![]() |
Il colore dei capelli
Spesso si sente in giro: "Preferisci more-i o bionde-i?". Inutile dire che la reputo una domanda non di certo "nociva", ma superficiale in prospettiva di una conoscenza. E' logico che ognuno avrà le sue "preferenze di colore" anche sui capelli, però io personalmente non valuto una persona dal colore dei capelli, non rifiuterei mai a priori per questo specifico motivo. Voi cosa ne pensate? Ai tempi d'oggi, sono così importanti questi dettagli? Rifiutereste una persona per questo? Lo ritengo riduttivo anche perché non esiste il colore biondo o moro "in assoluto", ma c'è anche il rosso, il castano, le sfaccettature...
P.S. Inoltre io sono castana con mèches naturali, quindi non saprei neppure come definirmi :-D |
Re: Il colore dei capelli
Quote:
detto questo non me ne frega nulla :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ma saper fare la carbonara |
Quote:
|
Quote:
a me dei tempi d'oggi frega poco , ormai nn sono un tipo di " oggi" , in realtà mi sa che nn lo sono mai stato :sisi: no nn rifiuterei per il colore dei capelli :miodio: , rifiuterei se una è cattolica convinta , fascista , omofoba , xenefoba , buddhista convinta , islamica convinta , induista convinta :sisi: etc.... ah rifiuterei pure una che tifa Roma :sisi: |
Quote:
poi quando poi ne trovi una della roma diventi più romanista di Totti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e visto che siamo in tema sarà anche rossa di capelli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Ad esempio, mi piacciono molto questi colori in foto. |
Non lo fare non hai idea di quanto sia difficile essere una rossa in Italia!
|
Quote:
|
ma non penso esista qualcuno sano di mente che rifiuterebbe una ragazza (che le piace ovviamente) solo perchè ha un colore di capelli diverso da quello desiderato.Ma poi addirittura giudicare una persona per il colore dei capelli è da pazzi. Cmq sono domande per capire che gusti ha quella persona senza farsi troppe paranoie.
|
Quote:
|
nel mio immaginario da bambino la donna che avrei mai sposato nella remotissima possibilità, era mora.
Le bionde mi mettono soggezione. |
Quote:
|
>>>> MOMENTO UMORISTICO <<<<
Quote:
|
Quote:
|
Se l'andazzo della discussione è dire che sono cose superficiali, ok, è ovvio.
Detto ciò, sarebbe ipocrita negare che l'aspetto fisico conta, nel rendere una persona attraente o meno agli occhi di un'altra. Io sono sempre stato più attratto dalle more, anche se ovviamente ci son state delle eccezioni. |
mi attirano più le bionde, ma mi sono sempre innamorato di ragazze more... curiosa sta cosa... :pensando:
|
oggi mi son fatta rossa, sembro quasi rossa naturale ahah
figata mi piacciono troppo |
come tutti ho delle preferenze in fatto di colore dei capelli ( rosse, nel mio caso :D ), ma certamente questo non sarebbe un motivo valido per rifiutare o giudicare qualcuno/a
|
Qui siamo profondi e non guardiamo il colore dei capelli però l'ano deve essere sbiancato.
|
Quote:
|
Il colore dei capelli è uno dei miei ultimi problemi, malgrado preferisca più le castane-more (e mediterranee in generale o comunque miste, le "nordiche" mi piacciono meno)
A parte poi che se una persona mi piace (in tutti i sensi, non solo fisicamente sia chiaro) il colore è indifferente, a meno che non abbia i capelli grigi o bianchi (ecco una trentenne con i capelli grigi non sarebbe proprio il massimo...ma con le tinte e le sfumature nessuna li lascia grigi). Mi piace un po' meno anche rosso carota. |
Secondo me dipende molto dai lineamenti del viso, ad esempio Daenerys Targaryen sta meglio coi capelli neri:mrgreen:
|
Quote:
|
Verdi.
|
Adoro i colori strani!,blu, verdi, viola, rosa, c'è l'imbarazzo della scelta
|
Quote: