![]() |
La pancia femminile
Sono un patito della pancia piatta delle donne.
Non sono un feticista, ma insieme al seno sono le due cose che guardo di più e apprezzo oltre al lato b. Voi che ne pensate? Vi eccita la pancia piatta? |
Re: La pancia femminile
A me piace di più con un po' di pancetta,non troppa,ma la trovo secsi
|
Patito no, però mi piace. Soprattutto sotto un seno procace. E' una di quelle caratteristiche fisiche che mi aspetterei, anche inconsciamente, di trovare in una ragazza, e che invece immagino sia rara.
|
fan della pancetta.
http://www.mamaliga.com/wp-content/u...3-1024x680.jpg |
a me piace anche con un po di ciccetta, mi piace baciarla e mordicchiarla... :timidezza:
|
Basta non si parli di estremi, poi credo possa risultarmi anche "attraente".
È più una questione di figura complessiva, proporzioni, comunque :pensando: |
|
Se mi eccita, la pancia mi eccita solo nel "complesso", ma presa singolarmente no...
|
Quote:
|
Visivamente mi attrae un po' di pacetta; giusto quei 2-3
centimetri che siano appena sufficienti a dare il senso di poter stringere qualcosa di morbido e appoggiarsi tipo cuscinetto. La trovo piu' sexy della pancia piatta; proporzionato al resto mi da l'idea di essere piu' materna e pienotta come piace a me. Poi dipende dall'eta'; in una 18enne sta meglio la pancia piatta; in una 40enne in forma mi piace la rotondita'. |
finché rimane una pancina è carina.. se diventa un qualcosa di più..occore diminuire l'introito di carboidrati :)
|
Quote:
|
Sarà un richiamo al posto da dove siamo usciti quando nati.
|
Quote:
|
Questo post sarà segnalato e chiuso perché non si può più parlare della pancia delle donne, ormai domina la cultura "curvy". Invece sulla panza degli uomini si può infierire quanto si vuole senza rischi.
|
Quote:
|
Quote:
Dice che la fa impazzire, così morbida e rotolosa con regolari maniglioni dell'amore. La stimola pure sessualmente anche se non ho idea come..:D |
Non apprezzo la pancia maschile.. come minimo uno deve avere il 6 pack e depilarsi sempre.. se no lo trovo volgare, rozzo e sgradevole alla vista..
|
Credo che la maggior parte degli uomini abbia la panzetta, se non la panza... Se le donne scartassero anche per quello, sarebbero ulteriori dolori per i maschietti. La pancia se -etta non mi sembra proprio un motivo di scarto da parte femminile (secondo me in tal senso è al pari con altre imperfezioni maschili diffuse, tipo stempiature, mezze calviziette precoci, so che scioccherò alcuni utenti ma io ho constatato così, sorry).
|
Un pochino non mi dispiace affatto, molto csecsi
|
in una donna mi piace il six-pack e la natica brasiliana
|
Quote:
La natica da dietro può ingannare specie in Brasile..:sarcastico: |
Come tutte le cose, dipende.
|
Io però più della pancia non posso vedere la cellulite. È davvero una cosa orribile. Un culo con la cellulite sembra tutto fuorché un culo
|
Non d'accordo.
|
Quote:
Ciao luigi |
Quote:
Diverso se si inizia (che comunque non mi pare sia stato fatto) "che schifo le donne per strada fatte cosi' e cosa', per quanto si coprano fan schifo lo stesso, ma io dico un po' di amor proprio, un po' di forza di volontà. Di mettersi in costume poi dovrebbero proprio vietarglielo" ecc. Da questo punto di vista la societa' e' sicuramente piu' spietata con le donne che con gli uomini. |
ma finchè si tratta della pancia degli uomini è un conto, quella si risolve con la dieta. Il problema è quando le donne schifano apertamente gli uomini non alti, mica uno può crescere o modificare la propria statura. E' come discriminare qualcuno per il colore della pelle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Noto del sarcasmo :sisi:
|
voglio vedere una donna nuda vi si offre tutta sensuale e goduriosa e state a guardare la pancia, se ha i rotoli o no, la cellulite, ma vaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa che non mi piace in una ragazza è proprio la pancia. Preferisco quelle maschili...ma non per il discorso addominali o meno, proprio per il fatto che in un uomo è tesa, in una donna tende ad essere sempre "morbida".
|
Quote:
|
Quote:
E cmq anche il voler apparire fighi ha di riflesso un impatto positivo sulla salute |
ma allora ditelo che
|
Un po di panzetta va bene, l ombelico ha un aspetto piu profondo e piu curioso, ispira tentazioni speleolinguologiche.
|
i rotolini non vi piacciono eh? :D son fregataa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |