![]() |
Toto sverginamento
Fate un'analisi sempliciotta su quando probabilmente varcherete l'ingresso di Satana. Nel mio caso per come stanno le cose direi a 30 anni.
|
Reap what you sow
Comeback kid Sex and looooov |
Re: Toto sverginamento
Quote:
Perché 30nni e non 35 o 40 ? |
Quote:
A 30 anni perché vorrei essere indipendente completamente a quell'età, anche economicamente. Io conto andare a pay perché per sverginamento intendo solo far sesso con una donna, nient'altro. |
Il rischio è che superata una certa età, terminato il percorso di studi e la "giovinezza", superato il periodo della socializzazione forzata e incentivata, ed entrati nell'età matura con i propri stili di vita consolidati, i propri evitamenti ormai abituali e protetti dall'indipendenza dell'età adulta... non ci siano particolari differenze tra la vita che si fa a 26 e a 40 anni.
Quindi non c'è nemmeno un particolare criterio per dire "avrò rapporti a..." 28/30/35 anni ecc.. Lo stesso vale per le relazioni. Personalmente ho il mio stile di vita ormai stabile. Non vedo imminenti cambiamenti, non sono in grado di prevedere se eventi sconvolgenti che mi porteranno ad avere una relazione avverranno tra uno, tre o dieci anni. E non vado più in là con l'orizzonte temporale non perché non sia possibile, ma perché non voglio deprimermi. |
Ma io valgo come vergine? Se vi ricordate quest'estate ho fatto due piccole pazzie sotto effetto di Daparox andando a pay ma non ho raggiunto l'orgasmo, la penetrazione però c'è stata, sono un caso da VAR mi sa. :pensando:
|
Quote:
Forse i farmaci che prendi o il timore del post orgasmo? Cmq non sei più vergine, squalificato. Scusate o.t. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna considerare che siamo adulti, abituati ad anni e anni in cui la stimolazione è stata diversa e "innaturale". Anche il fatto di non riuscirci nemmeno una volta uscito, può capitare. Sarebbe strano se ci si sentisse a proprio agio in situazioni di quel tipo. Non dare troppa importanza a quegli episodi. Non sono un paio di episodi a fare la differenza. Ciò che ci manca, è un'intera esperienza sessuale, cosa che le persone normali hanno. Bisogna avere non 2, ma 10, 50, 100 rapporti. La seconda volta che hai guidato la macchina, guidavi bene? |
Alla fine, l'aver fatto quell'esperienza conta poco se non si riesce a ripeterla. Una sola accettazione non elimina la sensazione d'essere rimasto indietro anni-luce rispetto agli altri né quella che lei l'abbia fatto per pietà e non può competere con una vita di rifiuti, accumulatisi PRIMA E DOPO :testata:
|
Quoto gli interventi di Blue Sky. Anch'io non vedo all'orizzonte cambiamenti che possano portare a un rapporto free, quindi si tratta di capire quand'è che si vuole rompere a forza quel muro, dire "Beh, si è fatta una certa età" e almeno andare a pay, cosa che sarebbe stato già il caso di fare da tempo, senza aspettare miracoli (né puntare a ragazze per me diversamente attraenti e fingere, intortarle ecc.). Di qui a... boh, un anno o poco più, mi sa che è il caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Facendo un'attenta analisi, credo che le cose non cambieranno; e dato che non intendo ricorrere a pay, la risposta è ovvia... :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
|
Quote:
|
Francamente me ne frego.
Quando passi l'adolescenza e la gioventù in generale senza rapporti sessuali e sentimentali, ad un certo punto non cambia nulla se a 26, 32 o 41 li hai. Tanto sei "vecchio", hai perso le esperienze importanti che dovrebbero far crescere, e inoltre in un loop continuo scendono ulteriormente le possibilità di averle. Comunque per me non sarà a breve, perché free zero chance, pay quando avrò più soldi per me e vivrò da solo, quindi potrebbe passare ancora tanto tempo. |
Mai:sisi:
|
Quote:
|
Cari amici, io però non intendevo dire che superata una certa età si inizia ad andare alla deriva. Non volevo dare un tono necessariamente pessimistico alle mie parole.
Il mio concetto è che, superata una certa età, non ci sono più occasioni facili, e la vita inizia a prendere binari più stabili, che è anche un pregio perché sono i binari che le diamo noi, nell'ambito della maturità e dell'indipendenza dell'età adulta. In un simile contesto, la perdita della verginità, che per una persona timida soprattutto se maschio è un evento assolutamente dirompente, può accadere a 26 come a 40 anni, come mai. Dipende da quando si realizzano certi presupposti che sono in buona parte anche casuali e non più dettati dai "passaggi" dell'età degli studi. |
Ero entrato pensando che fosse una cosa tipo il totomorto ovvero le scommesse su chi si svergina quest'anno.
|
Ricordo che quando avevo piu o meno 15 anni un amico pronosticò per me a 25 anni, beh è stato troppo ottimista, la butto lì 28
|
Quote:
Voglio dire comprendo il tuo ragionamento, è vero che farlo una sola volta può non cambiare nulla ma bisogna pur riconoscere quel che si è fatto o potuto fare altrimenti ogni momento per forza tende a diventare una agonia. |
Io probabilmente avrò una esperienza sessuale quando scoppierà la guerra e i nostri invasori metteranno a ferro e fuoco il villaggio abusando dei suoi abitanti e uccidendoli. A meno che non venga direttamente uccisa. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In tutte le epoche in tempo di guerra succedevano degli stupri di massa ciò significa che gli uomini vergini o no avevano bisogno di scopare e non pensare se la vagina ha i denti !! Ovviamente sono da condannare, meglio i soldati che vanno a prostitute, sicuramente è una necessità visto i bordelli che c'erano dietro il fronte o nelle città. Direi che sessualmente solo il nostro paese di Abemus Papam è così retrogrado da incentivare la fobia sessuale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |