![]() |
Competere per una ragazza
per vincere non si deve guardare a quello che fa l'altro ragazzo giusto?
|
Re: Competere per una ragazza
non lo so... io ho sempre perso...
|
falso allarme , ho visto su fb , lol è fidanzato e ha gia un figlio lol ... è del 93 !!!!!!
|
Non potrei competere neanche con l'esemplare di scimmia più remissivo di un branco
|
Quote:
|
Sei nel posto giusto per chiedere consiglio!
|
Ti serve una clava. Primi elimini il tuo opponente e poi ti occupi della ragazza... sempre con la clava.
Alla vecchia maniera :bene: :mrgreen: |
Quote:
|
non so neanche chiedere di uscire ad una ragazza ...
dovrei iniziare con poco.. |
Io non ho mai capito come funziona l'approccio. Mettiamo che sono in un contesto sociale nuovo:scuola,università,lavoro,corso,palestra ecc... e c'è una ragazza che mi piace. A questo punto come si prosegue? Cosa si deve fare? Io non ho mai capito questa cosa.
Si deve andare lì e provarci,ma come ci si prova? Cosa dire? Come si fa a passare da essere semplici sconosciuti ad approfondire la conoscenza per poi essere fidanzati? Ecco io non riesco a fare questo. Se c'è una ragazza al massimo la saluto e basta o al massimo rarissime chiacchere fugaci di massimo 30 secondi su cose relative al contesto dove siamo,cose formali,non riesco ad andare oltre. Come fa ad accorgersi di me? Secondo me è impossibile perchè oltretutto dovrei pure piacergli. Tra l'altro lo vede che non sono interessante. Perchè fra tutti i maschi dovrei piacergli io? Bisogna essere sfacciati e farle capire il nostro interesse? Ma soprattutto se lei è fidanzata che figura di m fai? Si deve sapere se è fidanzata prima di provarci oppure no? Non sto vivendo questa situazione attualmente,è solo che mi sono sempre posto questa domanda. |
Non esistono forzature possibili. L'unica cosa che si può fare è essere se stessi, cercando (prima e comunque) di essere persone di valore, migliorarsi, superare i propri blocchi.
Detto ciò, le ragazze non sono una massa indistinta ed uniforme, sono persone diverse tra loro come lo siamo noi maschi. Quindi si può piacere a una o all'altra, o a nessuna, o a tutte, e magari per motivi che non sospettiamo. |
Tanto guardano solo i buffoni, tamarri, palestrati, tatuati, casinisti, estroversi, che fanno ridere, che hanno soldi, status sociale, macchina bella e giro ampio di amicizie. E poi in ogni caso scelgono loro, tu puoi fare di tutto, offrirgli cene, portarle dove vuoi, fargli regali... Ma se nella loro testa non ti vedono come potenziale partner è tutto tempo perso, perché andranno sempre da un altro
|
A me se la decisione parte da loro e mi scelgono loro allora forse qualcosa ne viene fuori, altrimenti.. già avete detto tutto.
|
Non mi ritengo capace di competere efficacemente per conquistare una donna, a meno che il concorrente non sia uno monco, muto, con vistose malattie. Ok, ora l'ho buttata giù in modo esagerato, ma anni fa c'era stato un episodio, di una ragazza su cui avevo messo un po' gli occhi "soffiatami" da un tizio non simpatico, menoso nel parlare e con l'alito "tipo fogna di Calcutta" (cit.) che è tra i motivi che mi portano e pensarla così. Se intravedo competizione, se vedo una ragazza che mi piace "intortata" da un altro, rosico perché non mi ritengo all'altezza di alcunché oltre l'amicizia, meno di quasi chiunque altro. Certo se poi l'impressione è che anche il presunto concorrente non è veramente tale, ci sto meglio.
|
Quote:
Poi Iniziare a domandare di andare a mangiare e fumare insieme Poi Iniziare a parlare degli interessi Poi Chiedere di uscire per quel interesse E se accetta , le piacete .. Ora si dovrá capire che interesse ha nei tuoi confronti E come fare ...? Da li ci sono mille scenari .. ma cmq se accetta di uscire .. avrete creato gia una bella amicizia .. se ad ogni invito accetta ... |
Le ragazze che stanno a guardare due (o più) ragazzi "in competizione" per loro e che alla fine scelgono il "vincitore" le evito come la peste bubbonica appena le riconosco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
normale che una donna possa essere oggetto del desiderio di più maschi, mi preoccuperei se organizzasse un duello con le spade per decretare il vincitore, ma tolto questo.. chi si trova nella posizione di scegliere.. sceglie |
Alla competizione preferirei la condivisione :D
|
Io mi limito a mimetizzarmi sullo sfondo.
|
una sera mi sono portato a letto una che era tampinata da un altro da ore. sono arrivato in 5 minuti l'ho portata via.
un'altra volta ho "vinto" una competizione con un amico, ma le piacevo di più io, non ho fatto niente per "vincere". un'altra volta (sempre la stessa di cui sopra) per lasciarmi è andata con un altro, quindi ho "perso", mettendola in questi termini. troppo riduttivo pensare alle relazioni umane come vincere o perdere una competizione però... |
Le donne scelgono, non c'è da fare nessuna competizione.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una che ha possibilità di scegliere è incompatibile con noi in base a cosa? dovremmo confrontarci solo con donne che non hanno possibilità di scelta? |
Quote:
Quote:
Non mi quotare se devi rispondere a cose che io non ho detto. |
Quote:
c'è chi lo fa, chi non lo fa per niente, la maggior parte farà una via di mezzo. la gente fa le cose come gli gira e come capita, non stanno a pensare "se faccio così ferisco tizio", "devo essere chiara subito".. questi sono mondi ideali, utopistici. |
Quote:
Possibile che sia l'unico al mondo? questo non credo (cit.), you may say I'm a dreamer but I'm not the only one (cit.) |
Quote:
ma si va bene tu lo faresti, onore a te, ma non-siamo-tutti-così-pieni-di valore-e-sensibili. chi ragiona così sarà un 1-2%, poi di quest'1% scartiamo tutte le altre cose.. ne rimane una in cina, una in alaska..e basta..:mrgreen: poi per carità ognuno fa come crede. premesso che non tu non lo fai (sennò te incazzi), ma molti dicono di essere emarginati quando noi siamo i primi a emarginare "quella per carità, peggio della peste", "quell'altra non sia mai, peggio dell'aids" :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi no: capisco il desiderio di avere a che fare con donne dal comportamento così giusto e ideale, e il peso di essere quelli giudicati, ma mi sembra un desiderio di difficile, forse difficilissima applicazione. |
Quote:
Solo un'oca giuliva potrebbe pensare di "conoscere e soppesare" bene una persona in questo contesto, invece di rifuggirne. Se a te piace avere a che fare con 'sta gente, non lamentarti se poi ti va male. Quote:
|
Quote:
|
Perdonami ma uno che si chiama ricotta è uomo o donna ?
Ci sono dei Nick ambigui e non si capisce il sesso dell'utente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |