![]() |
Ragazze semplici esistono ancora?
Ciao a tutti, da qualche anno a questa parte ho notato che uno dei problemi per i quali non sono mai riuscito ad avere una fidanzata è che tutte le ragazze che ci sono in giro sono cattivissime. Vi giuro che tutte le ragazze delle persone che ho conosciuto, avevano una cattiveria assurda, cioè erano delle vere stronze e delle oche. Pensavano poi solo a stì cazzo di social maledetti, a caricare foto per ostentare la loro vita, i loro viaggi, le loro uscite ecc. Anche amici uomini che reputo bravissime persone umili che non se la tirano, si sono fidanzati con queste ragazze infami che sono il loro opposto. Voi che ne pensate, le ragazze brave, semplici e simpatiche davvero non esistono?
|
Re: Ragazze semplici esistono ancora?
Quote:
|
Non so se ripetere il mio solito «Sono tutte fidanzate» o limitarmi ad un CRUNCH CRUNCH :popcorn:
|
esistono si ..... so quelle però che nn ti fanno guardare la partita in tv e che vogliono discutere di kant la sera sul divano :sisi: .
no scherzo , anche se quello che ho scritto qua sopra nn è capitato a me è capitato a mio cugino ahhahah e me l hai fatto ricordare . |
Quote:
Come hai ben detto, è uno dei problemi.. E non il principale, a mio avviso. Forse non sei riuscito perché ti poni male e non riesci a suscitare interesse, magari sei stato solo sfortunato finora (può capitare). Io vedo ragazze con dei valori sani in giro. Mischiate alle stronze, ma ci sono :) Non sono ancora diventate unicorni :ridacchiare: |
Si esistono e sono pure tante,ma è difficilissimo conoscerle perchè in genere fanno poca vita sociale.
|
Quote:
|
Le ragazze serie non ci sono più toccano il sedereeee
|
Quote:
Le ragazze serieee son rimaste in treeee |
Quote:
|
Purtroppo no, sono tutte come Claire.
Mi correggo: Claire ha superato il limite anagrafico per poter essere definita ragazza :) |
Quote:
|
Quelle serie fanno poca vita sociale o sono totalmente recluse, difficile conoscerle. In giro ci sono le oche estroverse e festaiole, mi pare normale.
|
Quote:
|
si, un mio cugino ne ha trovata una. Ma è campagnola e svampita all'ennesima potenza, fa venire il latte ai co.glioni.
Tuttavia è di una semplicità disarmante. |
Quote:
oche estroverse e modaiole ce ne sono tante, troppe direi.. però basta ignorarle (a me non interesserebbero minimamente) Certo ormai la semplicità in una ragazza è "merce rara" ma se la trovi sei un uomo fortunato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le recluse, dipende. Alcune, sono misantrope e piuttosto odiose, com'è normale che sia. Altre sono semplicemente tranquille e indifferenti. |
Quote:
|
alcune volano pare.
Le volanti sono comunque più numerose di quelle semplici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il detto si conclude così: "quante donne hai mai visto volare?" Credo non serva un ulteriore approfondimento, altrimenti ci piombano addosso tutte le femministe di fs :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
che poi non tutte le estroverse se la tirano pero' in genere sono più predisposte per ovvie ragioni. |
Quote:
|
e le mezze stagioni ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ne esistono, ma se le sono già prese gli altri.
|
Quote:
|
non mi esprimo perchè l'ultima volta che ho detto la mia mi hanno bannato.
cedo la parola. |
Ci sono, ci sono.
Però sono fidanzate o sposate o hanno 15 anni. Quelle molto social, anche per emulazione sono tutte uguali , altre si stanno evolvendo in maschi, altre ancora sono Lesbo o bisex. In passato erano brave quelle di campagna, ma ci stava pure quella che spacca la legna alle 5 del mattino però molto lavoratrice. Direi tra le universitarie, ci può essere quella seria e studiosa, oppure tra le infermiere.. È una caccia al tesoro, e quando l'hai trovata magari ti vuole bene come amico, perché il tuo amico le fa battere il cuore !! |
Quote:
Quote:
molto più acuta, se posso permettermi. comunque se fossi donna, non vedo perché voler stare con qualcuno con un'opinione così bassa di me:pensando::pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungo, forse le ragazze veramente serie si trovano qui nel forum.
|
Quote:
Quante saranno?? |
Quote:
--- EDIT --- P.S.— Prova ad andare su certi siti durante le feste comandate: sono praticamente deserti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |