![]() |
Gli utenti che non vorreste nel vostro gruppo di amici
Giochiamo :D
ci saranno utenti che proprio vi stanno in culo e ovviamente direte qui tutti i nomi e cognomi ahahha |
Re: Gli utenti che non vorreste nel vostro gruppo di amici
Curiosamente mi vengono in mente solo donne
Sarò donnofobo :pensando: |
Winston, perchè non mi farebbe mai parlare, starebbe sempre lì a polemizzare con gli altri del gruppo ed io non riuscirei mai ad inserirmi nei loro discorsi http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/004.gif
poi i vari belloni, perchè mi rovinerebbero la piazza anche se non è che abbia visto tutta sta sfilata di fotomodelli -___- con le utentesse non avrei problemi, una volta chiarita bene la differenza tra una trombamicizia ed un fidanzamento https://i.imgur.com/OPUziB4.gif che quelle sono furbe, te la danno e poi solo in un secondo momento ti fanno pesare il fatto https://i.imgur.com/OPUziB4.gif |
Ippocrates :D
|
ah ecco deepblue mi ha fatto venire in mente altri nomi, tra cui lui
il motivo è presto detto, lui come altri vuol sempre avere l'ultima parola (concatenata) http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/004.gif |
detto sinceramente tutti qui sono persone interessanti, li vorrei nel mio gruppo per confrontarsi su varie cose e fare pazzie anche ogni tanto
|
Tutte le donne non saprei consolarle sinceramente se si lamentano che sono grasse :sarcastico:
|
Quote:
magari già ti ho, non ricordo, più o meno insulto tutti coloro i quali mi fanno domande, non ti offendere nel caso :nonso: |
Quote:
credo di essere troppo timida per i normaloni ma troppo estroversa e pazza per i fobici, quindi sono davvero molto incasinata su questo frangente ahah |
Quote:
|
Le ragazze della triade: Ade (non riesco proprio a capirla), Claire ,incompresa 88.
Stimo molto altri e altri meno. Grande ammirazione per Hazel, tosta e sensibile. |
jacksparrow non lo vorrei nel mio gruppo di amici :D
troppo sessuato persino per me, inquietante proprio |
nessuno mi ha ancora nominato?... :sisi:
|
Quote:
Non vado in giro con la bava alla bocca, solo che adoro i piaceri della vita: musica,cibo,eros. Ma è più una questione mentale , non sono certo come Rocco Siffredi ma nemmeno un sessuofobo. |
Quote:
Le donne non le sopporto :mrgreen: |
Vedo che sta andando di moda giudicare gli utenti: chi vorreste come amico? Chi non vorreste?
Forse non ho capito niente io ma credo che questo forum debba essere un luogo di dialogo dove si cerca di aiutarsi, dove c’è solidarietà tra sfigati ( perché parliamoci chiaro se stiamo qui qualche sfiga c’è l’abbiamo tutti), dove si trattano argomenti che non riusciamo a condividere fuori per superare i problemi. Non un luogo di selezione. Mi sembra invece che si sia creata una comunità dove si riproducono le stesse dinamiche del mondo esterno che vi ha messo ai margini e fatto soffrire con giudizi, esclusioni e odi vari. Io non riuscirei mai a dire che tizio non mi è simpatico o non lo vorrei mai nel mio gruppo perché in fondo non lo conosco,non ho mai condiviso nulla di reale con lui e giudicarlo per quel che scrive e che è soggetto a interpretazioni personali non mi pare logico. Sapete che se un essere umano medio leggesse quello che viene scritto qui penserebbe che siamo tutti una manica di sfigati e ci schiferebbe? Scusate ma a me questo topic pare una cazzata enorme utile solo a seminare discordie Ditemi se sbaglio |
Quote:
Sembri uno per cui una vale l'altra. Non sopporto quelli così. |
Quote:
|
Quote:
|
Marco Russo e Antonius Block non li sopporto proprio.
|
Farei prima a scrivere quelli che vorrei :sisi:
|
Quote:
Anche fuori ci sono simpatie /antipatie come dici tu è per molti utenti è proprio questa dinamica che li ha portati a stare su questo foruncolo. Mo che facciamo li facciamo sentire non idonei anche qui? |
Quote:
Pensa che sto meglio in compagnia di una ragazza che di un uomo. Una donna non vale l'altra, o basta che respira... Apprezzo molto di più il cervello che il resto , ovvio di fronte ad un bel fisico lo apprezzo e mi tolgo il cappello. Non ti conosco assolutamente, ma qualche tuo commento non mi è piaciuto,sembri una ragazza difficile e viziata così a prima impressione. Vorrei sbagliarmi e sapere che hai molte qualità, ma ora stiamo giocando quindi non prendiamo tutto alla lettera:D |
tanto non siamo comunque idonei per quelli la fuori, che ci frega
|
Quote:
|
Quote:
A me sembri uno che cerca la via più facile... Si capisce anche dalle utentesse che preferisci infatti. Non mi stupisce che una come me non ti piaccia. Ti piace vincere facile :mrgreen: |
ma alla fine abbiamo dimostrato che tutti ci vergognamo a manifestare qualsiasi sentimento sia negativo che positivo, pure nell'altro si fa fatica a parlare figuriamoci, siamo timidi persino dietro un nick
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |