: hai possibilità di successo non puramente utopistiche. Io invece a essere visto come un maniaco (l'unico esito possibile per me) non ci terrei affatto.

Winston_Smith 20-03-2018 11:35

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2088118)
..

E il semplice smettere di lamentarsi cosa cambia, invece?
Non capisco l'invito a smettere di lamentarsi fin quando non si risolveranno i propri problemi. Nella mia logica contorta uno smette di lamentarsi dopo che ha risolto i suoi problemi, non prima. Altrimenti dovrà passare un tempo anche abbastanza lungo con il suo problema non risolto e in più senza neanche potersi lamentare (rischio esplosione/implosione).

Winston_Smith 20-03-2018 11:39

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2088121)
..

No, per quanto mi riguarda una cosa non esclude per forza l'altra. Sul forum si vedono le lamentele, ma non si conoscono sempre i dettagli di quello che uno fa nel resto della giornata.
E allo stesso modo smettere di lamentarsi non implica necessariamente maggiore azione (può subentrare anche la rassegnazione).

Selenio 20-03-2018 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2088113)
Non vale per tutti. Dai diversi feedback positivi ricevuti che mi ricordo di aver letto in alcuni tuoi post, credo che tu rientri nella categoria "saperci fare e/o bel figliolo", quindi non ho difficoltà a capire il motivo per cui provarci in questo modo ti faccia sentire meglio: hai possibilità di successo non puramente utopistiche. Io invece a essere visto come un maniaco (l'unico esito possibile per me) non ci terrei affatto.

sei libero di pensarla come vuoi ovviamente ma perchè dovresti essere visto come un maniaco dai? Al massimo la ragazza ti balza ma succede anche a me. in realtà anche gli istruttori di rsd che insegnano e che si sono fatti ton di ragazze si prendono porte in faccia. Fa parte del gioco. Nessuno e dico nessuno può andare da una ragazza e conquistarla il 100% delle volte. E chi lo dice mente.

Winston_Smith 20-03-2018 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088123)
sei libero di pensarla come vuoi ovviamente ma perchè dovresti essere visto come un maniaco dai?

Perché io non sono te, e non siamo tutti uguali.

Non ho mai parlato di successo il 100% delle volte, ma di avere possibilità non utopistiche di successo. E per averle in questo contesto devi avere savoir faire e/o bel faccino/fisichino. Io non ho né l'uno né l'altro, quindi verrei visto come un maniaco (del resto basta leggere anche i post di utentesse in questo topic).

cancellato17381 20-03-2018 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2088083)
Beh, ognuno la vive a proprio modo.
Alcuni preferiscono l'idea di costruire relazioni sulla base di contatti che si instaurano nel tempo :pensando:
Per alcune persone non è una priorità

Mah, contatti casuali ne puoi avere 2000 al giorno, se non c'è un minimo di iniziativa da una parte e un po' di apertura dall'altra, non evolveranno mai in niente. Per conoscere qualcuno, devi interagirci, devi parlarci e uscire un po' allo scoperto altrimenti rimarranno sempre contatti superficiali.

A ben vedere, io negli anni dell'università occasioni di conoscere da incontri più o meno casuali ne ho avute parecchie (prevalentemente con maschi per la verità, ma c'era comunque la possibilità di instaurare relazioni di amicizia che è più o meno la stessa cosa). Ma essendo eccessivamente timido/fobico non ho mai lasciato spazio all'altra parte e quindi sono rimaste conoscenze di poco conto (del tipo ciao/buongiorno quando ci si incontrava in corridoio e morta lì).

Non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo. Capisco il tuo discorso ma se si estremizza rischia di diventare solo un alibi per chiudersi a riccio e non conoscere mai nessuno.

Selenio 20-03-2018 11:52

beccatevi un po' di video divertenti di approcci:

il primo approccio l'ho provato anche io. è divertente

Da'at 20-03-2018 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2088053)
Beh, no, non si parla di "una soluzione", nel senso che ci saranno pure varie persone a cui garba l'approccio immediato. È comprensibile che si cerchi, soprattutto se si avverte il tempo che scorre.
Alcuni vorrebbero delle storie "da film"(non so come definirlo), con un crescendo di trama xD :leggendo: Però questa non si può forzare, allora le storie possono capitare o non capitare.
Immagino che si potrebbe pensare "Ah, capito... aspetta ancora un po',e magari a 80 anni accadrà l'incontro frizzante che aspetti!" Eh beh, sì. Cioè, uno fa quel che può, fa una strada. E un bel giorno, al torneo di canasta di paese, scoppia l'amore :timidezza:

No, boh, non so. C'è molta solitudine, e il disagio economico-lavorativo, la mancanza di attività inclusive, il degrado delle ciittà non aiutano (chiedo scusa-in caso cancello-ma si veda il thread di Syd sul senso di fallimento).
Si rimugina molto sulle mancanze individuali, non si riesce a fare di più, e questo crea distanze.
Capisco che in tale contesto appaiano più concreti degli approcci in stile PUA, e non lo sperare che ci siano le condizioni per cui le storie nascano più lentamente

Mah, io ho l'impressione che sta cosa del PUAggio venga stereotipizzata troppo. E' come quando dei nuovi amici scoprivano che facevo karate e mi chiedevano di fargli vedere la mossa mortale.
Il PUAggio è più un percorso che una serie di tecniche (che non esistono, e chi dice che esistono mente sapendo di mentire), e rapportato all'argomento specifico del thread si concretizza nel tirare fuori la parte più chiaccherona e disinvolta di sé, in modo che queste situazioni di dialogo fra sconosciuto uomo/donna siano tanto naturali come, chennesò, fare la chiacchera sul tempo con la vecchietta alla fermata del bus.

Siccome penso che gli iscritti su FS mediamente abbiano ben altri problemi da affrontare rispetto a questo, e per esperienza personale so quanto può esser devastante provare a impegnarsi su un percorso sì provante con crisi pregresse da gestire, io scoraggio qualsiasi iscritto qui dentro a darsi al puaggio se prima non risolve le cause che l'han portato a iscriversi su Fobia Sociale. Questa è la premessa base, e senza aver chiaro questo in mente ci si può solo immaginare approcci goffi, disastrosi, involontariamente(?) viscidi e forieri di fastidio.

Ma fatto questo caveat, possiamo dircelo fra di noi che tra persone "normali", o se preferite mediamente funzionali, scambiare due chiacchere non è la fine del mondo? Cioé, capisco il tuo discorso sulle lunghe conoscenze attraverso luoghi in cui espletare attività in comune, sono anzi d'accordo che questo potrebbe essere il modo più naturale di instaurare relazioni. Ma da qui a scoraggiare tout-court l'interazione fra persone che si incontrano per caso, ce ne passa. O no?

cancellato19417 20-03-2018 12:58

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2088143)
..

si inverte la causa-effetto.
molti si concentrano sulle conseguenze della fobia, invece che sul problema principale.
il fatto di non avere una donna è la conseguenza di tanti comportamenti anomali dovuti alla fobia, non si può pensare di trovare la stabilità con una donna, anzi una relazione durerebbe probabilmente poco visti tutti i problemi a monte. che però sono più difficili da affrontare o anche solo da comprendere.

~~~ 20-03-2018 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2088064)
Dovete fare come da il classico bullo/figo che le donne adorano.
Niente parole, ma sguardo seduttivo e tatuaggi in mostra

Ho immaginato la scena e mi sono piegata in due come una asse da stiro

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2088135)
possiamo dircelo fra di noi che tra persone "normali", o se preferite mediamente funzionali, scambiare due chiacchere non è la fine del mondo? Cioé, capisco il tuo discorso sulle lunghe conoscenze attraverso luoghi in cui espletare attività in comune, sono anzi d'accordo che questo potrebbe essere il modo più naturale di instaurare relazioni. Ma da qui a scoraggiare tout-court l'interazione fra persone che si incontrano per caso, ce ne passa. O no?

Però l'OP si è rivolto alle ragazze di questo forum che si presuppone abbiano problemi di fobia sociale.

Ci sono dei momenti oltretutto in cui anche per strada certi incontri possono accadere spontaneamente e in maniera più reciproca, ma se uno viene da te con intenti evidenti (anche le due chiacchiere non sono sempre mosse da una attrazione sessuale? oppure, come nel caso dei pua, si parla a tutti per abituarsi a farlo, fare amicizie, allenarsi, creare occasioni etc., cioè il punto non è mai l'incontro in sé per sé, ci sono sempre secondi fini, se uno si mette a chiacchierare con me so già dove vuole andare a parare e infatti poi va a parare lì) è chiaro che devi essere predisposta ad essere ben disposta verso attenzioni simili e devi saperla prendere “bene” o o giocosamente per non sentirti invasa, cioè dipende anche da come una si sente nei confronti di sé stessa, non è che siamo tutte sbarazzine e sicure.

Inoltre anche assecondare troppo senza troncare subito, perché tutte dovrebbero stare al gioco con uno sconosciuto? Perché dovrei apparire disponibile quando non lo sono?

L'ho detto tante volte, ci si lamenta della donne perché sono schive e “se la tirano”, se invece stanno al flirt e al gioco però poi non vanno oltre sono delle profumiere, vorreste insomma che una volta approcciata la femmina si renda poi disponibile a fare sesso entro tot., però poi si dice che una femmina che tromba a destra e a manca è un mignottone, una inaffidabile e perde il suo valore (il discorso della chiave e della serratura).

In tutto questo la persona che ci sta dietro sparisce completamente, ad esempio pure qui si stenta a comprendere che una donna se approcciata possa spaventarsi o sentirsi invasa e si parla delle italiane che se la tirano.

Selenio 20-03-2018 14:15

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2088167)
Ho immaginato la scena e mi sono piegata in due come una asse da stiro

Però l'OP si è rivolto alle ragazze di questo forum che si presuppone abbiano problemi di fobia sociale.

Ci sono dei momenti oltretutto in cui anche per strada certi incontri possono accadere spontaneamente e in maniera più reciproca, ma se uno viene da te con intenti evidenti (anche le due chiacchiere non sono sempre mosse da una attrazione sessuale? oppure, come nel caso dei pua, si parla a tutti per abituarsi a farlo, fare amicizie, allenarsi, creare occasioni etc., cioè il punto non è mai l'incontro in sé per sé, ci sono sempre secondi fini, se uno si mette a chiacchierare con me so già dove vuole andare a parare e infatti poi va a parare lì) è chiaro che devi essere predisposta ad essere ben disposta verso attenzioni simili e devi saperla prendere “bene” o o giocosamente per non sentirti invasa, cioè dipende anche da come una si sente nei confronti di sé stessa, non è che siamo tutte sbarazzine e sicure.

Inoltre anche assecondare troppo senza troncare subito, perché tutte dovrebbero stare al gioco con uno sconosciuto? Perché dovrei apparire disponibile quando non lo sono?

L'ho detto tante volte, ci si lamenta della donne perché sono schive e “se la tirano”, se invece stanno al flirt e al gioco però poi non vanno oltre sono delle profumiere, vorreste insomma che una volta approcciata la femmina si renda poi disponibile a fare sesso entro tot., però poi si dice che una femmina che tromba a destra e a manca è un mignottone, una inaffidabile e perde il suo valore (il discorso della chiave e della serratura).

In tutto questo la persona che ci sta dietro sparisce completamente, ad esempio pure qui si stenta a comprendere che una donna se approcciata possa spaventarsi o sentirsi invasa e si parla delle italiane che se la tirano.

per me una ragazza che se la tira non è un mignottone anzi. Secondo sono quelle più aperte di mente. A me stanno sulle balle quelle che rifiutano a priori qualsiasi approccio perchè si credono Dio in terra. Secondo me comunque molte ragazze d'oggi non sanno come comportarsi in certe situazioni perchè a parte farsi le foto fighe da mettere sui social network non vanno. Non sanno molto di seduzione

Franz86 20-03-2018 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088195)
Non sanno molto di seduzione

A loro non serve "sapere di seduzione", tanto trovano sconosciuti che provano a rimorchiarle per strada. :sisi:

Selenio 20-03-2018 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2088199)
A loro non serve "sapere di seduzione", tanto trovano sconosciuti che provano a rimorchiarle per strada. :sisi:

si ma quando li trovano non sanno che fare.

A me è piaciuta una spigliata che una volta ho visto in stazione. Le ho guardato le gambe e lei l'ha visto e si è avvicinata e mi ha chiesto di accendere la sigaretta. Per me questa è una vera donna

Franz86 20-03-2018 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088205)
si ma quando li trovano non sanno che fare.

A me è piaciuta una spigliata che una volta ho visto in stazione. Le ho guardato le gambe e lei l'ha visto e si è avvicinata e mi ha chiesto di accendere la sigaretta. Per me questa è una vera donna

Non sanno che fare perché non hanno bisogno di sapere come comportarsi, tanto, come hai già notato, trovano spasimanti anche solo postando foto su fb.

Tra l' altro il fatto che tante non sappiano come comportarsi penso che dovresti annoverarlo come un aspetto positivo, se non rimanessero nemmeno spiazzate svanirebbe anche "l' effetto sorpresa" dell' approccio.

Comunque credo che quelle un po' più "sofisticate", più carine e sopra i 25 "sappiano di seduzione" molto più della maggior parte dei discepoli PUA... e anche l' ingenuità può essere apparente, un atteggiamento voluto.

Winston_Smith 20-03-2018 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2088205)

Si vede che l'hai colpita fisicamente, altrimenti col cacchio...

Winston_Smith 20-03-2018 14:46

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2088167)

Essì, per alcuni le donne sbagliano qualsiasi cosa facciano o non facciano (speculare al fatto che per altri gli uomini sbagliano ecc. ecc.).

muttley 20-03-2018 16:04

La logica e il principio di non contraddizione sono il prodotto della razionalità e dell'astrazione intellettuale, non esistono nelle leggi di natura e negli istinti, che continuano a prevalere nelle dinamiche dell'attrazione e della repulsione. Ecco perché ci sono uomini che si incazzano per le donne che non ci stanno ma non hanno nemmeno stima della donne che ci stanno e le giudicano facili.

Winston_Smith 20-03-2018 16:07

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2088246)
La logica e il principio di non contraddizione sono il prodotto della razionalità e dell'astrazione intellettuale, non esistono nelle leggi di natura e negli istinti, che continuano a prevalere nelle dinamiche dell'attrazione e della repulsione. Ecco perché ci sono uomini che si incazzano per le donne che non ci stanno ma non hanno nemmeno stima della donne che ci stanno e le giudicano facili.

Ed ecco perché tali uomini non possono meravigliarsi se poi trovano persone che non danno credito alle loro rimostranze.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.