![]() |
Bar dei gatti a MI
Siccome sono un amante dei felini (così come di tutti gli altri animaletti carini) volevo andare al bar dei gatti a Milano ma mi vergogno perché non avendo nè amici nè la fidanza, sarei costretto ad andarci da solo e ho idea che gli altri percepiscano la mia sfigheria di avventore solitario in un locale dove bisogna prenotare e dove non si rimane solo due minuti. sono paranoico a farmi questi problemi?
|
Re: Bar dei gatti a MI
Sì effettivamente saresti visto,percepito come una persona solitaria,ma se proprio ci tieni ad andarci vacci lo stesso.
|
Che strano anch'io oggi ho pensato la stessa cosa so che ce n'è uno a Roma in zona piramide,e ci vorrei andare,cmq essendo un bar puoi andare a prendere un caffè pure da solo!
|
Quando ero andato al Neko Cafè a Milano avevo visto persone sole, quindi non saresti l'unico. I gattoni erano molto belli.
|
Quote:
|
Quote:
|
potresti organizzare un miniraduno...insomma incontro con chi vuole... personalmente potrebbe magari interessarmi ma in questo periodo non ho voglia di fare uscite
|
Anche io ho di questi problemi ma se non usciamo nei locali come facciamo a conoscere persone nuove..
|
Magari ce ne fosse uno qui di bar coi micioni *.*
|
sarei interessata, adoro i micioni.. dovresti organizzare un'uscita
|
cos'è il bar dei gatti? :huh:
|
Non puoi svegliare i gatti, non puoi prenderl in braccio, non gli puoi dare una briciola da mangiare, se vuoi scattargli una foto devi disabilitare il flash... A 'sto punto è meglio guardarsi un video su Youtube coi gatti!
http://www.crazycatcafe.it/la-nostra...-del-cat-cafe/ |
È un bar, non un locale serale, nei bar è normale andare anche da soli, nessuno ti giudicherà
|
Prima mi facevo un sacco di complessi (o meglio paranoie) a uscire da solo oppure andare in un bar da solo. Alla fine ho capito che alla gente non frega assolutamente nulla di te, ed è così concentrata sulle proprie cose che - per quanto puoi apparire strano - risulti praticamente invisibile... :nonso:
|
beh perche se c'e altra gente che vuole andare non si puo andare insieme? anche io non ho mai occasione
|
Non sapevo dell'esistenza di questi bar..ma com'e'? Si porta il proprio gatto (che non ho)?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma il gatto della foto che fa? :interrogativo: |
Quote:
|
dopo lo snack bar, il wine bar, il disco bar.. abbiamo pure il cat bar :miodio::miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
i cani possono entrare? ahah
eeeee :mannaggia: |
Esistono i bar dei gatti? Fino ad ora sconoscevo l'esistenza. Ma cosa si fa? I gatti si siedono al bancone ed ordinano un drink vestiti in smoking? Speriamo non siano solo 4 gatti!
(non è per prendere in giro,è solo per fare 2 risate) |
C'è un bar dei gatti anche a Milano? O.o
Non lo sapevo! :3 Ma che brutto che devi prenotare! |
Andai nello stesso bar in Slovenia, qualche anno fa. E' stata un'esperienza molto piacevole, ti consiglio davvero di andarci.
|
Quote:
|
Ci sono stata un po’ di tempo fa con un’amica e devo dire che è carino come posto, siamo andate senza prenotazione quindi abbiamo dovuto aspettare in coda.. sarebbe meglio prenotare perché è sempre strapieno e non è grandissimo come locale.
|
I gatti in questi locali sono ovviamente stati scelti per la loro indole mansueta, facili da avvicinare e se ci si rapporta normalmente senza dispetti strani non dovrebbe esserci alcun rischio.
Certo che per quanto mansueti siano non vi aspettate che appena vi sedete ve ne arrivi uno sulle ginocchia e non si schiodi più da lì, può capitare, ma quando son andato io vagavano abbastanza. Se sale sul tavolo basta alzare le vivande o comunque spostarle in maniera che non vengano rovesciate, la sala è comunque monitorata da delle ragazze che si premurano di spostarli se risultano eccessivamente interessati alle ordinazioni. Prima di entrare va aspettato il "via libera" dall'interno, sia per questioni di spazio, sia perchè ci si deve accertare che i gatti non se ne escano fuori o che qualche cane si fiondi dentro. Ad ogni modo era tutto scritto vicino alla porta. Esiste un locale analogo anche a Torino. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |