![]() |
Carriera con Fobico
Salve gente, ho iniziato una carriera a FIFA 17 creando un giocatore simile a me come aspetto fisico che ho soprannominato "Fobico", come squadra iniziale ovviamente ho scelto il CSKA Mosca, è stata dura trovare un ruolo adatto a un fobico, il difensore e l'attaccante sono ruoli aggressivi, il portiere andava bene ma è una responsabilità troppo grande per un fobico e allora ho pensato al centrocampista offensivo, regista silenzioso della squadra che però è dietro ogni rete, per ora sono ancora al torneo prestagione ma ho già fatto un gol contro la squadra del Papa, il San Lorenzo. :occhiali:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...30&oe=59F9B6C0 Dite che mi somiglia? Vi terrò informati con l'evoluzione della carriera sperando di non annoiarmi quando esce FIFA 18, comunque ho notato che le difese in questo gioco sono sovrapotenziate, difficile fare gol, per l'IA è un'impresa quasi impossibile poi, vedrò se aumentare la difficoltà in modo che sia più difficile anche per me, al momento gioco ad esperto, 8 minuti a tempo. Stay tuned. :occhiali: |
Re: Carriera con Fobico
Dove giochi, pc o console:interrogativo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Minun non conosco il tipo in questione ma la difesa per ora regge abbastanza, poi do un'occhiata ai suoi voti, ovviamente le formazioni sono aggiornate a Giugno 2016, ora sono a Luglio nel gioco. |
Ho modificato alcune slider e va un po meglio, abbiamo vinto l'ultima partita dei gironi del torneo prestagione con lo Schalke 04 per 1-0, gol di Chalov.
|
Eliminati ai rigori nella semifinale del torneo dall'Uni. Catolica, ancora troppi pochi gol nonostante i tempi da 7 minuti l'uno, penso di cambiare ancora un po le slider, ora inizia il campionato.
|
L'allenatore ha deciso di rendermi cedibile in prestito e ho ricevuto un'offerta dal Trømso IL, ho salvato per pensarci un po, che strano comunque, sto ricevendo voti alti a partita, non capisco perché questa decisione.
|
Mi pagherebbero con lo stesso stipendio del CSKA, rifiuto.
|
Offerta della Ternana, mi prendo una pausa dalla Russia e torno in Italia? Ma anche no!
|
Rifiutata un'altra offerta da una squadra scandinava, mi offrivano tutte lo stesso stipendio del CSKA, poco stimolante, ora inizia la stagione, prima partita contro l'Ufa.
|
Quote:
|
Partita vinta 1-0 grazie a un mio assist nel recupero del secondo tempo, gol di Berezinsky, comunque modifico ancora le slider, troppi pochi gol.
Ho preso pure un giallo. |
2-2 con il Tula, ho segnato uno dei gol, finalmente si inizia a ragionare col numero di gol.
|
Vinto 2-1 col Perm, sto giocando bene, ho provocato un autogol e favorito un assist.
|
Non mi ha convocato con lo Zenit, e io che rifiuto tutte le offerte di prestito per restare..
Abbiamo vinto per 2-0. C'è da dire che una delle cose che non mi piace della carriera a FIFA è che non puoi partire panchinaro, o titolare o riserva, l'avranno fatto per evitare attese interminabili. |
1-0 col Sovetov. :occhiali:
|
Quote:
|
0-0 col Rubin Kazan, difese formidabili.
|
1-0 col Lokomotiv, gol di Fobico che è in forma smagliante.
|
Vittoria per 1-0 con lo Sporting in CL, siamo in girone anche con Ajax e Borussia Dortmund.
|
Vinto 3-0 col Tomsk, mi sta venendo il dubbio che le slider devo cambiarle anche per quanto riguarda l'utente perché ho notato che la mia difesa è davvero troppo forte, pensavo che cambiando per quanto riguarda la CPU cambiasse sia la mia squadra che le avversarie visto che controllo un solo giocatore.
|
Ma a che livello di difficoltà giochi? A Fifa 17 con la carriera giocatore per avere una buona sfida ci vuole il livello campione, ovvero il penultimo come difficoltà...mentre con la carriera allenatore si può anche giocare a livello superstar..il più difficile...
|
Quote:
|
1-0 con l'Amkar Perm, gol di Fobico, mi sa che dovrei aumentare la difficoltà. :yawn:
|
Mi ero scordato di dire che la partita precedente era di coppa nazionale, ora abbiamo vinto in campionato col Rostov e siamo ai quarti di finale in coppa nazionale.
In campionato siamo primi con 23 punti, secondo il Rostov con 20 e terzo l'Anzhi con 17, lo Spartak solo quarto insieme al Rubin Kazan a 15 punti. |
0-0 con l'Ajax in Champions, inizia a farmi girare le scatole questa penuria di gol, diciamo che è realistica come cosa da un certo punto di vista ma non posso far durare una partita 20 minuti.
|
2-2 col Krasnodar, Fobico ha segnato, comunque è successa una cosa che mi ha fatto girare le scatole, praticamente il gioco si è inventato un fallo di mano di un mio difensore e dato un rigore senza che il giocatore fosse nemmeno in area, questo è un simulatore di Juve più che un simulatore di calcio..
|
Vittoria di 1-0 col Borussia Dortmund in CL, gol fantastico di Fobico dopo aver macinato almeno trenta metri di campo palla al piede, mi sa che bisogna aumentare il livello di difficoltà. :sisi:
|
Aumento la difficoltà a campione va, speriamo bene.
|
Mi sono dimenticato di scrivere che abbiamo acquistato un tale Fernando Márquez dal Belgrado per 2400000, sembra uno in gamba.
|
Perso 1-0 con lo Spartak. :piangere:
Mi sa che mi ero pure dimenticato di alzare la difficoltà, che roba. |
Vittoria per 3-0 con l'Orenburg, Fobico ovviamente tra i marcatori.
|
ahah, scelta controtendenza dato che di solito si creano mostri mezzi tronisti punk e mezzi giocatori NBA :mrgreen:
ma non ho capito, se ti somiglia vuol dire che hai i capelli in piedi con tanto di brillantina!! in pratica potresti candidarti ad aggiungerti al duo j-ax/fedez come terzo componente del gruppo ò_ò |
Quote:
|
Chissà se la modalità carriera è fatta meglio in PES, dovrei confrontare. :pensando:
|
Perso 1-0 con lo Sporting in Champions, partita sottotono per Fobico.
|
Prima partita sotto la neve, sconfitta per 2-1 con l'Uralsk.
|
1-1 con l'Anzhi, mi sa che perdiamo il primo posto in campionato se continua sto declino.
|
L'Italia per ora non mi ha convocato, nazione di estro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |