FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro profumo (https://fobiasociale.com/il-vostro-profumo-63085/)

Jacksparrow 01-02-2018 12:29

Il vostro profumo

Quale profumo usate quotidianamente e quale per un incontro speciale..

claire 01-02-2018 12:34

Re: Il vostro profumo

Odio tutti i profumi sia su di me che sugli altri,li abolirei.

no-body 01-02-2018 12:37

Non li uso mai. Mi danno fastidio.

cancellato19417 01-02-2018 12:44

ho due profumi Dior, uno più dolce e uno più "virile". uso solo quei due da anni, la cosa importante è che non sono molto usati e dunque quel profumo viene associato automaticamente a me. :)

claire 01-02-2018 12:49

Quando vi mettete il profumo e andate in posti pubblici pensate che può esserci in giro un emicranico a cui avete rovinato la giornata.

Jacksparrow 01-02-2018 14:04

Esiste pure una fobia da profumo?

hermit94 01-02-2018 14:10

Solo deodorante sotto le ascelle

claire 01-02-2018 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2063334)
Esiste pure una fobia da profumo?

Si,osmofobia

Emanuele85 01-02-2018 14:30

Soffro di emicrania da quando sono bambino perciò i profumi sono pari ad un veleno per me.

Jacksparrow 01-02-2018 14:31

Io uso solo i roll Nivea per le ascelle.
Se devo uscire uso un po' di profumo senza esagerare, mi piace High Energy di Dior, uno della Diesel o Givenchy per la noche caliente quando praticavo..:ridacchiare:

hermit_nightman 01-02-2018 15:16

Quotidianamente ck1 acquistato su internet a cifra irrisoria.
Privatamente, non rivelerei il nome neppure sotto tortura, assolutamente non commerciale :)
In ogni caso sempre avuto la fissa dei profumi...
Specialmente di Donna,bella pulita e profumata... :figo:

The_Sleeper 01-02-2018 15:17

Uso solo deodoranti per le ascelle pure io.
I profumi mi irritano, in ambo i sensi.

Edera 01-02-2018 15:21