![]() |
La donna si riconosce dal seno
La Sternomanzia elenca cinque seni-tipo, corrispondenti ad altrettante tipologie femminili.
Melanzana Mela Pera a triangolo a punta curvato all insu" |
..
|
io la riconosco dal cervello se permettete
|
...
|
..
|
Quote:
|
Quote:
|
ma vi piace proprio parlare di... fantascienza :lol:
|
Quote:
Vantaggi: -puoi mettere magliette scollatissime senza sentirti per forza al centro dell'attenzione e senza sembrare volgare (prima mi limitavo molto di più nell'abbigliamento) -puoi evitare tranquillamente la "costrizione" del reggiseno (e d'estate è un vantaggio), tanto non c'è pericolo che caschi nulla -Il seno piccolo subisce di meno l'effetto gravità, quindi si mantiene giovane più a lungo. Che poi l'occhio dei ragazzi sia attratto da qualcosa di più prosperoso è normale, questione d'istinto, ma sarebbe un insulto per il genere maschile credere che considerino seriamente questo fattore nella scelta di una possibile compagna...e noi abbiamo fiducia nell'intera categoria, diciamo così! :wink: |
Quote:
nono davvero.....preferisco 187mila vole una prima/seconda che una quarta... ma proprio non c'è storia.... solitamente in una donna l'ultimissima cosa che guardo è il balconcino. Piuttosto se proprio...il popò :lol: solitamente alle troppe forme preferisco un qualcosa che nel suo insieme sia armonioso.... Insomma daccordissimo con uahlim: a volte si creano delle mode di pensare davvero non veritiere. |
...
|
Quote:
Adesso cerco di sdrammatizzare quando parlo di queste cose, e mi viene facile più che altro perchè ora, alla soglia dei 27 anni, sono stufa di avere un cervello da adolescente. |
A le tette...che invenzione 8)
|
[...
|
il seno perfetto sarebbe una terza cn capezzolo alto e bello sodo, ma direi ke è ben raro qualcosa del genere :lol:
|
Quote:
|
..ma pensa un pò ..sociofobici che sognano di palpare tette e ..sociofobiche che sognano delle poppe + grandi!!!
|
Quote:
http://i33.tinypic.com/2up3k0j.jpg |
Quote:
Ancora il feticismo dei piedi!!!!!!!!!! :lol: |
Quote:
Ma ormai tutti questi discorsi sui piedini, infradito, cavigliere e chi più ne ha più ne metta, mi hanno ottuso il cervello! |
Quote:
ORGOGLIOSI DI ESSERE TETTOMANI. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) |
Fredda, nordica ma dal cervello molto acuto, è la donna dal seno all'insù. Disciplinata, può essere una buona manager, ma è raro che raggiunga le alte sfere nel mondo dell'imprenditoria. Si adatta facilmente a vivere con ogni uomo. Sono mogli fedeli e allo stesso tempo insaziabile sotto il punto di vista sessuale. Un solo difetto: è spesso pigra e non prende mai l’iniziativa.
Le donne con il seno a pera sono indipendenti e ostinate. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale. Sensuale ed emancipata è invece la donna con il caratteristico seno a triangolo. Per lei, nel sesso, niente è proibito. Ma, attenzione, secondo la sternomanzia, può avere più partner in un sol giorno e nel lavoro è portata ad occupare una posizione che le riservi il centro dell’attenzione. Generalmente frigide invece sono le donne dal seno a mela, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica ma sono molto generose e Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno. Sono piene d'amore e amano la vita le donne il cui seno assomiglia ad una melanzana. La loro compagnia è molto piacevole in qualsiasi situazione, ma qualsiasi uomo vicino ad una tal donna viene inevitabilmente sottomesso. tipo di donna abituata a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore. Un discorso a parte quello dei capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni..... |
Quote:
|
I maschi arrivano perfino a disquisire su forme e dimensioni delle poppe!http://i262.photobucket.com/albums/i...icon_rotfl.gif
Ma comunque siano fatte, non possono farne a meno… http://i38.tinypic.com/5e5x5t.jpg |
Quote:
hai la mia massima solidarietà :lol: |
..
|
io porto una terza di seno.. sinceramente preferirei avere 10 cm i più e non avere tette.. però è anche vera una cosa una donna con le tette fa più figura.. ma non è tutto in una donna
|
Io presto molta attenzione al seno di una ragazza e rimango turbato da un seno che sia naturale e bello esteticamente....però mi sono innamorato di una che ne ha ben poco. Quindi chi ha poco seno non disperi.
|
io sono fissato con le taglie superiori alla quarta e sto con una ke ha la seconda scarsa......sono la prova ke noi uomini non badiamo solo alle tette
|
..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |