FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Riuscite a guardare la tv? (https://fobiasociale.com/riuscite-a-guardare-la-tv-6190/)

Unlovable81 11-07-2008 14:57

Riuscite a guardare la tv?

Io faccio fatica.. Quando vedo la gente che socializza, che si diverte, che fa sesso mentre io vegeto, provo una frustrazione e un'ansia esagerate...
Non che abbia l'ambizione di diventare un tronista, che anzi mi danno un po' di autostima, però mi accontenterei di fare le cose che fa la gente normale.....

serotonino3 11-07-2008 15:09

beh se per tv intendi niente sky, cioè uomini e donne e telenovele varie non faccio nessuna fatica a non guardarla anzi risparmio pure nella bolletta della luce

vetro 11-07-2008 15:44

Basta essere spettatori passivi della vita altrui.

KOBE 11-07-2008 16:12

io la tv non la guardo molto. giusto il tg, lo sport e Dr house che adoro. per il resto 0...

Solo97 11-07-2008 20:00

Quando guardo la tv mi chiedo solo come certi cretini possano avere successo senza saper fare nulla. Poi se trombano, socializzano e si divertono buon per loro.

riccio_toro 11-07-2008 20:11

se fosse per me farei la disdetta immediata del canone maledetto della rai!sono proprio soldi spesi male...è proprio tv spazzatura,pieno di programmi e film assurdi,pubblicità sempre + stupide,varietà che non fanno ridere i polli.per non parlare di quelle trasmissioni tipo "il grande fratello" ecc... :evil:

solo che se lo fai oltre a togliere l'antenna non puoi possedere televisori e io con quelli ci guardo i film in dvd 8)

fuxia82 11-07-2008 21:16

senza sky credo mi verrebbe un attacco di panico. :P

Kai 11-07-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Solo97
Quando guardo la tv mi chiedo solo come certi cretini possano avere successo senza saper fare nulla. Poi se trombano, socializzano e si divertono buon per loro.

Ciao come stai? Che mi racconti di nuovo? :)

giordano 11-07-2008 23:10

Re: Riuscite a guardare la tv?

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81
Io faccio fatica.. Quando vedo la gente che socializza, che si diverte, che fa sesso mentre io vegeto, provo una frustrazione e un'ansia esagerate...
Non che abbia l'ambizione di diventare un tronista, che anzi mi danno un po' di autostima, però mi accontenterei di fare le cose che fa la gente normale.....

dipende che guardi ...RAITRE si guarda ..ci stanno molte cose interessanti ...invece se devo passare il tempo a guardare altri canali è + logorante che altro

pain 11-07-2008 23:20

ke tristezza la tv, sn mesi e mesi ke nn la guardo, cosa d cui vado molto fiero.. nn c'è mai un cazzo di sensato, men ke meno d'estate.

l'unica pecca è ke non sn aggiornato su ciò ke succede nel mondo.. ma almeno io nn so e basta... gli altri invece sanno ciò ke qualcuno ha voluto loro far sapere....... :roll:

infelice1 12-07-2008 12:40

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
se fosse per me farei la disdetta immediata del canone maledetto della rai!sono proprio soldi spesi male...è proprio tv spazzatura,pieno di programmi e film assurdi,pubblicità sempre + stupide,varietà che non fanno ridere i polli.per non parlare di quelle trasmissioni tipo "il grande fratello" ecc... :evil:

solo che se lo fai oltre a togliere l'antenna non puoi possedere televisori e io con quelli ci guardo i film in dvd 8)

noi a casa non lo paghiamo da 17 anni come minimo e oltre all'antenna abbiamo anche i televisori!

ansiosissimo 12-07-2008 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81

evita !!! io se guardo la tv mi faccio il sangue marcio, secreto bile a volontà e mi sento un fallito. Tutti son belli, ricchi, famosi, tutti hanno grandi amori, tutti scopano....ma la realtà è veramente questa?

Serotonino78 12-07-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
senza sky credo mi verrebbe un attacco di panico. :P

io prendo xanax :cry: :cry: :cry:

Serotonino78 12-07-2008 14:54

sangu mio beddu u picciriddu ru papà :lol: :mrgreen:

Maibaciato 13-07-2008 19:04

Mi unisco al coro. L'unica cosa che riesco a vedere sono i documentari di storia.

MarcheseDelGrillo 13-07-2008 22:22

Ho riportato il mio pensiero in materia proprio pochi giorni fa sul topic dedicato alla vicenda di Federica Squarise...

La televisione è uno schifo. Rende ignoranti, atrofizza il cervello e soprattutto manipola la gente.

giordano 13-07-2008 22:48

riuscire a guardare la TV???

da spenta si ..quel gran bel monitorone grigio privo di immagini vomitevoli!!

ansiosissimo 14-07-2008 10:55

Quote:

Originariamente inviata da pain
ke tristezza la tv, sn mesi e mesi ke nn la guardo, cosa d cui vado molto fiero.. nn c'è mai un cazzo di sensato, men ke meno d'estate.

l'unica pecca è ke non sn aggiornato su ciò ke succede nel mondo.. ma almeno io nn so e basta... gli altri invece sanno ciò ke qualcuno ha voluto loro far sapere....... :roll:

la verità è che il Berlusca d' accordo con Murdoch proprietario di SKY, manda volutamente su Mediaset programmi di merda: Sulla pubblica tv Rai la merda c'è sempre stata, cosicchè tutti si faranno la Sky pay-tv: Murdoch incassa e da la percentuale al Berluscaz. Furbetti eh?

Timidboy 16-12-2010 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81 (Messaggio 89836)

no guardare piu la tele , anche se è durissima

Timidone 16-12-2010 19:21

io si, a me danno fastidio invece certi film, tipo 3 metri sopra il cielo, questi film giovanili di moccia o di muccino.

PERSO 16-12-2010 19:22

Quote:

Una volta anche io subivo lo stesso effetto dalla TV .. poi invece ho imparato ad usarla come mero strumento di informazione e svago.
Non do importanza a ciò che vedo, non riesco a dare importanza a ciò che sento.
Dentro di me esiste, radicato, il concetto che tutto ciò che esce dal tubo catodico (non ho ancora tv di nuova generazione :D) sia finto, preparato, studiato, falso....in quanto tale, non degno di nota ...

Dal TG alle veline ...

Non farti condizionare.. la tv vuole importi il SUO modo di vedere le cose ..
Usa il cervello e non scendere a compromessi con la TV ...
Non ne vale la pena.
E se qualcuno mi dice che la TV rappresenta lo specchio della attuale società.. bene, si accomodi .. ma non si aspetti che io assecondi la cosa ..
La tv ci inonda di melma; cerchiamo di non rimanerne sommersi.

Esiste poi una bella cosa: il telecomando ...
Esiste altresì una cosa ancora più bella: il tasto "OFF" ....
La vita è altro, oltre la TV ...

maury25 16-12-2010 19:27

Preferisco 10 volte internet, sia come passatempo e sia come fonte d'informazione.
In ogni caso la tv non è tutta da buttare. Ma di sti tempi c'è poco che si salva...

Kos90 16-12-2010 19:29

L'unica cosa che mi affascina della televisione è che praticamente è un mini accelleratore di particelle!!! Non guardo la tv da non so quanto tempo...
I film, documentari e varie li vedo sul pc. Gurado ciò che mi interessa ovviamente. Il 90% della tv italiana mi fa vomitare.

Perchè ho risposto a questo topic??

bunker 16-12-2010 19:30

io se guardo un telegiornale italiano do in escandescenze :w00t:

maury25 16-12-2010 19:31

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 452418)
io se guardo un telegiornale italiano do in escandescenze :w00t:

studio aperto... :laugh:

SilverHawk 16-12-2010 19:33

vedo il telegiornale... ma dall'altro giorno mi fa schifo...
qualche film la sera, e lo sport... e basta

Inosservato 16-12-2010 19:45

praticamente guardo solo sky per lo sport e per i simpson su fox

missim 16-12-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 452420)
studio aperto... :laugh:

ottimo tg!
soprattutto quando chiedono "all'esperto meteo" se è normale che faccia così freddo e ci sia la neve (quando siamo in pieno inverno), e quando chiedono a metà luglio, "come mai fa caldo?"

PriccoPracco 16-12-2010 19:57

La guardo solo se c'è un documentario, la pay tv per me è un lusso, altrimenti mi vedrei sempre national geographic

virginio 16-12-2010 19:59

Anche io cerco di evitare la TV, unidirezionale, (si è costretti a guardare la fogna che passa per i canali), se la guardo un pò troppo sento proprio che mi viene risucchiata la coscienza, per riempirmela con aspettative del ca***, o con la depressione più sottile, a secondo della fogna. Me ne rendo conto ancora di più in questi giorni di passaggio al digitale terrestre, siccome lo scambio dei canali sul digitale non avviene in un giorno solo ma ci vorranno ancora un paio di settimane perchè si stabilizzi tutto, sono venuto a sapere da un'antennista che conosco che purtroppo la gente E' DROGATA dalla TV se non riescono a vedere una canale di fogna VANNO FUORI DI TESTA! Come se gli mancasse una sniffata di coca! Rompono le balle perchè si intervenga immediatamente perchè DEVONO assolutamente vedere il canale XYZ, hai voglia a spiegargli che bisogna aver pazienza perchè tutto si sistemi, la TV è DROOGAAA!!! :eek:

Who_by_fire 16-12-2010 20:00

Risolvi il problema alla radice: non possedere una TV!

Martin.E 16-12-2010 20:00

Quote:

io non la guardo più!!!

ok lo ammetto..cedo alla tentazione al mattino mentre faccio colazione e la domenica qsvs!

maury25 16-12-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 452446)
Anche io cerco di evitare la TV, unidirezionale, (si è costretti a guardare la fogna che passa per i canali), se la guardo un pò troppo sento proprio che mi viene risucchiata la coscienza, per riempirmela con aspettative del ca***, o con la depressione più sottile, a secondo della fogna. Me ne rendo conto ancora di più in questi giorni di passaggio al digitale terrestre, siccome lo scambio dei canali sul digitale non avviene in un giorno solo ma ci vorranno ancora un paio di settimane perchè si stabilizzi tutto, sono venuto a sapere da un'antennista che conosco che purtroppo la gente E' DROGATA dalla TV se non riescono a vedere una canale di fogna VANNO FUORI DI TESTA! Come se gli mancasse una sniffata di coca! Rompono le balle perchè si intervenga immediatamente perchè DEVONO assolutamente vedere il canale XYZ, hai voglia a spiegargli che bisogna aver pazienza perchè tutto si sistemi, la TV è DROOGAAA!!! :eek:

già... come non quotarti. Sono schifato da tutto questo.

Decadent 16-12-2010 20:14

Quote:

se c'è una cosa ke riesco a fare particolarmente bene è guardare la tv...ovviamente c'è programma e programma

very90 16-12-2010 20:31

La guardo solo quando sono costretta, tipo quando sono a tavola e la guardano i miei. Per il resto me ne tengo ben alla larga... W internet!

krool 16-12-2010 20:47

La tv per me è solo un tramite per film, videogiochi e poco altro.

Patrick Jane 16-12-2010 20:53

Beh qualcosa di guardabile c'è,poi ognuno ha i suoi gusti :laugh:

ragazzosingle 16-12-2010 21:44

io non guardo molto la tv
sport, calcio, ogni tanto un tg
al max qualche telefilm all ora di cena (soprattutto ora che fanno i simpson e big bang teory troppo forti)
ogni due-tre settimane nolleggio un dvd se esce qualche film che mi ispira
per il resto la tv x me è solo MERDA

Elettra 16-12-2010 22:26

Si per i Simpson e i Griffin ci riesco per il resto gran poco...

The Chosen One 16-12-2010 23:36

si certo.guardo lo sport in genere,poi...ehm..basta.. :huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.