![]() |
Cosa si prova a fare sesso?
Il candidato descriva, nella maniera più obiettiva possibile (evitando smancerie), le sensazioni che si provano a tr**bare con una donna, anche con un raffronto con quelle che si provano con una sega.
Sono curioso di sapere concretamente quanto mi sono perso. |
Re: Cosa si prova a fare sesso?
E' come una torta di mele calda (cit.)
|
:miscompiscio:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Vedi il film american pie !!
Ce un fobico imbranato come protagonista. Scopare è divino, l'orgasmo è una botta di piacere meglio di qualsiasi altro sballo. Il cervello esplode e vedi il paradiso. Ovvio è soggettivo, dipende dalla propria sensibilità. Chi preferisce la sega ad una donna non ha capito un cazzo della vita. Per me l'orgasmo della donna è ancora più eccitante. |
Quote:
|
Bello ma alla lunga annoia al contrario delle droghe.
|
Il masturbarsi è solo un breve assaggio di quello che può essere il sesso con una persona.
E' la sega al quadrato, la torta al posto del pasticcino mignon...basta con i paragoni altrimenti ne salta fuori qualcuno un pò troppo spinto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non avete 60 anni..e venite dopo 4 secondi che problema c'è? Si prende una pausa e si ricomincia.
Eiaculazione precoce spesso ha cause psicologiche. |
É sopravvalutato il sesso, bello per carità.. ma di qui a farlo diventare una ragione di vita come fanno tante persone ce ne passa.
Io in quelle poche volte che l'ho fatto non sono mai riuscito a venire penso per l'ansia.. ma conosco altri ragazzi che hanno avuto il mio stesso problema o il problema opposto (che non gli si alzava) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovvio se non vieni, il sesso è una brutta bestia e peggio se non si alza. Ne riparliamo quando starai meglio, il sesso è come il cibo , alcuni piace altri no x fobia ansia paura problemi. |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque nel caso già pronta la scusa: "E' che mi piaci così tanto..." :ridacchiare: |
Il sesso è figo, però chi è ansioso ne risente anche nel sesso.
[politically scorrect] E' figo, però bisognerebbe ogni tanto cambiare partner, con la stessa dopo un po' ti stufi. |
Quote:
|
Quote:
|
si sta bene, si sta davvero bene, in pace con l'universo, completi e felici, non più soli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La migliore sensazione fisica mai provata.
|
Quote:
Ovvio la ragazza deve saperci fare altrimenti è irritante. Anche io ai tempi della scuola sognavo di toccare tette e cercavo con il braccio ove permesso dalle circostanze Di tastare....wow che morbidezza. Anni dopo toccando con mano, direi un piacere diverso ma forte sicuramente. Ogni parte della donna è delizioso...a te la scelta. Tutta da baciare dalla testa ai piedi niente escluso. |
Quote:
:D |
Una domanda che si potrebbe fare è se il piacere durante il rapporto sessuale (da parte dell'uomo) è limitato agli organi genitali o va anche oltre. Considerando sia il tempo precedente all'orgasmo che il momento finale.
|
Quote:
|
Chi lo sa.Quando ero ragazzino un amico già pieno di esperienze pronosticò che l'avrei fatto per la prima volta a 25,mancano due anni e la sua stima mi pare ottimistica:ridacchiare:
|
Quote:
|
Impariamo dall'estero con lezioni di sesso ma non solo teoriche.
Non dico l'atto sessuale ma almeno il bacio e il tatto perché ci sono decine di tipi di tette con morbidezza differente. Difficile da spiegare ma più facile capire toccando con mano.:D |
Quote:
Che intendi per "disteso"? Forse che all'interno del preservativo non c'è lo scorrimento del prepuzio che si ha invece nella masturbazione... |
zucchina professoressa di sessuologia :bene:
Comunque riguardo le sensazioni, credo sia anche per questa percezione che lei descrive, oltre che per il mistero massimo dato dalla penetrazione vaginale, che non bramo tremendamente un rapporto classico quanto uno orale o tipi di masturbazioni, dove avrei più controllo del coso :pensando: |
Comunque inizio a pensare che siano più eccitanti i preliminari che il sesso in se.:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è infilarlo e farlo durare perché la donna non ha lo stesso impegno del maschio ed è più rilassata . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |