FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   gruppi aiuto lombardia (https://fobiasociale.com/gruppi-aiuto-lombardia-6315/)

enigma87 28-07-2008 15:24

gruppi aiuto lombardia
 
Ciao a tutti sono nuova non c'è bisogno che stia a raccontare la mia storia, mi rispecchio in molte di quelle raccontate da voi..ho lo stesso problema che accumuna tutti noi..eccessiva timidezza..la quale mi blocca in qualsiasi situazione e non mi fa vivere..volevo chiedere se c'è qualcuno di voi in zona como lecco milano..solo saperlo mi farebbe sentire meno sola..o comunque è un modo come un altro per cominciare un rapporto e stare in contatto con voi e magari creare questi gruppi aiuto..scrivetemi fatemi sapere..

morto 28-07-2008 16:06

il giorno dopo, la mattina specialmente quando c'è il reset e si è più distaccati, ci si pente di aver chiesto il gruppo di auto-aiuto anzichè il raduno. perchè io, the almighty, non ho bisogno di aiuto. ma la sera dinuovo... c'è una grande confusione su questa cosa.

David3 28-07-2008 20:44

piacere enigma87 io sono di brescia :roll:

xanaxworship 28-07-2008 20:48

ciao, io abito nella provincia di varese.

studente 28-07-2008 21:28

ciao
 
anch'io sono nuovo e sono di provincia di milano.ti ho lasciato un messaggio privato enigma.ciao.

calitelo 28-07-2008 22:51

anche io, anche io, ma cosa si fa in questi gruppi?

enigma87 29-07-2008 10:11

grazie per le risposte...a chi dovesse interessare il mio contatto msn è [email protected] spero di sentirvi presto

muttley 30-07-2008 14:49

A me piacerebbe l'idea di creare un gruppo di auto aiuto che puntualmente si raccoglie per discutere, confontarsi e migliorare vicendevolmente. Il problema non è rappresentato dalla volontà, ma da fattori di natura esclusivamente logistica: chi mette a disposizione un luogo per gli incontri? Da me proprio non c'è spazio, non rimane che incontrarsi tutti quanti a casa di Calimero!

cali 30-07-2008 19:22

Re: gruppi aiuto lombardia
 
Quote:

Originariamente inviata da enigma87
como lecco milano...

strano che nessuno ha fatto la battuta 8)

cc74ja 03-08-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
lecco le mutande di mio nonno.hihihi :D

8O sei...sei....sei coprofago???????? 8O
Probabilmente il primo del forum!!!!! :lol:

cc74ja 03-08-2008 12:53

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
si diceva alle elementari! che skifoooooooooooooooooooo!

Ma dove hai studiato????????
:lol: :lol: :lol: :lol:

exodus 03-08-2008 17:26

gruppi aiuto lombardia
 
Interessano anche a me i gruppi di auto aiuto o cose simili, in realtà ne ho trovato uno che accomuna persone che soffrono di ansia però non vi ho ancora partecipato perchè comincia a settembre ed è organiz da una qualche associazione no profit. Cmq tenetemi in considerazione perchè abito a Milano...

calitelo 03-08-2008 18:16

Re: gruppi aiuto lombardia
 
Quote:

Originariamente inviata da exodus
Interessano anche a me i gruppi di auto aiuto o cose simili, in realtà ne ho trovato uno che accomuna persone che soffrono di ansia però non vi ho ancora partecipato perchè comincia a settembre ed è organiz da una qualche associazione no profit. Cmq tenetemi in considerazione perchè abito a Milano...

hai il sito di questa cosa?

exodus 03-08-2008 18:31

auto-aiuto lombardia
 
Si ce l'ho, lo dev cercare poi te lo pax, ma non usarmi come raccomandazione...

calitelo 03-08-2008 19:07

ok cmq se ci siete e non andate in vacanza sta settimana o quella dopo ci si potrebbe trovare
se non ci siete siete estroversoni e non avete bisogno d'aiuto :lol:

VeryFobic 05-08-2008 12:09

ma alura?
morta li la cosa? :wink:

calivero 05-08-2008 22:35

ma ti di dov sei?
io sono in ferie e ci sono ste 2 settimane, nun le sprechiamo
anche chi ha gettato il sasso e poi è sparito :p

cmq come al solito, se ci sono almeno 2 persone sicure e tutti gli altri in forse si può organizzare, se nessuno è sicuro è un po' bruttino ;)

direi che si può aggiungere anche muttley, che x noia uscirebbe anche con il berlusca :D

caliserio 05-08-2008 23:41

ah ora remember
ti avevo anche dato il bollino xchè non volevi dire la provenienza
massimo respect :)

ok, allora fissiamo noi 2 un giorno, gli altri si adegueranno, che se aspettiamo si fa notte ;)

preferenze?

caliserio 05-08-2008 23:51

ok, allora chi viene domenica nella nobile capitale del nord a fare terapia di gruppo in qualche parco dove ci son panchine lunghe x poter parlare senza fissarsi in faccia? :)

enigma, exodus?

io una volta l'ho fatto ad un raduno, eravamo in 5 ed è stata una bella esperienza (anche se non so se abbiamo seguito le procedure, non so nulla di questo genere di terapie :p)

cmq, bona, proviamoci, così magari riusciamo a farne 2 prima della partensa

domenica 10 agosto a milano estroversone chi non viene :D

calinero 05-08-2008 23:56

Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
ma dai al parco posso incontrare qualcuno...nn c'è un luogo chiuso e asettico?nn c'è un fobic grande che ha la casa?

scusa ma tu andresti in casa di un estraneo? :lol:
al parco non ti vede nessuno, siamo solo percone che parlano e che nessuno nota!

calinero 06-08-2008 00:04

Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
si ci andrei,so che è un fobico.e anche se nn lo fosse è cmq estraneo,non ho paura che mi violenti :D .invece ho paura di incontrare gente che conosco,milano non è una città straniera per me,purtroppo.te che sei di milano non temi un incontro del terzo tipo con un conoscente?

ahi ahi, se fossi very fobic non avresti questi problemi perchè non conosceresti nessuno!!!
cmq anche se non andiamo in casa, perchè è impossibile, troviamo un posto dove non becchiamo nessuno, dai

ho mandato un mex privato a tutti i partecipanti del topic, tranne il terribile muttley che tanto ci legge in copia (cit.), pronendo x questa domenica
se l'avesse proposto la ragassa avrebbe ricevuto più consensi, ma magari anche così, chissà :p

poi sentirò anche altri milanes, ma non voorrei fossimo in troppi, quindi aspetto di vedere quanti rispondono qui
ma tanto già so che difficilmente ce la si farà :lol:

calinero 06-08-2008 00:16

ok sei very fobic, non puoi quindi mancare :)
milano è una big city (modestamente) non incontrerai nessuno, parola di scout

cmq chi non viene vuol dire che non ne ha bisogno e che quindi è estroversone, fossi in voi non mancherei :lol:

muttley 06-08-2008 14:41

Si farà o non si farà? Per Ilbric: in questi giorni Milano è più deserta dell'atacama

calimerlo 06-08-2008 14:48

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Si farà o non si farà? Per Ilbric: in questi giorni Milano è più deserta dell'atacama

per il momento tutti tacccciono

calireo 06-08-2008 17:08

depenniamo dalla lista chi ha proposto questa cosa :twisted:

che poi, tanto di cappello x la fobia dimostrata

http://i26.tinypic.com/2eofh8p.jpg

un po' meno per il poco tatto nel creare le aspettative e poi deluderle :wink:

calineo 08-08-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
riporto a galla questo topic,nella speranza che la regione con quasi 10 milioni di abitanti riesca a mettere insieme qualche fobico che non sia partito per le poco fobiche vacanze.

guarda, mi hanno risposto quasi tutti quelli a cui ho mandato il mex
il problema è semplice quanto insormontabile
tutti mi hanno detto forse, dipende, non mettermi tra i sicuri

quindi a parte il terribile muttley, nessuno ha dato il suo ok sicuro
quindi se nessuno di voi ha un po' di coraggio, non si può fare sta cosa

calineo 08-08-2008 18:12

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
beh non bisogna mica essere tanti..se c'è solo muttley non ti va di vederlo?probabilmente hai altro da fare....

si ma per uscire con muttley, che tra l'altro ho visto un cifro di volte ai raduni, non organizzavo tutta sta trafila :lol:

se si è almeno in 3 si fa, altrimenti non ha senso, cioè soprattutto se siamo io e muttley che bene o male abbiamo già disquisito su queste cose (più o meno)
ci vuole gente diversa, con problemi diversi o simili che siano, magari con il nick che inizia per i e che finisce per c :D

animaSola 08-08-2008 18:39

Per fortuna non mi ha nominato se no mi toccava venire coi body gard..pulcino molestatore :P

muttley 08-08-2008 18:45

Dai ele, vieni tu, così arriviamo ad essere almeno 3 e la cosa si può fare. Stiamo sempre parlando di un gruppo di auto aiuto eh 8)

cali 09-08-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
cmq quando potrebbe essere mattina o pomeriggio?

pomeriggio iè meglio

scrivi a piocca in privato e convincila a venire :D

muttley 09-08-2008 00:39

In Finlandia si sono incazzati così tanto che hanno inventato la pizza Berlusconi.
Tornando al rendez-vous, la cosa si potrebbe anche arrangiare per un giorno a metà della settimana prossima. Venghino siore (facciamo anche siori via, altrimenti ci becchiamo dei femministi 8))

David3 09-08-2008 10:46

io dovrei andare a abitare in finlandia...fa meno caldo

xanaxworship 09-08-2008 13:15

io ci sono.fatemi sapere. :wink:

exodus 11-08-2008 13:58

Ma l'avete fatto il raduno?

cali 11-08-2008 14:34

ancora no
voi quando potete?

muttley 11-08-2008 14:35

Non ancora, si pensava di rimandare a questa settimana corrente, o durante un giorno infrasettimanale o nel weekend. Join us!

exodus 11-08-2008 19:41

Per me va ok tt qs sett, non ho problemi di orario basta k la location sia in lombardia, il max sarebbe milano però sono flessibile...

VeryFobic 11-08-2008 19:45

Quote:

Originariamente inviata da exodus
Per me va ok tt qs sett, non ho problemi di orario basta k la location sia in lombardia, il max sarebbe milano però sono flessibile...

e milano sarà :D

allora, xanax c'è, muttley pure, exodus si, ibric non si sa

fosse x me farei anche domani, xchè poi mercoledì forse ho una gita
giovedì forse la vicina
se no c'è venerdì ma è ferragoust
sabato
domenica

ditemi voi

exodus 11-08-2008 20:06

quando volete, depennerò la mia fittiss agenda social... però trovate un'altra donna se no sono l'unica e non pox portare un'amica perchè non sanno che sono fuoriDiMelone

VeryFobic 11-08-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviata da exodus
quando volete, depennerò la mia fittiss agenda social... però trovate un'altra donna se no sono l'unica e non pox portare un'amica perchè non sanno che sono fuoriDiMelone

allora scrivi a piocca e convincila
o riesuma enigma :D
oppure...

LICEEEEEEEEEEEEEEEEE


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.