![]() |
Come fanno a conoscere così tante ragazze?
Sento che sto perdendo sempre di più il controllo dei miei pensieri, e la mente che vaga in cerca di risposte che difficilmente arrivano, o che sono troppo scontate che fanno male e si vorrebbe negarle.
Mi domando come fanno certi uomini normali, non parlo di belloni o ricconi, normalissimi, a conoscere e instaurare rapporti con così tante ragazze.. va bene che non sono fobici e neanche timidi, però cavolo.. Ne conoscevo uno che di bello aveva ben poco.. magari ci sapeva fare ma in modo piuttosto rude.. beh sulle chat, su facebook soprattutto rimorchiava in un modo mostruoso.. ripeto, non è questione di foto.. a me, e non è la prima volta, mi negano l'amicizia e mi bloccano, pur ponendomi in modo educato, e spesso sono persone già viste IRL, quindi neanche a dire che mi presento da totale sconosciuto. voglio sapere come fanno, cosa dicono, dove cercano..non per fare chissà cosa, anche solo fare amicizia, l'emozione di conoscere una persona nuova.. |
Re: Come fanno a conoscere così tante ragazze?
Quote:
|
io sarò monotono, ma molta della sicurezza dell'uomo con le donne secondo me deriva dal fatto di avere un gingillo grande.
è come la donna col seno grosso, se proprio non ha preso un treno in faccia, la vedi subito che raccoglie consensi di tutti gli uomini e lei lo sa. La differenza sta nel fatto che il seno è ben visibile e quindi non ci sono dubbi, il pene no (salvo casi eclatanti), quindi si può solo ipotizzare Tra l'altro il soddisfare appieno una donna infonde ancor di più sicurezza, quindi figuratevi uno con un carattere normale che riceve questo stimolo al proprio ego quanta carica può avere.... |
Quote:
Non occorre intavolare chissà che gran discorsi, ma un po' di faccia tosta. Ricordo poi che spesso si millantano chissà quante conquiste, quando magari se va bene sono la metà. |
Quote:
è "normale" conoscere gente quando nn hai paura che gli altri vedano in "noi" qualcosa di spiacevole o anormale o sfigato ecc... questo è vero, ma possibile che gli altri non hanno paura di niente? e gli piace tutto di loro stessi? |
È come quando mangi le crocché di patate: una mangia l'altra che ti vanno in bocca da sole.
|
Quote:
Quote:
io questa faccia tosta non so neanche cos'è.. cioè fare avances così a freddo senza neanche conoscere..ripeto, non so proprio cosa siano |
Quote:
nella tua firma manca una cosa: il bel pisellino |
Quote:
Ma ci sono quelli che si buttano senza pensarci su due volte. |
Quote:
|
Quote:
Considera poi che noi non pensiamo come le femmine, quindi che ne sappiamo che appunto loro traggano le loro conclusioni da come ''vedono comportarsi'' un uomo? |
Quote:
|
syd secondo me tu a causa della tua introversione risulti antipatico e acido, magari fai battute ganze ma non tutte le donne apprezzano l'arte del sarcasmo (di cui tu sei piacevolmente fornito).
Gli uomini di cui tu parli è impossibile che conoscano donne via chat o via social,perchè quest'ultime non ti si filano di pezza sui social e hanno tutte le scuse e i pretesti del mondo per allontanarti (parlo delle normali eh); Secondo me sono coppie che si conoscono in giro,in tutti quei posti in cui tu odi andare ;) dovresti fare uno sforzo ogni tanto e spingerti a dare una possibilità non tanto al destino quanto al caso, sia che tu lo faccia da solo (che è pure meglio) sia che tu lo faccia in compagnia di 2 massimo 3 conoscenti. |
Quote:
se uno ce l'ha piccolo o pensa di averlo piccolo, loro se ne accorgono, magari con l'istinto non ci azzeccano sempre ma spesso si. |
Quote:
|
Quote:
no, ti posso dire per certo che queste cose avvengono sui social e sulle chat, sennò non avrei specificato. non è vero che non vi filate nessuno, non vi filate la maggior parte, ma non tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. se conta anche la ''formula magica'' faccela avere, paghiamo bene :D |
Quote:
non penso ci sia una formula magica, forse qualche parola a effetto..non so di preciso, poi non la frequento più sta gente da anni.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece vedo che l'affare s'ingrossa :ridacchiare: Vi chiedono le foto del pene sulle app di dating ? E come si fa a capire se non e' in erezione ? Il pene di alcuni e piccolo da flaccido e molto sviluppato da duro; e' difficile valutare senza fare la prova del fuoco. O dobbiamo fare come Carlo Verdone ? |
mmh sui social quando si filano qualcuno penso sia dovuto alla capacità del maschietto di esporre i propri interessi e opinioni in maniera tale da suscitare interesse o risultare in qualche maniera attraente, dovresti cercare di capire gli interessi di lei tipo, se sono gli stessi tuoi vedi che trovi modo di parlarci tanto e più spesso, se non sono gli stessi tuoi allora mi chiedo perche ti importi continuare a parlarci, non vorrai mica basare tutto sull'aspetto fisico e creare un rapporto già morto?
|
Quote:
Hai mai visto dal vivo un approccio esplicito per ''una botta e via''? Visto che non conta avere i soldi o che persona sei, in quel caso la differenza la fa solo la sicurezza che si ha nelle proprie ''armi'' |
Ci sono spesso qualità e capacità innate dietro, una sorta di "talento" naturale, unito a tanta pratica. Ipotizzando una parità di impegno perché alcuni sono in grado di risolvere problemi matematici complicatissimi e altri manco sanno le tabelline? Perché alcuni che giocano a calcio sono pro in serie A e altri stanno ancora a giocare nel torneo del condominio? Semplicemente alcuni sono buoni, altri no. E così è secondo me anche negli approcci; c'è chi ha una certa dose di sfacciataggine, capacità verbali ecc... che aiutano nel rimorchio, e chi no. Quindi anche a parità di altri fattori, estetici o economici, il primo rimorchia, il secondo anche provandoci prenderà solo 2 piccate.
|
Quote:
e' un sicurezza che deriva dall'esperienza e dai feedback molto positivi nel passato; tipicamente merito di bel faccino e bel portafoglino. Puo' starci come dici te che un bell'arnese fa parte del valore sessuale che si e' certi di possedere e concorre a rendere piu' sicuri e vincenti. Io non posso sapere dove Syd_77 e' piu' carente; bisognerebbe vederlo all'opera :). Di mio so che sono evitante, chiuso a riccio e inavvicinabile. Il carattere fobico/timido e' noto non sprizzare gioia da tutti i pori. |
Quote:
Prospettano qualcunque cosa le possa illudere d avere una vita migliore. La simpatia, la sicurezza economica, la bontà d’animo, la capacità di gestire i problemi quotidiani Poi fanno due complimenti, le fanno sentire speciali: non ho mai conosciuto una ragazza con gli occhi come i tuoi, con la dolcezza come la tua, con la tua forza, con il tuo gusto nel vestire, con le tue capacità nel lavoro.... Ovviamente evitando di dire ciò che li ha veramente colpiti: tette, culo, gambe... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza andare a scomodare maestri di seduzione o chissà che talenti probabilmente trasmettono positività e risultano solari, vuol dire tanto.
La differenza sostanziale che vedo tra me e altri miei conoscenti che riescono con più facilità a crearsi contatti, pure loro inguaiatini, non stiamo parlando di persone da discoteca o cabarettisti, è che riescono a scherzare e ridere in maniera naturale, cosa che a me riesce solo in talune circostanze e dopo un po' di tempo. (e comunque anche in queste sporadiche occasioni sono più incline all'umorismo e alla risata amara che non al ridere spiensierato e sguaiato). |
Mah..ho rinunciato a capirlo dopo anni di arrovellamenti..
|
Quote:
non farci la chiaccherata al bar, o in discoteca, o in chat; ma la scopata. Un mestiere adatto ad una minoranza di bei faccini slayers. Un normale ci parla tranquillamente con le donne risultando piu' o meno simpatico; essere attraente diventa un caso fortuito legato alla disponibilita' e condizione della controparte. Se interagisci con una certa frequenza con le donne presto o tardi qualcosa ci combini. A me manca pure la normalita', con la donna mi sento in soggezzione, merito credo della mia evitanza nei confronti del sesso opposto. |
Quote:
|
se mi facessero conoscere qualcuna, finirei sicuramente come Fantozzi in questa scena
|
Che vi frega di conoscere TANTE ragazze se poi a stento stareste con una sola?Rosik ingiustificato.
|
Il segreto per conoscere tante ragazze è l'essere leggeri e magari divertenti, praticamente l'opposto di noi sociofobici, che siamo pesanti e seriosi.
Se ti approcci a una ragazza con fare leggero, con naturalezza e disinvoltura, buttando qua e là qualche battuta lei ti vede subito come uno normale di cui ci si può fidare (anche se non sempre è così). Se invece prendi la cosa da un'angolazione diversa, comunichi con lei in modo garbato ma serioso, lei comincerà subito a pensare: "madonna, e questo qui ora cosa vuole da me? che problemi ha?". E ti evita. Quote:
|
Le cosa sono due:
- chi si pone questo questo problema è talmente recluso e fuori dal mondo che non riesce a comprendere quale sia il "fattore X", mentre agli altri è chiaro e limpido oppure - la maggior parte delle persone non sa qual è il fattore x, ma non se ne fa un problema e vive bene lo stesso. Accetta semplicemente di non piacere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |