![]() |
Cosa vi piace della vagina/pene?
Cosa vi piace della vagina/pene? Perché vi attraggono?
|
Re: Cosa vi piace della vagina/pene?
Ammesso che il topic non venga chiuso a breve causa strampalatezza :ridacchiare:, devo dire che da eterosessuale ma inesperto non sono attratto in modo particolare dalla vagina. Momento: di pene mi basta il mio, ma non è quella tra le parti che mi suscitano desiderio in una donna, anche se allo stesso tempo gradirei testarla. Dipende a chi appartiene, anche.
|
Il cappellotto.
|
(della vagina) mi piace tutto, compresi odore e sapore. I peni non mi piacciono
|
La vagina non l'ho mai provata :ridacchiare:
A vista mi piace perche' mi provoca eccitazione e prepara l'orgasmo. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi attrae molto, soprattutto il capire come dare piacere
|
Mi piacciono certe forme.
Tante non mi ispirano ma alla fine tutte fanno il loro lavoro. |
Io non l ho mai vista dal vivo:mrgreen:,ma direi il clito, i peli(curati,ma anche hairy se non esagerato),tutto insomma :sisi:
|
Il pene direi di no, sono etero quindi neppure le renghe altrui tanto esibite.
La vagina la adoro, escluso il periodo del mestruo. Ogni vagina è diversa, le labbra sono diverse e pure il clito, diciamo che solo toccarla con mano è riduttivo. La vagina va assaggiata come un buon brandy, ovvio se è sana, il gusto solitamente ottimo e se ben lavata pure il profumo è delizioso. Difficile da descrivere, ma non la vedo come un semplice buco da infilarci dentro il pene. È un opera d'arte.:ridacchiare: Potrei fare un ode alla vagina ma poi sembro Benigni. |
Le loro avventure :sarcastico:
|
Quote:
Il migliore sapore è made in China. |
Quote:
Se ben curata e depilata , e la donna ha un alimentazione equilibrata ,la vagina è sublime. Che posso dire, solo una volta mi capito' una repulsione, ma era una milf e non so quale liquido usciva. Forse perché non fornicava da tempo:ridacchiare: |
>Ma ti prego,lo dicono tutti che sa di pesce marcio.
Ridicolezze da sommelier della fica che mi lasciano sempre un po' "meh" a parte, si dice sì ma a livello goliardico. Comunque non ero l'unico allora :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
In un rapporto in due il sesso orale è una componente molto intima, e nell'arco del rapporto è un momento alternativo alla penetrazione, che non può essere tutto. A me personalmente piace anche il fatto in sé, anche se non desse piacere, ma questo dipende dall'attitudine di ognuno. |
Quote:
|
Quote:
Le francesi usano eau de lumac |
A me non piace nessuna parte del corpo umano. Addirittura l'unica cosa che mi spinge a provare certi desideri verso certe tizie credo sia il puro istinto di conservazione della specie. Tutto ciò mi fa venire una rabbia assurda. In pratica è come quando si va comprare un telefono e trovi delle app invasive e/o pesanti preinstallate e non puoi disinstallarle.
|
Di pene mi piace solo il mio, le vagine nn sono tutte uguali, ce ne sono di più simpatiche, carine, antipatiche e brutte. Cmq la parte che trovo più simpatica è il grilletto, che ci puoi giocare standotene bello comodo senza poter e dover parlare, e giocarci è forse più intimo quindi più eccitante a livello mentale di un inzuppatura dell'amico fritz:mrgreen:
|
Del pene mi piace il proprietario :nonso:
|
Quote:
|
So che esiste -era stato segnalato proprio su questo forum?- un sito in cui si può far valutare il proprio seno, anonimamente, non so se ne esista uno analogo per i peni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, ora passerò tutta la notte a valutare peni *___*
|
>Si esiste,peccato che a valutartelo poi siano solo gay o trans
Chi l'avrebbe mai detto... :ridacchiare: |
Niente :o
|
Povero pene che pena !
Tra amorfe, asessuate, frigide....non ci sono più i peni di una volta :D |
Alla fine è come dire: cosa vi piace di una mano? Cosa vi piace del naso? Cosa vi piace di un gomito?
Boh non è facile trovare attrattive in una parte anatomica presa singolarmente. A parte forse le tette di cui son grande fan per ragioni che solo Freud potrebbe spiegare :sisi: Come dice Leonard è il proprietario che conta. |
Quote:
|
Riapro la strampalatezza della discussione ,ma provarla significa trovare soddisfazione nel leccarla o penetrarla? Chiaramente senza che ci piacesse ci saremmo estinti ,ma siccome non ho avuto rapporti mi chiedo cosa ci possa essere di così attraente nell'organo genitale femminile tale da far smuovere mari e monti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |