![]() |
Are you alpha or beta?
|
Re: Are you alpha or beta?
25 :d
|
Io sarei Microalpha?? Lol, sto coso è sbagliato.
|
Non capisco bene l'inglese quindi sono un anAlphaBeta :D
|
18yo still living with parents: +50
Socialize through Internet: +100 Never used an axe: +100 18yo no girlfriend: +100 Having Facebook: +25 Playing games: +25 Asocial: +25 Own a business: -250 Own a flat/house: -250 Educated (highschool): -50 Can handle drug use: -50 Working out: -50 Had sex: -100 Can drive a car: -25 TOTALE: -350 Non l'avrei mai detto. :pensando: |
Ma l'axe è il deodorante?
|
si vede che è stato fatto all'estero...18 anni ancora vivi coi parenti? qua in tialia ormai prima dei 35-40 son pochi quelli che van via di casa...:D
|
asociale +25
mi piacciono gli anime +25 gioco ai giochi (video / carte /gdr etc...) +25 ho facebook +25 non faccio sport +50 vivo con i miei +50 furry, trap, etc... (eehh direi qualcosa degli eccetera) +250 mi odio +250 mai avuto una ragazza +100 socializzo tramite internet +100 nichilista (nei miei momenti peggiori... a volte... facciamo un +25) lavoro ma saltuariamente (quindi direi solo -25) ho usato un'ascia una volta (ma più che altro per gioco facciamo -50) ho fatto sesso nella mia vita (non tanto quanto ho sperato) -100 ho una mia azienda (si, lavoro in proprio anche se in maniera fallimentare... diciamo -125) ho fatto il liceo -50 non mi drogo... è quello che intende con "can handle drug use" (non che le può usare senza rischi?) -50 Ok, ho sbagliato la valutazione quando ho cliccato sul sondaggio... arrivo a 525... un orgoglioso vero beta |
Quote:
Guardo con "alfidia" a chi sa maneggiare una motosega. Quelli che vedo maneggiare armi da queste parti sono soprattutto cacciatori della domenica col giubbino fosforescente e la panza. |
sarebbe una figata averlo in italiano:)
|
Quote:
grazie per le traduzioni, non capivo tutto :D |
Quote:
O almeno oggi fb è per chi vuole un contatto facile e veloce con gli altri che non implichi avere un reale contatto con gli altri ma solo tramite telefonino e/o terminale di un computer Senza contare che in questo periodo flame e battaglie da tastiera lo infiammano |
true beta, 525
|
Gamma
|
+600 true beta :pensando:
|
Beta
- anime ( più o meno ) : 25 - videogiochi : 25 - Facebook : 25 - nichilista/metallaro : 50 - 18 + e vivi coi genitori : 50 - senza lavoro : 50 - mai usato un'ascia ( s'è proprio specifico lol ) : 100 - socializzare attraverso internet : 100 alpha - "divertente" ( ma sì, mettiamolo) : - 25 - guidare una macchina (più o meno ) : - 25 - avere abilità da leader (a volte) : -25 - fare attività fisica : -50 - diplomato : -50 - fatto sesso : -100 - proprietario ( in senso lato) di un appartamento : -250 - ragazza ( ma nel presente o in generale nel passato ? In ogni caso ) : -250 Tot : - 350 ok, facciamo che ci sto credendo :sarcastico: |
L'età media dell'allontanamento da casa in Italia è 28 anni, quindi si dovrebbe adattare il parametro alzando di una decina d'anni.
|
Quote:
Mah. [Inutile rispondere: eh, ma è uno scherzo, relax. No, qui c'è gente che prende 'ste cose come fossero la Bibbia, non vedo alcun senso nel rinfocolare certe convinzioni distorte] |
Quote:
(Ri)produci(ti), consuma, crepa. |
non ci capisco un cazzo... comunque sul fatto che sia un beta non ci sono dubbi...
|
+300
Sono migliorato troppo ma essendo vergine e mai baciato a 30 anni sono comunque un wizard honoris causa:sisi: |
manca
essere nero + 500 punti essere donna +800 punti |
Quote:
|
Casual :perfetto:
|
400, sono casual manco beta :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
scordatevi che mi metto a fare tutte quelle somme, sono un beta-pigro :ridacchiare:
|
Nihlist /metalfag +50
Still l'ing with parents +50 No job +50 Virgin+250 Hating yourself +250 Asocial +25 Playing games +25 Having Facebook +25 Neve use an axe +100 :mrgreen: No girlfriend +100 Socializza through internet +100 Working out /sports -50 Diplomato -50 925 Omega.... :miscompiscio: |
+ 200
PERFETTO test bellissimo :mrgreen: |
Quote:
non generalizzare :sarcastico: |
Quote:
|
- 1275
|