FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa state pensando/immaginando... (https://fobiasociale.com/cosa-state-pensando-immaginando-61557/)

PrincessGinevra 23-09-2017 15:08

Cosa state pensando/immaginando...

domanda per i ragazzi..
perdonatemi, forse è una domanda stupida ma da perfetta ignorante quale sono in materia sento la necessità di chiederlo..
immaginatevi in compagnia di una ragazza che vi piace, siete abbracciati a lei e vi baciate per un po'..se lei nota che al vostro "piano di sotto" si gonfiano un po' i pantaloni, comunque il pacco sporge un po' :mrgreen: (vabbè avete capito..)...la ragazza cosa dovrebbe pensare? cioè al a quel ragazzo lei piace oppure è solo attrazione/voglia di farlo?

alien boy 23-09-2017 15:44

Non sono in contraddizione le due cose. Intendo che può essere voglia di farlo anche con chi piace in una prospettiva meno superficiale.

paccello 23-09-2017 16:33

Re: Cosa state pensando/immaginando...

Essere così a contatto, se si ritiene sufficientemente attraente la ragazza, porta a delle reazioni sessuali. Anzi, non escludo che a tanti possa capitare anche se non si trovasse attraente la ragazza, a seconda dell'appetito, e perché comunque è reazione fisiologica, quindi... Si accende la voglia di fare, da cui però non si può misurare quanto è di farlo con la lei di turno. Per questo ci vogliono altri elementi. Insomma: se una ragazza "ce la faremmo", il coso si muove, ma non vuol necessariamente dire che per noi lei è "unica & speciale", come voi vorreste :ridacchiare:, può darsi di sì o di no. Intanto il corpo ci fa capire, e vi fa capire, che avrebbe voglia.

iturbe89 23-09-2017 19:53

Può essere entrambe le cose. Da questa postazione è difficile poi ipotizzare le "vere" intenzioni del ragazzo :pensando:

hermit94 23-09-2017 20:10

È una reazione fisiologica normalissima,è ovvio comunque che provi attrazione fisica per la ragazza

Maca 23-09-2017 20:12

Comunque da donna fa sempre piacere e si tende a fraintendere. A meno che non si tratti di un abbraccio forzato di qualcuno che non apprezziamo proprio

Equilibrium 23-09-2017 22:04

EmptyHeart 23-09-2017 23:59

probabilmente si sta immaginando qualche cosa di sessuale :D e se sta baciando te, molto probabilmente immagina te
che poi sia attrazione solo fisica o anche mentale, quello non lo decide di certo il pene

varykino 24-09-2017 08:29

attratto e voglia di farlo , poi se è giovane dai 20 ai 30 puo essere pure che una corrente d'aria sbagliata abbia scatenato il tutto , a quell età basta uno starnuto aahhaha :sisi:

ovviamente però è contento della situazione in cui si trova , su quello nn ci piove lol

PrincessGinevra 24-09-2017 09:51

intanto grazie per le risposte.. tenete presente che non parlo di persone che stanno in piedi ma sedute, quello che si nota è appunto un "ingrossamento" ma comunque i pantaloni stretti lo tengono aderente all'addome.. non come nel video postato sopra intendo :mrgreen::D

PrincessGinevra 24-09-2017 11:27

il tuo commento prende una direzione diversa da tutti i precedenti.
da cosa capisci che vuole solo quello?
in effetti è un dubbio che ho..

varykino 24-09-2017 11:49

Sta trolla' :D

Cmq nn vuol dire niente , certe reazioni fisiche sono automatiche e incontrollabili , quindi direi che una cosa del genere voglia dire poco , ne da una parte ne dall altra .

Sickle 24-09-2017 11:53

penso che la ragazza sia felice di vedere che il suo ragazzo si eccita mentre la bacia e la coccola... la fa sentire bella e desiderata... e penso che anche lei si ecciterebbe a sua volta...

se invece non succede niente potrebbe prenderla male...

hermit94 24-09-2017 12:00

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2002529)
Sta trolla' :D

Cmq nn vuol dire niente , certe reazioni fisiche sono automatiche e incontrollabili , quindi direi che una cosa del genere voglia dire poco , ne da una parte ne dall altra .

Beh automatiche fino ad un certo punto,dipende sempre chi c è vicino:mrgreen:

varykino 24-09-2017 12:09

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2002537)
Beh automatiche fino ad un certo punto,dipende sempre chi c è vicino:mrgreen:

boh a me sui 20 anni veniva duro pure se nn c avevo nessuno vicino :D e in situazioni che nn c era un minimo di logica attizzante

A 20 anni pero eh .

Jacksparrow 24-09-2017 13:00

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2002541)
boh a me sui 20 anni veniva duro pure se nn c avevo nessuno vicino :D e in situazioni che nn c era un minimo di logica attizzante

A 20 anni pero eh .

A me succede pure adesso che ho passato i 20 anni...
In vacanza avevo erezioni involontarie pure in macchina
Sarà il mare e la bella stagione :ridacchiare:

Suttree 24-09-2017 13:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2002541)
boh a me sui 20 anni veniva duro pure se nn c avevo nessuno vicino.

Io credo di non aver mai avuto erezioni spontanee se non quelle notturne e in un paio d'occasioni in spiaggia:pensando:

varykino 24-09-2017 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2002556)
Io credo di non aver mai avuto erezioni spontanee se non quelle notturne e in un paio d'occasioni in spiaggia:pensando:

boh nn so da che dipendono ste cose :nonso:

paccello 24-09-2017 17:10

Non mi capita di andare oltre qualche movimento là sotto, diciamo così, vedendo ragazze attraenti in giro. Però ricordo almeno un caso di una ragazza, che mi capitava di vedere qualche volte senza conoscerla, che con rispetto parlando me lo faceva venire barzotto a vederla, senza neanche che mi si rivolgesse. Anni fa: penso che oggi, con secoli di mano sul groppone, Giggetto là sotto non arriverebbe più a tanto :pensando:

alien boy 24-09-2017 23:11

Sembra che questo 'fenomeno' abbia incuriosito l'utentessa. Non era forse al corrente di una tale reazione fisiologica dell'essere umano maschile (e non solo dell'umano)?

(si scherza eh...)

hermit94 24-09-2017 23:45

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2002822)
Sembra che questo 'fenomeno' abbia incuriosito l'utentessa. Non era forse al corrente di una tale reazione fisiologica dell'essere umano maschile (e non solo dell'umano)?

(si scherza eh...)

Penso le sia successo davvero con un ragazzo e voleva sapere il parere maschile,ovviamente il tipo potrebbe avere interessamento solo sessuale o anche di diverso tipo,ma non si capisce dalla sola erezione questo:mrgreen:

Jacksparrow 25-09-2017 00:00

Quote:

Originariamente inviata da PrincessGinevra (Messaggio 2002134)
domanda per i ragazzi..
perdonatemi, forse è una domanda stupida ma da perfetta ignorante quale sono in materia sento la necessità di chiederlo..
immaginatevi in compagnia di una ragazza che vi piace, siete abbracciati a lei e vi baciate per un po'..se lei nota che al vostro "piano di sotto" si gonfiano un po' i pantaloni, comunque il pacco sporge un po' :mrgreen: (vabbè avete capito..)...la ragazza cosa dovrebbe pensare? cioè al a quel ragazzo lei piace oppure è solo attrazione/voglia di farlo?

L'erezione significa molte cose, impossibile sapere a priori se è solo desiderio sessuale .
Sicuramente gli piaci, e vorrei vedere mentre uno ti bacia se gli fa schifo:D
Non penso che lui stia con le mani in tasca mentre limona con te. Sbaglio o sei giovanissima ?

PrincessGinevra 25-09-2017 07:59

non sono giovanissima purtroppo, le mie domande derivano dalla totale inesperienza con uno che invece esperienza ne ha parecchia.
le mani non se le tiene in tasca:mrgreen:, mi accarezza il viso, mi tocca i capelli, la schiena, le cosce..non siamo andati oltre i baci "intensi" ecco.
mi fa piacere che gli piaccia la cosa solo che boh, non so se per lui è solo attrazione fine a sè stessa..c'è troppa gente così in giro

PrincessGinevra 25-09-2017 08:01

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2002822)

(si scherza eh...)

:mrgreen::mrgreen::D
la reazione degli uomini si, ne sono al corrente, tuttavia ci sono stati solo baci eh, pensavo non avesse questo tipo di reazione solo per questa circostanza ecco..:timidezza:

alien boy 25-09-2017 08:59

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2002845)
Penso le sia successo davvero con un ragazzo e voleva sapere il parere maschile,ovviamente il tipo potrebbe avere interessamento solo sessuale o anche di diverso tipo,ma non si capisce dalla sola erezione questo:mrgreen:

Sì, l'avevo 'sospettato' che fosse relativo a una sua esperienza.

Quote:

Originariamente inviata da PrincessGinevra (Messaggio 2002896)
...

Basta anche solo guardare o avere il minimo contatto fisico. Anzi basta anche la sola immaginazione. A volte poi è un movimento meccanico, senza apparenti cause (tipo quando si dorme o si è nel dormiveglia), ma sicuramente non era quest'ultima la spiegazione nel caso che hai riportato.

hermit94 25-09-2017 13:13

Quote:

Originariamente inviata da PrincessGinevra (Messaggio 2002896)
:mrgreen::mrgreen::D
la reazione degli uomini si, ne sono al corrente, tuttavia ci sono stati solo baci eh, pensavo non avesse questo tipo di reazione solo per questa circostanza ecco..:timidezza:

potrebbe bastare anche solo che tu sia seduta sopra di lui,come dicevamo se ti ritiene carina la reazione è..fisiologica

Demiurgo 25-09-2017 16:16

Se le piace dovrebbe capirlo da altre cose.

Quello è un inequivocabile segno che c'è eccitazione sessuale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.