FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pelosi o depilati ? (https://fobiasociale.com/pelosi-o-depilati-61380/)

Jacksparrow 07-09-2017 17:29

Pelosi o depilati ?

Che rapporto avete con la vostra peluria?

Myway 07-09-2017 17:30

Re: Pelosi o depilati ?

me la tengo, giusto qualche sfoltimento ogni tanto in zona pube....:D

ESPROC 07-09-2017 17:33

:miodio:Faccio schifo, a volte vorrei radermi ma ho paura che poi ricrescano ancora più forti di prima

Equilibrium 07-09-2017 17:41

Sono poco peloso, i miei peli sono lunghi ma sottili e sono pure chiari sulle braccia, solo sulle gambe ne ho un che sembrano più pelazzoni.
Schiena e natiche niente, petto e panza una peluria corta e visibile a 1 metro di distanza.

E mi accorcio di molto il pelo intorno al gingillo

Ansiaboy 07-09-2017 17:45

gambe, pube molto peloso

abbastanza peli neri e lunghi pure sul petto, alcuni di questi sulla schiena poi ad osservarmi meglio sono pienissimo di peli corti e biondi quasi invisibili direi

An.dream 07-09-2017 19:11

Devo ancora trovare qualcuno che abbia più peli di me sulle gambe. :sisi:
A me non dispiacciono, ma vorrei avere più pelo sul torace.
Comunque mi stanno sul culo tutti quelli che dicono di amare il pelo, e poi scopro che gli piace solo fino a una certa quantità, ben distribuito e accorciato al punto giusto o inorridiscono alla vista di una schiena pelosa.

The_Sleeper 07-09-2017 19:12

Sono pelosetto nelle zone più sensibili e poco/nella norma nel resto del corpo.

In genere sfoltisco un po' per motivi sportivi più che estetici; questo è il primo anno in cui mi è capitato di depilarmi del tutto le ascelle.

Non amo né i fisici da simil-palestrato ultra depilato, né quelli da "orso"'.
Mi va più che bene il mio, una via di mezzo tendente al poco pelo sul busto.

Darby Crash 07-09-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1992845)
Che rapporto avete con la vostra peluria?

lol

come potrei depilarmi?!

Crystal 07-09-2017 19:17

Peloso...
Ho provato settimana scorsa a togliere un pò di pelaglia su torace e pancia e mi sono accorto che un pò di muscoli li ho anch'io a livello di petto e addominali che erano sotterrati da kg di pelo.
Probabilmente visto che con i peli non si vede quasi nulla, credo che starò così...devo solo capire cosa mi conviene fare per toglierli..se andare sempre di lametta o fare laser.
Anche perché facendo palestra vedo i risultati più velocemente...se tenevo i peli frà 3 anni spuntava qualcosa :ridacchiare:

An.dream 07-09-2017 19:28

Al di là dell'estetica, direi che già solo per il vantaggio che puoi annaffiare le piante in giardino senza che le zanzare riescano a pungerti mi sembra un ottimo motivo per non depilarsi. :pensando:

Mike Patton 07-09-2017 19:32

I peli sulla schiena sono tremendi, ce li ho pure sul dorso. Non tantissimo, ma ci sono. Odiosi. Per il resto del corpo mi piacciono.

Suttree 07-09-2017 20:03

Sono parecchio peloso e non mi piace. Però ho pure la pelle molto sensibile e se mi depilo è un mezzo disastro:testata:.

Mi depilo solo quando vado in piscina o al mare (cioè quasi mai:sisi:).

Avoider 07-09-2017 20:34

---commento rimosso---

claire 07-09-2017 20:49

Piena di pelo

Alceste 07-09-2017 20:59

Io raso solo le ascelle. Quelle fanno davvero schifo

iturbe89 07-09-2017 21:26

Peloso... soprattutto le gambe...

Mi faccio solo la barba ogni 2 giorni tenendomi il pizzetto. Ogni tanto faccio qualche "sforbiciata" sotto le ascelle, l'ombelico e il petto. Dal bacino in giù non mi rado da diverso tempo.

Ma tutto sommato mi sta bene così... magari se e quando avrò il primo rapporto sessuale tocca fare una sfoltita nella zona pubica

StacyFreak 07-09-2017 22:13

Gli inverni da single erano irrimediabilmente caratterizzati da arbusti sulle gambe :occhiali:

cancellato14678 07-09-2017 22:40

Una volta depilavo le ascelle quando avevo troppo caldo, ora non mi interessa neanche quello e mi faccio solo la barba. :D

Orion 07-09-2017 23:29

Non solo ho peli più lunghi e abbondanti della media, ma ho anche una carnagione assai chiara che li mette pure in risalto (e sono castano, non biondo). Ho perfino il dorso della mano e le nocche delle dita pelose (che puntualmente rado, mi vergogno troppo).
Ho sempre vissuto la cosa come fonte di imbarazzo, vedendo che gli altri ragazzi quasi sempre hanno meno peli di me. L'arrivo dell'estate e degli abiti corti per me è sempre un problema.
Per dire, pure mio padre è molto meno peloso di me!

Comunque, proprio quest'anno ho comprato un rasoio col quale ho dato una bella sfoltita a petto e braccia, e mi sono rasato a zero spalle e schiena. Devo dire che mi sono sentito più a mio agio.

In ogni caso, invidio gli uomini che hanno una dose normale di peli e non si fanno tutti i problemi che mi faccio io... :mannaggia:

Usuaroo 08-09-2017 00:39

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1992852)
De gustibus non disputandum est. Però l'uomo depilato mi fa davvero senso. Se poi muscoloso, unto e depilato allora è proprio da mani nei capelli.

Come una donna che c' ha i rasta tra le gambe

Jacksparrow 08-09-2017 06:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1993033)
Piena di pelo

:sarcastico:
Pure io, se non li tagliassi sarei l'uomo scimmia specie sul petto.
Non mi piace essere tutto depilato come i ciclisti.

Crystal 08-09-2017 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1993221)
Depilo tutto quello che riesco a fare ogni 50 giorni circa.

Ma ogni 50 gg non ti capitano mai follicoliti, o alla lunga di ispessire il pelo a livello barba?:interrogativo:

ocelot83 08-09-2017 09:10

Abbastanza :ridacchiare: ; da un anno ho deciso di radermi le ascelle, perchè sinceramente mi dava fastidio vedere quella peluria :D

Hazel Grace 08-09-2017 11:00

Pelosi pelosi :D son belli così, certo basta che non ci sia il maglione

Dominic 08-09-2017 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1993404)
Nemmeno io,mi viene il vomito a vedere certe giungle sotto le ascelle o in zona inguinale,è segno di scarsa cura di sè e anche di scarsa igiene,fossi donna mi rifiuterei di toccare uomini pelosi.

https://image.ibb.co/jFxeoF/ellamadonna.jpg

ESPROC 08-09-2017 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1993404)
Nemmeno io,mi viene il vomito a vedere certe giungle sotto le ascelle o in zona inguinale,è segno di scarsa cura di sè e anche di scarsa igiene,fossi donna mi rifiuterei di toccare uomini pelosi.

Grazie per la botta di autostima:sisi:

Abuela 08-09-2017 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1993156)
Squamati.
Sarei interessata a dar vita a una progenie di uomini con le branchie, se mi ritenessi all'altezza

Edit: nope, meglio di no. Un po' di terapia non gli avrebbe fatto male, a Tritone

Con l'umidità che c'è nell'atmosfera prima o poi ci evolveremo in tal senso.

Non so se mi piaccia l'uomo depilato o peloso, ma forse non mi piacerebbe una ricrescita grattuggiante. :pensando:

tonna12 08-09-2017 13:23

non uscirei mai e non toccherei soprattutto mai e poi mai un uomo depilato , anzi se un uomo si depilasse sarebbe un buon motivo per lasciarlo perdere all'istante , i narcisisti non li posso sopportare

ESPROC 08-09-2017 13:29

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da tonna12 (Messaggio 1993523)
non uscirei mai e non toccherei soprattutto mai e poi mai un uomo depilato , anzi se un uomo si depilasse sarebbe un buon motivo per lasciarlo perdere all'istante , i narcisisti non li posso sopportare

Sicura?

Abuela 08-09-2017 13:29

Io penso troverei lati positivi sia nel depilato che nel peloso. :ridacchiare:

The_Sleeper 08-09-2017 13:32

Quote:

Originariamente inviata da tonna12 (Messaggio 1993523)

Se si depila per motivi non legati all'estetica ?

(Cioè, mi perdo il depilazione = narciso )

tonna12 08-09-2017 13:33

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 1993528)
Sicura?

le vie di mezzo no?
comunque il primo non lo toccherei mai confermo , il secondo devo vedere al momento sicuramente mi attrae piu' del primo, la faccia insomma .. se fosse piu' carino di viso non sarebbe male

iturbe89 08-09-2017 14:00

Ma gli uomini depilati son delle checche dai :D

muttley 08-09-2017 14:08

http://www.dagospia.com/img/foto/08-...osa-579924.jpg

A me farebbe comodo eliminare o sfoltire il pelo in zona perianale, in modo da evitare il più possibile i fastidiosi tarzanelli.

Winston_Smith 08-09-2017 14:11

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1993552)
Ma gli uomini depilati son delle checche dai :D

Così, alé, tanto per non generalizzare troppo (su due categorie di persone, manco su una) :miodio:

iturbe89 08-09-2017 14:46

Ma uffy (espressione "checcosa" detta da un maschio :D) non si può più fare una battuta da bar su sto forum e che cos'è! :mrgreen:

Blue Sky 08-09-2017 18:59

Io nel petto sono naturalmente glabro. Dico per fortuna perché non mi piacciono i peli, anche se so che alle donne danno meno fastidio.
Non mi depilo, però sinceramente preferisco quando riesco a dare un'accorciata.

Demiurgo 08-09-2017 19:38

Lascio che i miei peli crescano un po' come vogliono

no-body 08-09-2017 21:39

Ho davvero pochi peli e ne sono contento; meno della media. Li lascio dove sono senza intervenire.

Edera 10-09-2017 12:36

Meglio una via di mezzo.. uomini poco pelosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.