![]() |
Le donne mi trattano come un bimbo piccolo
Mi danno soprannomi tipo ' bimbo ' o roba simile.
Mi abbracciano davanti ai loro fidanzati e i loro fidanzati rimangono impassibili perchè non mi reputano come una minaccia. E' un atteggiamento che mi da fastidio, 100 mila volte meglio essere repellenti che avere la faccia da cartone animato e non essere preso seriamente. |
Re: Le donne mi trattano come un bimbo piccolo
ma perchè bimbo? Sei basso?
|
Quote:
|
Di solito lo fanno le ragazze anche di un anno più grande per due piccare in effetti. È una cosa abbastanza comune ho notato per le ragazze trattare coloro che sono più giovani, delle volte anche di poco in questa maniera.
Reducto ad bambino è il nuovo reducto ad hitlerum. :unsure: |
Il detective Conan o Dragonball GT. :nonso:
|
È un atteggiamento affettuoso verso il cosiddetto ragazzo orsacchiotto.
Le attenzioni sessuali sono verso i rispettivi partner. |
Quote:
|
Quote:
Io sono alto eppure mi chiamano col diminutivo eh. |
Quote:
Uno ha il diritto di essere arrabbiato? Per lei è come se non avessi l'organo sessuale |
Quote:
|
già ho descritto la mia situazione in passato, riguardo al fatto che ho l'apparenza di un tredicenne, con tutte le conseguenze appresso :sisi:
|
Quote:
Una mia ex collega faceva lo stesso prima di perdere la testa per una specie di Tarzan su Harley. |
Quote:
E il fatto che lo trovino carino fisicamente non vuol dire che ci starebbero (se lo abbracciano anche di fronte ai fidanzati senza che questi facciano alcuna obiezione, vuol dire che nella cosa non c'è nessuna implicazione sessuale). |
Quote:
Cmq non vedo questa cosa come la fine del mondo, se sono amiche e non estranee qual e il problema, magari lo fanno in senso affettuoso nei tuoi confronti, alla fine meglio amiche cosi che fredde come il ghiaccio. |
Se vi dà fastidio dovreste farlo presente (se riuscite).
Magari sareste anche educativi |
Quote:
|
Quote:
|
La cosa preoccupante è che le ragazze normali vogliono quello carino, non oso immaginare le ragazze carine o fighe cosa cercano..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' il nostro modo di rapportarci misto all'aspetto che ci fa sembrare dei pupazzetti verginelli
|
Quote:
|
Pensa a quanti sociofobici la patata l'han vista una volta sola, da dentro,e poi mai più! Ne ho in mente un paio che, fra quelle braccia irriverenti, non potrebbero trattenere evidenze imbarazzanti.
Probabilmente quest' andazzo ti castra. Gioca anche tu a fare il cicciobello: succhiagli le tette! (O ammicca solamente..) La smetteranno,fidati. Oppure c'è l'eventualità tu scopi..(!) |
Quote:
|
Quote:
ma non vale per tutte comunque. mi chiedo poi se non ci sia il rischio di essere visti come figlio, o fratello minore. |
anche a me le donne trattano come una bimba piccola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Brutta cosa.
Bisogna cercare di cambiare qualcosa nel look, agendo su ciò su cui è possibile agire. Magari anche con l'abbigliamento, mettere più spesso la camicia credo dia qualche anno in più. |
Quote:
Devi per forza fare interventi di questo tipo oppure rientra tutto nel "diritto di sfogo"? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io anni fa avevo preso una cotta per una mia collega, obbiettivamente molto bella. lei mi chiamava con il solito diminutivo, lavoravamo nello stesso ufficio. fatto sta che alla fine ci siamo trovati in competizione per un avanzamento di carriera, ed io, da perfetto zerbino, ho deciso di farmi da parte. passa un po' di tempo, e lei mi invita a casa sua una domenica mattina (ai tempi viveva da sola). Io salgo da lei, pensando : è la volta buona. mi offre un caffè, poi mi fa vedere la camera da letto. Io a questo punto le cingo la vita e provo a baciarla...
lei si è messa ad urlare :lasciami stare o chiamo i carabinieri ma cosa ti sei messo in testa.... sei un collega, se ti invito a casa mia la domenica mattina non è perché voglio andare a letto con te... che poi hai dieci anni meno di me e sembri ancora un bambino... |
Quote:
|
no, lei ha fatto carriera, ed è andata in un altra sede.
però continua a chiamarmi... boh, valla a capire è che non ho mai avuto io coraggio di mandarla a quel paese. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |