![]() |
vi lavate le mani dopo il bagno?
ok che io sono un pochetto schizzinoso sulle pulizie ma le mani dopo che si va in bagno si lavano assolutamente, mi è capitato di conoscere tanti uomini che non lo fanno e pensavo fosse una questione di maschi perchè più trogloditi rispetto alle donne, beh... adesso che sto frequentando una mia coetanea esce dal bagno senza lavarsi le mani e ne sono estremamente sicuro perchè ha tirato l'acqua e subito dopo ha aperto la porta, niente rubinetto!
sono rimasto sconvolto e schifato, ma come è possibile? da una ragazza poi.... |
Re: vi lavate le mani dopo il bagno?
"da una ragazza poi"...
Certo è pericoloso uscire con voi, smerdate le vostre ragazze in forum... |
Quote:
|
Quote:
e poi lei non frequenta i bassi ranghi del webbe e resta il fatto che io ho sempre saputo che TUTTE le ragazze fossero attente alla cura del corpo e alla tavoletta e alle salviettine e al gel contro i batteri.... e poi questa non mi si è lavata le mani dopo il bagno, ho i brividi! |
Quote:
Quote:
|
Ma per "dopo il bagno" cosa intendi? Dopo essere andati di corpo o semplicemente aver urinato?
Perchè dopo una pisciata il 90% delle persone non si lava le mani, e non mi sembra affatto "grave" come cosa, tenendo conto che 1) non ti pisci mica sulle mani 2) l'urina è sterile e probabilmente ci sono più microbi e batteri nelle bibite che bevi ogni giorno... Detto ciò, io me le lavo in entrambi i casi, ma riconosco di essere uno fissato con l'igiene. |
Sì sarà lavata le mani con lo sciacquone in quanto ecologista spinta.
|
sempre lavarsi le mani dopo che si è entrati in qualunque cesso del mondo e qualsiasi cosa si faccia....poi ci sono quelli come me che esagerano ;tipo che sul lavoro ogni 20 minuti mi lavo le mani e soffio con l'aria compressa...tra gli altri disturbi ho anche "la mania dell'ordine e delle pulizie":gelato:
|
Quote:
Come la mettiamo? |
solo a natale e pasqua ._.
|
Lavo le mani continuamente, quindi figuariamoci se non lo faccio dopo aver usato il bagno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quindi neanche il sesso orale va bene..."dalla terra alla luna un grande passo,dalla f*ga al c*lo un dito scarso"😂
|
Quote:
E sulla tavoletta del cesso ci caghi? O infili le mani dentro alla tazza quando hai finito? E ripeto, a prescindere da ciò, se ci sono più batteri sulla tastiera del computer che sulla tavoletta del water, hai IN OGNI CASO le mani nettamente più sporche e piene di microbi quando stai al mac/pc.. :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Se piscio non vedo il motivo di lavarmi le mani. Le mie parti basse sono pulite e se devo toccare pulsanti o altro uso la carta igienica a mo' di barriera.
Poi se ritengo sia il caso posso anche lavarmi le mani, ma non è un automatismo e non la vedo necessariamente come mancanza di igiene (anzi, indebolire la pelle con lavaggi troppo frequenti può far molto più male). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In pratica, ti lamenti che lui abbia "toccato" il suo coso, che fin a qualche minuto prima magari tu avevi in bocca, e che poi dopo possa toccarti o toccare delle cose con cui tu puoi andare indirettamente in contatto... Valle a capire, le donne! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma.. perché non vedo il messaggio originale che hai quotato di Archi? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
e comunque meglio schizzinoso che lercio Quote:
manco sai con chi mi frequento e fai la maestrina, vuoi farmi forse credere che te non hai mai espresso opinioni del genere su persone che conosci dalvivo su questo forum? ipocrita... Quote:
|
Quote:
|
penso che ci siano meno batteri nei miei boxer che sulla maniglia di un bagno o una tastiera in ufficio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
Detto ciò, di norma mi lavo le mani, se a volte mi dimentico o vado di fretta amen, non mi strappo le vesti. Come detto da altri, in un bagno pubblico anche lavandosi le mani dopo aver fatto pipì, basta poi toccare la maniglia dell'uscita per riempirsi nuovamente di germi e schifezze. |
Quote:
o anche col ginocchio :sisi: .... i bagni dei maschi sono qualcosa di apocalittico ahhahah |
Quote:
|
Quote:
|
si però manco a essere ossessionati da ste cose , nel senso pazienza se durante il giorno uno accumula particelle di feci e urina , poi te lavi le mani e fine , se uno deve pensare pure a quello e imparanoiarsi è giusto che si rinchiude e butta la chiave :sisi:
nn se crepa per un po d urina e cacca . fa più paura l'amianto ecco :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Io me le lavo sempre anche dopo aver fatto pipì. Mi darebbe fastidio non farlo. Fa eccezione quando sono in posti tipo campagna o simili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |