FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro profumo (https://fobiasociale.com/il-vostro-profumo-63085/)

Jacksparrow 01-02-2018 12:29

Il vostro profumo

Quale profumo usate quotidianamente e quale per un incontro speciale..

claire 01-02-2018 12:34

Re: Il vostro profumo

Odio tutti i profumi sia su di me che sugli altri,li abolirei.

no-body 01-02-2018 12:37

Non li uso mai. Mi danno fastidio.

cancellato19417 01-02-2018 12:44

ho due profumi Dior, uno più dolce e uno più "virile". uso solo quei due da anni, la cosa importante è che non sono molto usati e dunque quel profumo viene associato automaticamente a me. :)

claire 01-02-2018 12:49

Quando vi mettete il profumo e andate in posti pubblici pensate che può esserci in giro un emicranico a cui avete rovinato la giornata.

Jacksparrow 01-02-2018 14:04

Esiste pure una fobia da profumo?

hermit94 01-02-2018 14:10

Solo deodorante sotto le ascelle

claire 01-02-2018 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2063334)
Esiste pure una fobia da profumo?

Si,osmofobia

Emanuele85 01-02-2018 14:30

Soffro di emicrania da quando sono bambino perciò i profumi sono pari ad un veleno per me.

Jacksparrow 01-02-2018 14:31

Io uso solo i roll Nivea per le ascelle.
Se devo uscire uso un po' di profumo senza esagerare, mi piace High Energy di Dior, uno della Diesel o Givenchy per la noche caliente quando praticavo..:ridacchiare:

hermit_nightman 01-02-2018 15:16

Quotidianamente ck1 acquistato su internet a cifra irrisoria.
Privatamente, non rivelerei il nome neppure sotto tortura, assolutamente non commerciale :)
In ogni caso sempre avuto la fissa dei profumi...
Specialmente di Donna,bella pulita e profumata... :figo:

The_Sleeper 01-02-2018 15:17

Uso solo deodoranti per le ascelle pure io.
I profumi mi irritano, in ambo i sensi.

Edera 01-02-2018 15:21

Quotidianamente solo deodorante..in certe occasioni invece il Dolce &Gabbana Light blue

~~~ 01-02-2018 15:53

La mia puzza, volevi dire

Per un periodo ho usato un profumo alla vaniglia preso in erboristeria, ma poi dopo un po' è svampato, cioè era diventato nauseabondo, non so perché

O forse sono io che sono marcia e il mio marciume unito al profumo... Che poi mi lavavo prima di metterlo ma boh

Nekomata 01-02-2018 16:07

Ne ho tre preferiti:

Amor Amor - Cacharel
La vie et belle - Lancome
Mango Temptation - Victoria's Secret

Il primo lo uso praticamente tutti i giorni, Fruttato e floreale è piuttosto vivace e sbarazzino. Ogni volta che lo metto mi sembra che mi dia la carica.

Il terzo è più elegante e lo metto quelle poche volte che esco di sera. Puntualmente ogni volta che lo metto qualcuno mi fa i complimenti per il profumo.

Il terzo invece è un'acqua profumata, l'ho usata molto questa estate perché è più tropicale, fruttato ed estivo.

Senza profumo non posso uscire. Ovviamente non esagero mettendolo, ma senza mi sento incompleta.
Mia sorella e mia madre fumano, e io detestando l'odore del fumo ho sempre il pensiero che si possa sentire sui miei vestiti.
Inoltre viaggiando spesso in treno è utile avere una bella sciarpa profumata in cui immergere il naso, nel caso ci si trovasse in una carrozza che puzza di sudore e sporco.

Jacksparrow 01-02-2018 16:23

A me faceva impazzire Just her di Cavalli ovviamente su donna. Devo dire che mi arrapava parecchio.

~~~ 01-02-2018 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Nekomata (Messaggio 2063398)
Ne ho tre preferiti:

Amor Amor - Cacharel

Il primo lo uso praticamente tutti i giorni, Fruttato e floreale è piuttosto vivace e sbarazzino. Ogni volta che lo metto mi sembra che mi dia la carica.

Il terzo è più elegante e lo metto quelle poche volte che esco di sera. Puntualmente ogni volta che lo metto qualcuno mi fa i complimenti per il profumo.

Il terzo invece è un'acqua profumata, l'ho usata molto questa estate perché è più tropicale, fruttato ed estivo.

Senza profumo non posso uscire. Ovviamente non esagero mettendolo, ma senza mi sento incompleta.
Mia sorella e mia madre fumano, e io detestando l'odore del fumo ho sempre il pensiero che si possa sentire sui miei vestiti.
Inoltre viaggiando spesso in treno è utile avere una bella sciarpa profumata in cui immergere il naso, nel caso ci si trovasse in una carrozza che puzza di sudore e sporco.

Dopo aver letto il tuo post ho guardato il tuo avatar e mi è sembrato un naso :sisi:
I poteri della mente

Jacksparrow 01-02-2018 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Nekomata (Messaggio 2063398)
Ne ho tre preferiti:

Amor Amor - Cacharel

In quelle carrozze non basta nemmeno aprire i finestrini.
C'è un puzzo animalesco, meglio evitare la 2classe

Mike Patton 01-02-2018 17:09

Al massimo metto il deodorante, non posso permettermi certi profumi che effetivamente fanno la loro porca figura. Il profumo è un'arma di seduzione.

claire 01-02-2018 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2063431)
Al massimo metto il deodorante, non posso permettermi certi profumi che effetivamente fanno la loro porca figura. Il profumo è un'arma di seduzione.

Non per le emicraniche.

Winston_Smith 01-02-2018 17:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2063450)
Non per le emicraniche.

Meglio il profumo o la puzza di sudore?
("nessuno dei due" non vale)

claire 01-02-2018 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2063457)
Meglio il profumo o la puzza di sudore?
("nessuno dei due" non vale)

La puzza.La sopporto molto meglio.

no-body 01-02-2018 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2063431)

Sono se ad usarlo e' una bella donna.

MEandjustMe 01-02-2018 19:14

Io uso solo il deodorante. Più che altro perché mi sembrerebbe uno spreco usarlo nel quotidiano. Però devo dire che su una ragazza se si trattasse di un profumo non troppo forte ma anzi abbastanza neutro mi farebbe piacere sentirlo. :nonso:

Jacksparrow 01-02-2018 22:58

Quando sento il profumo (da donna) in ascensore o nelle scale del mio palazzo , cavoli mi partono certe fantasie.
Il profumo è donna , come se i ferormoni richiamassero il maschio da lontano:D

cosechenonho 01-02-2018 23:31

Anni fa usavo parecchio Ck be

Keith 01-02-2018 23:47

emano l'odore dell'ammorbidente degli abiti :pensando:

il deodorante non si sente perché è inodore. ogni tanto una mini-spruzzata di farheneit di Dior.. lo tengo come una reliquia visto il costo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.