![]() |
Il bello e il brutto del forum - pausa
In questo forum ho vissuto dei bei momenti, ho conosciuto alcune persone in gamba, anche se per la maggior parte solo conoscenze virtuali.
Per 4 anni è stato buona parte della mia vita sociale. Ho persino ampliato la mia cultura musicale ed ho imparato cose in più sul mio disturbo. ma nemmeno questo posto, ne più ne meno del mondo reale, è esente da cattiveria, bullismo, comunelle fra utenti, maldicenze gratuite. ci sono persone con cui mi sono confidato e da alcune ho ricevuto tanta tanta merda. colpa mia, purtroppo la mia ingenuità mi porta a non saper valutare la gente. Pensavo fosse un posto in cui, in base a problematiche simili ci si potesse aprire, e invece ho scoperto che non è opportuno farlo. Sono molto disamorato. Nella vita nonostante le prese in giro e le cattiverie dietro le spalle sono sempre andato avanti, ma per farlo ho bisogno di staccare da ciò che mi fa star male. Per ora non è un'addio, ho un po' di difficoltà con i tagli netti, per ora è solo una pausa, poi si vedrà. |
Stacca da questa droga finché sei in tempo. :ridacchiare:
A parte gli scherzi è vero che è un posto non molto più tranquillo del mondo reale ma il fatto che sia frequentato da persone che bene o male hanno gli stessi problemi mi piace, non c'è l'incomunicabilitá su certe tematiche che c'è con la gente normale o comunque ce ne di meno. |
Re: Il bello e il brutto del forum - pausa
Le cose di cui mi vorrei lamentare mi garantirebbero il ban (già bannato per lo stesso motivo), ma darebbe la giusta chiave di lettura al tutto.
|
Ti capisco.
Una pausa ti farà bene, qui è difficile andare d'accordo un po' come nella vita reale nonostante disturbi simili. Ognuno ha la sua testa, gelosia, egoismo, bontà, qualità e difetti ne più ne meno come hanno i normaloni. Per non parlare del sottobosco e intrallazzi vari. Più comprensione e trasparenza sarebbero opportune, se hai avuto delle delusioni personali brucia ancora di più. Allora mi chiedo se il forum è solo una vetrina o anche un mondo dove incontrare e scambiare i nostri pensieri e malesseri aspettando un minimo di rispetto. |
uff tutti ve ne andate...cattivi...:(
|
Quote:
|
Ma in che senso tanta merda? Se è per rapporti andati a male, pazienza. Se invece sono intimidazioni o denigrazioni, basta una pernacchia. Fare il muro contro muro non è un gioco intelligente.
|
Quote:
|
Vero che se uno sta male male fa bene a staccare, vero pure che il forum può servire come palestra , abituarsi a resistere ed essere resilente qua sopra può in parte aiutare anche a farlo fuori di qua.
|
Bah, non mi stupisco affatto di questo atteggiamento ostile da parte di molti utenti del forum.
Solitamente una persona serena e appagata è molto più tranquilla e gentile col prossimo. Se uno ha problemi suoi, è ansioso, depresso, magari frustrato, può "sbottare" molto più facilmente, e prendersela con gli altri. Perciò io quando mi sono iscritto a questo forum di persone "problematiche" sapevo già a cosa andavo incontro e non mi aspettavo nulla tipo comprensione o conforto. :sisi: Ovviamente non generalizzo, ci sono tanti utenti con cui si può interagire civilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè Syd è BANNED? Ha fatto harakiri mandando a quel paese un moderatore? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
non nego che ho l'onesta intellettuale di rivedermi quando si parla di prepotenza. Ma la mia non è dovuta al voler ergermi sugli altri (forse nei topic politici, ma come tutti i faziosi del resto) bensì a voler guarire e, visto che qualche aiuto qui l'ho avuto, a renderlo anche agli altri.
Mi spiace per Syd che forse ultimamente era riuscito a capirmi e io a capire lui, ma apprezzo anche il gesto di coraggio che io, pur con tutti i miei messaggi ''incitatori'' su altre tematiche, non ho. |
Quote:
|
Tempo fa ho staccato per qualche mese anche io, ti capisco, c'è bisogno talvolta di allontanarsi un po'.
Ti aguro di risolvere in buona misura i tuoi problemi anche se egoisticamente spero comunque che torni presto Syd... Si sentirà la tua mancanza. |
Quote:
|
State facendo venire pure a me la voglia di chiedere un piccolo ban per vedere poi che riesco a inventarmi nel tempo libero ma poi penso alle lunghe pause di questo forum dove in alcune ore si scrive pochissimo e direi che mi basta questo naturale disintossicamento. :pensando:
|
Quote:
|
Ciao Syd, ricaricati e poi torna a splendere:
|
Ci mancherai Syd :ciao: spero tornerai presto e che questo ban ti serva per stare meglio e concentrarti su te stesso
|
No syd :piangere:
|
ma nooo, cosa è successo?
io sono il bello, ma il brutto del forum chi è? è una dura lotta :pensando: |
Mi dispiace syd_77, ho sempre letto con piacere i tuoi post. Sappi che ci sono passato anch'io: purtroppo anche qui bisogna evitare di fidarsi troppo degli altri.
|
Caro Syd leggo sempre con piacere i tuoi post ed i topic che apri. Sei uno degli utenti che trovo più piacevoli qui su fs.
Quel che hai scritto è condivisibile e comprensibile, ti auguro che questa pausa da fs possa giovarti. Spero sia solo un' arrivederci e non un'addio, non potremmo privarci di te qui su fs. |
Quote:
Ti auguro ogni bene, spero di risentirti.... 😃 |
:ciao:
|
Mi assento qualche giorno e che mi combini? Non fare il bischero, torna presto...
|
Ciao Syd, a me sei simpatico, anche se mi hai dato della malata di mente in un paio d'occasioni :ridacchiare:
Secondo me il forum va preso per quello che è. Ho notato anch'io che pure qui è pieno di bulletti (roba che nemmeno a scuola mi dicevano certe cose), però pazienza. Come in qualsiasi altro posto, ci saranno persone simpatiche e meno simpatiche. Non prendertela troppo. :ciao: |
Anche se non ti conosco abbastanza, ti auguro ogni bene possibile e che tu possa dimenticare il male ricevuto liberandoti da rancori e amarezza. Ciao
|
Grazie a tutti per l'amicizia e gli attestati di stima, non me l'aspettavo.
Ma questo non dev'essere un thread autocelebrativo, è l'ultima cosa che vorrei. Sono tornato, vediamo come va. Spero di fare un uso più coscienzioso del forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |