![]() |
R.I.P. Chester Bennington
I media ci dicono che Chester Bennington veniva dal dolore. Abusi, divorzio dei genitori, violenza depressione gravissima. A vederlo su youtube, ha un viso da vecchio, anche se è giovane. Il suicidio di un dio è duro da accettare. Difficile da spiegare. Tutti quei fan. Tutti quegli applausi. Tutte quelle conferme. Eppure, niente basta a darti la pace.
In verità ci avevo fatto caso e mi ha colpito molto quella frase "ha un viso da vecchio, anche se è giovane". E' proprio questo che ti provoca la depressione invecchiamento nell'espressione e nelle movenze anche se sei giovane. |
Re: R.I.P. Chester Bennington
non so perche ma ci son stata male, cioe' non li ascoltavo piu spesso ma possibile, una voce cosi bella, una persona comunque profonda, andata persa cosi. Mi dispiace
|
un grande, guardo spesso i suoi video e amo molte delle canzoni sue e del socio shinoda e mi ha colpito parecchio sto fatto, poi ho subito pensato a quanto fosse strana la vita quando vedi personaggi ricchi talmente tanto da fare fatica a spenderli che si ammazzano xche sono depressi.. che strana la vita.. è proprio vero che i soldi e il successo nn fanno la felicita, anzi forse a persone molto sensibili come probabilmente Chester era, hanno segnato il destino dal primo giorno che il mondo ha cominciato a parlare di lui.
|
Ho fatto anche io l'errore di pensare "eh ma i soldi, le donne, i figli, la fama.." Non servono a niente, è tutto inutile quando sei stufo di vivere, sei stufo e basta, e c'è un solo modo per placare questa estrema fatica di vivere
|
41 anni cazzo, non e' possibile. Quanta solitudine si portava dietro, perche la gente non e' amata, per questo si ammala, anche lui avesse avuto qualcuno vicino, genitori o altro, i fan non servono e nemmeno il successo, ti lasciano indietro, sei fottuto fin dall'inizio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa che non capisco è quando si lamentano che si sentono schiacciati dalle continue richieste delle case discografiche, dalle pressioni dei fan, etc.
Io alle brutte lascerei quasi tutto il patrimonio alla famiglia, mi terrei solo una piccola parte e mi ritirerei a vita privata in una casa isolata in riva a un lago. Le soluzioni ci sono, ci sono sempre ma la mente è talmente offuscata che alla fine riesci solo a impiccarti Oppure aveva semplicemente finito la sua vita, aveva fatto tutto e non ha resistito al pensiero di invecchiare, cadere nel dimenticatoio.. i motivi possono essere tanti. |
È stata una botta per me.
Ancora non ci credo. Ho pianto tanto. Mi spiace che non ci sia più. Mi spiace che non ce l'abbia fatta... Vorrei che fosse tutto finto... Perché.... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che mi dispiace molto,io però mi chiedo se suicidano questi che hanno tutto dalla vita noi che non abbiamo nulla che dovremmo fare????
|
cosa intendi per PSSD? Io sapevo che aveva problemi di dipendenza da droghe anche
|
Quote:
|
rip :,(
|
Lui invece lo conoscevo, non di persona. R.i.p.
|
|
Quote:
|
Se è da nazisti voler proteggere con dignità la vita e crescita dei bambini, lo sono.
Per arrivare a questo sentimento ho pensato agli orfani del suicidio. |
Quote:
E adesso mi sento così in colpa. Per chi si lamenta del perché si suicida la gente che ha tutto: su questo forum, siamo d'accordo che la depressione sia una malattia? O vogliamo alimentare anche noi lo stigma e non riconoscerla come tale? Noi? Così come il diabete o qualsiasi altra patologia visibile e non, non discrimina le persone in base al ceto sociale, la carriera, la bella famiglia, ecc... |
Quote:
|
I loro dischi li ho consumati, mi rimane il rimpianto di non averli mai visti dal vivo.
Mi dispiace molto comunque per lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il suicida aveva figli. Il suicida, in quanto depresso, avrebbe dovuto evitare di figliare. Evitando di figliare, la sua progenie non sarebbe esistita; ergo i suoi attuali figli non potrebbero piangerlo nonché vivere. Dire che un depresso dovrebbe evitare di figliare tocca inevitabilmente il diritto all'esistenza di tutti coloro i quali son figli di persone depresse. Lo cogli ora il collegamento? |
a volte pero' quando stai tanto male non ti importa piu niente dei familiari, i problemi sono i tuoi e te li devi gestire tu, i figli ok ma non penso che bastano gli affetti quando c'e un male cosi grande, non vedi piu niente a parte il tuo dolore
|
Quote:
|
Quote:
Successivamente non ho più comprato o avuto album interi ma ho ascoltato alcuni dei singoli che uscivano, alcuni dei quali mi piacciono molto. |
Quote:
|
Quote:
Tu preferisci gli album più recenti a livello stilistico? |
Quote:
L'ultimo album, One More Light, non mi è piaciuto (ed è un parziale eufemismo) per le sue sonorità eccessivamente troppo pop, a parte le traccie Good Goodbye (genericamente), Talking to Myself e One More Light. Tuttavia la composizione dei meri testi, globalmente, denota un certo impegno costante di comunicazione attraverso canali facenti parte la sfera emotiva dei compositori (per lo più afflizioni) che riescono, in alcuni punti, nel loro intento a catturar l'attenzione di chi li ascolta/legge... soprattutto in vista degli ultimi eventi... |
Quote:
|
Forse doveva provare a resistere un po di più. Non so se l'ha fatto ma forse doveva provare a curarsi meglio. Forse..forse..forse..ma é proprio la malattia che ti impedisce anche di chiedere aiuto. Se hai la glicemia un pochino alta tutti che si allarmano. Se sei depresso (che é una malattia,solo che molti non lo capiscono perché non c'è un analisi del sangue che lo dimostra) allora sei un vigliacco, un ingrato, etc. Altro che vigliacco, per ammazarsi ci vuole il vero coraggio..non é così facile
|
non tutti sono così forti da resistere oppure non pensava di poter curarsi
|
Quote:
|
Se i depressi, i bipolari, gli schizofrenici e tutti quelli che hanno disturbi mentali nn dovessero fare figli, la razza umana si sarebbe già estinta da un pezzo...d'altro canto, capisco ciò che voleva dire diana
|
ieri sera ascoltavo questo dei Linkin Park, direi struggente e evocativo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |