![]() |
La cosa migliore che può capitarci
Visto che è stato aperto un thread sulla cosa peggiore che può capitarci provo a ribaltare la domanda.
Quale pensate che sia la cosa migliore che ci puo' capitare, che potrebbe migliorare la nostra situazione? Personalmente dico tornare a lavorare dato che al momento sto fermo. |
Re: La cosa migliore che può capitarci
Lasciarmi alle spalle davvero tutti i traumi e paure del passato
|
Guarire
|
Una cavolo di svolta! Guarire, trovare il lavoro adatto a me, trovare l'uomo adatto a me, trovare amici compatibili con me.. Ed essere felice, non 24h perché è un'utopia.. Però.. 😌
|
ma quando dite guarire a che cosa vi riferite esattamente? Al fatto di diventare estroversi?
|
Non lo so nemmeno io.. Questo è il problema
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
trovare un lavoro fisso per sempre , pure pagato poco va , ma per sempre.
|
Quote:
|
Un bel lavoro statale fisso. Un appartamento in qualche bella città in una regione del nord-ovest, una tizia anglo-americana, qualche amico per alleviare la noia e poi sarei contento. :nonso:
|
Scomparsa della fs e dell'emicrania
|
Quote:
|
In primo luogo guarire dalla Fs e dimenticare tutta la sofferenza passata. Trovare pochi amici ma buoni, una donna compatibile con la quale progettare e costruire un futuro insieme.
|
Partiiiiiiiire :D
|
Io sono materialista abbestia.
Vincere una grossa somma di denaro da stare tranquillo fino alla morte senza fare il miliardario alla Trump. Forse perché ho già lavorato abbastanza da fondermi il cervello e sperando di svangarla. |
Vincere / ricevere i ma somma di denaro sufficiente a vivere di rendita il resto della mia vita.
|
Quote:
|
Essere meno evitante. Cioè, essere evitante entro limiti accettabili.
Basterebbe questo e il resto verrebbe di conseguenza. |
dimenticare una volta per tutte quella lurida troia.
|
Quote:
|
Sarebbe già grandioso se non peggiorassi di salute per altre patologie perché temo che il futuro sarà peggio su quel versante lì.
Devo essere sincera vedo dura una vita in cui la parte più bella è andata via così, senza che neanche mi sia accorta, ma provo a dire che forse se riuscissi a migliorare la salute fisica e mentale e avere un lavoro dignitoso che mi permetta di vivere la mia vita senza la paura costante di dover tornare dai miei da un momento all'altro sarebbe già più che sufficiente per me. |
trovare persone che non vogliono cambiarci ma ci amano così come siamo
e vincere alla lotteria |
Una valigia stracolma di soldi che cade a 2 passi da me. Quindi non dover più lavorare ed avere il tempo per i miei hobby, adesso lavoro ma non ho tempo e modo di godermi lo stipendio, non mi sto costruendo nessun futuro quindi non faccio che chiedermi per quale motivo mi stia sforzando.
|
Morire
|
Nessuno dice tanta figa che piove dal cielo?
Se non lo dite siete perzone falze. |
Forse se mi cade un vaso in testa e perdo la memoria starò meglio. Inizio a camminare vicino ai balconi
|
Quote:
Però con la valigia piena di soldi si compra anche il diavolo. Lasciamo l'amore alla telenovelas... |
chiu pilu pi tutti
|
Trovare almeno una persona con cui passare il tempo assieme, farci compagnia, divertirci e godere di quel poco di dolce che questo mondo ha da offrire.
Persone di cui mi fiderei completamente e con cui potrei essere sinceramente me stesso nonostante le eventuali diversità. Qualcuno con cui balzerei qua e la per le strade per affrontare gli eventi che ci accadono. Qualcuno con cui potrei ripararmi dai sacchi di merda che piovono dal cielo e difendermi dai nemici. Qualcuno a cui tenere veramente e per cui farei ogni cosa. La vita è una battaglia ed è difficile combatterla da soli. |
Quote:
Come fai sbagli: |
Quote:
Vabbé poi se ne arrivano tante non mi lamento eh:mrgreen: Temo proprio che però sarà un altro anno di pippe, solitudine e serie tv:pensando: |
Quote:
|
Mi basterebbe fare un lavoro meno stressante e che si addice più alla mia personalità,qualcosa che mi appassiona veramente!
|
in questo periodo per me sarebbe riavere la patente ed essere scagionato dall'accusa di omicidio stradale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |