FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   bruttezza (https://fobiasociale.com/bruttezza-6071/)

eze 29-06-2008 20:40

bruttezza

l,ennesima ragazza mi ha detto che sn un cesso io sto troppo male nn so cs fare ho 28 anni vivo da infelice

N3m3d14 29-06-2008 21:05

Re: bruttezza

Quote:

Originariamente inviata da eze
l,ennesima ragazza mi ha detto che sn un cesso io sto troppo male nn so cs fare ho 28 anni vivo da infelice

Cerca ragazze che non badano all'aspetto fisico. Fai un pò di palestra.

sa 29-06-2008 21:08

una ragazza con questi valori è più infelice di te

eze 29-06-2008 21:14

no oggi preferiscono gli stupidi i brutti e cm abbiano la peste

mariobross 29-06-2008 21:34

Quote:

Originariamente inviata da isolafelice
meglio brutto che cafone o stupido

quoto!

Wonderlust76 29-06-2008 21:44

Quote:

Capisco come ti senti.
Vedi, la verità è che hai avuto la sfiga di imbatterti in una "ragazza" che ha il QI di un paramecio (senza offesa per il paramecio, nobile organismo unicellulare sicuramente più utile al ns ecosistema della suddetta ragazza :lol: ).
Ti consiglio di nn frequentare gente di siffatta stupidità...alla lunga la salute ne risente. Se proprio dovessi reimbatterti in questa "persona"...falle la battuta sul paramecio (manco sa cos'è)..e le chiedi se ha qualche grado di parentela con lui...se ti chiede chi è paramecio gli dici che era un nobile toscano noto per la sua grande intelligenza...così andrà a dire in giro che lei ha la stessa intelligenza di un paramecio, vantandosene.
E' così che vanno trattate le persone stupide....nn meritano altro.

Tripl 29-06-2008 21:47

si ci stanno queste ragazze che ti dicono tutto in faccia ,ma sei un grande perchè hai trovato il coraggio di provarci.

Wonderlust76 29-06-2008 21:52

Ma tu ci hai provato....o te lo ha detto mentre parlavate normalmente...o per fare una battuta di pessimo gusto?? Spiegaci le circostanze dai

eze 29-06-2008 21:55

ri

ci ho provato , forse x nn soffrire e meglio nn provarci quando sai gia la risposta

Tripl 29-06-2008 22:07

comunque è un mondo di merda è un mondo di merda :(

infelice1 29-06-2008 23:02

dici l'ennesima ragazza quindi e' capitato altre volte,queste sono quelle "piccole" batoste che a soggetti come noi fanno molto piu' male di quanto dovrebbero,probabilmente non sei neanche brutto nel vero senso,oggi ti dicono brutto anche solo perche' sei un timido provato di persona
certo che queste persone insensibili al massimo mi mandano in bestia :evil:
coraggio!

Wonderlust76 29-06-2008 23:05

Vabè dai...il tuo dovere lo hai fatto. Molti qui dentro (me compreso) nn ne avrebbero avuto il coraggio. Con la prossima peggio nn può andare dai...cerca di vedere le cose dal lato positivo: hai toccato il fondo?? Ora puoi solo risalire, anche perchè magari la prossima volta avrai a che fare con una persona diversa. Ogni lasciata è persa :wink:

infelice1 29-06-2008 23:17

si ma night,c'e' modo e modo di dire le cose,una ti puo' dire in faccia schietta schietta senza falsi discorsi,scusa ma non sei il mio tipo,non sei brutto o sei un cesso,si chiama educazione e rispetto,evidentemente la tipa in questione non sa cosa significano queste parole

wonderlust76_return 29-06-2008 23:17

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
ma cosa pensate che la ragazza seria e non superficiale ci starebbe ?
non cambiarebbe nulla purtroppo siamo nell'epoca del culto estetico e, come accade nelle specie animali, viene sempre scelto il partner che rispecchia le caratteristiche estetiche migliori
questo vale per la ragazza che adora costantino come per la ragazza che adora goethe e kierkegaard..

I fatti ti smentiscono: si vedono tantissime coppie dove lui è bruttissimo e lei è quantomeno carina...allora vuol dire che qualcuna a cui nn frega un cavolo dell'aspetto c'è ancora...ho un'amica che sta con uno che è inguardabile, ma sono 2 anni ormai che stanno assieme..dipende sempre da chi hai di fronte: nn tutte mettono l'aspetto al primo posto (per fortuna)

nofuture 29-06-2008 23:32

Quote:

Non esiste una ragazza che ti dice che sei un cesso. Se ti ha dato un due di picche (o così ti è sembrato) riprovaci tenendo conto anche delle altre, senza insistere, ma sarei curioso se veramente ti ha dato del "cesso" tu che hai detto!?

Redman 29-06-2008 23:48

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
...Col crescere dell età i gusti cambiano e si desidera qualcosa che vada oltre la bellezza estetica :wink:

Tipo i soldi o il potere :lol:
ahhahahaha no Kai si sta impossessando di me!!! 8)

Jes 29-06-2008 23:56

"la bellezza sta negli occhi di chi guarda"

herpes 30-06-2008 00:06

Gli occhi di chi guarda stanno sulla bellezza.

Viaggiatore 30-06-2008 00:09

Si però che tristezza cazzo.. nn si può sentire di esser rifiutati così... cioè io nn son d'accordo con chi dice che non cambia nulla, ma un pò d'educazione costa così tanto...?

Cmq mi spiace x te, sul serio... almeno hai le palle di provarci cn qlkuna al mio contrario

mefiori 30-06-2008 01:46

Io mi ricordo che una volta una tipa mi aveva detto che ero un cesso per strada,
non mi ero fatto la barba ed era un periodo che stavo male

Beh, dopo quello,
non sono uscito di casa per 6 mesi

icek 30-06-2008 06:34

esiste di peggio,tipo ragazze ke fanno crederti di piacergli x usarti x i loro comodi;almeno la ragazza in questione è stata sincera(sincera secondo i suoi gusti)

knulp 30-06-2008 11:50

Quote:

Originariamente inviata da herpes
Gli occhi di chi guarda stanno sulla bellezza.

tipo questo

http://www.superedo.it/foto/immagini...e_treccine.jpg

knulp 30-06-2008 11:52

Quote:

Originariamente inviata da icek
esiste di peggio,tipo ragazze ke fanno crederti di piacergli x usarti x i loro comodi;almeno la ragazza in questione è stata sincera(sincera secondo i suoi gusti)

certo ti usano per i loro comodi e quando hanno finito ti dicono che sei un cesso :lol:

inadatto 30-06-2008 12:12

Quote:

Originariamente inviata da infelice1
si ma night,c'e' modo e modo di dire le cose,una ti puo' dire in faccia schietta schietta senza falsi discorsi,scusa ma non sei il mio tipo,non sei brutto o sei un cesso,si chiama educazione e rispetto,evidentemente la tipa in questione non sa cosa significano queste parole

Esatto;

comunque come altri ti hanno detto devi essere orgoglioso comunque di "averci provato" come si dice; molti questo coraggio nemmeno ce l'hanno! Tu ce l'hai avuto! E non pensare alla frase in se che sicuramente non è vera e dimostra solo la sciocchezza di questa tipa

Serotonino78 30-06-2008 14:44

la bellezza si misura più in maniera soggettiva che obiettiva, è molto soggetta a influenze, non è solo dettata dalla cultura ma anche dalla simpatia che susciti nei confronti di chi ti guarda, da come parli, ti muovi, agisci, nei confronti dell'altro sesso, ci sono bruttoni con belle ragazze accanto e viceversa, quando vi guardate allo specchio preoccupatevi del fatto se siete sorridenti o meno non di un naso storto o grosso oppure di qualche altro difettuccio

pioccaa 30-06-2008 20:38

Non esistono "i brutti"......ogni persona ha il suo fascino

mefiori 30-06-2008 20:39

lol

SiVieneESiVa 30-06-2008 20:49

Quote:

Originariamente inviata da pioccaa

BOOMMMMMMMM!!!!
per me sta frase è un fulmine a ciel sereno

quanta ingenuità su questo pazzo pazzo mondo :)

julien_cd 30-06-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da pioccaa

son d'accordo, poi la cosa è soggettiva ma un minimo di presenza e di decoro uno deve averlo dai, non parlo solo di volto o altro , ma anche di sapersi tirare insieme a vestirsi quando esce...dai una ragazza bella la notiamo tutti, poi son d'accordo, se è stupida la trombiamo e basta :) pero' la bellezza conta un po via...

mefiori 30-06-2008 20:51

http://idolodellanno.altervista.org/...007/brutto.jpg

infelice1 30-06-2008 21:46

ma chi e' che si sente davvero brutto/a qui? cioe' pensa di esserlo quando si guarda allo specchio
sembra esserci un collegamento tra bruttezza e fobia sociale...

IperBol 30-06-2008 21:52

Quote:

non credo te l'abbia detto cosi' . comunque prima di tutto devi piacerti a te stesso: quindi impara a curarti, ad avere rispetto del tuo corpo, a coccolarti. poi vedrai i miglioramenti..

IperBol 30-06-2008 21:55

Quote:

Originariamente inviata da infelice1
ma chi e' che si sente davvero brutto/a qui? cioe' pensa di esserlo quando si guarda allo specchio
sembra esserci un collegamento tra bruttezza e fobia sociale...

io non mi accetto, pur facendo sport quotidianamente e pur oggettivamente non essendo brutto (dicono). è chiaro che la fobia sociale è legata all'autostima..per cui...pochi qui ameranno il proprio corpo...

cancellato2488 30-06-2008 21:59

azz è brutto essere rifiutati così...però d'altro canto alla fin fine trovo quasi meno odioso questo che chi dice "no guarda non sei il mio tipo --> che equivali no guarda ma il mio canone di bellezza x innamorarmi di qualcuno è molto più alto di quello che sei tu".
Poi è vero che è squallido e tutto il resto...

Anche a me è successo 'na volta che x caso mi sono caduti gli occhi su un gruppetto di ragazze che camminavano in mezzo alla strada (come se fosse tutta loro senza badare al traffico).
Nello stesso momento loro fissano me e dicono: " chi cavolo (che sta x altro :roll: ) sei...io non te la darei mai a quello" (ora a parte che io un'uscita del genere con chi non conosco non la faccio giusto da 5 anni XD (no vabbeh l'altro giorno con una ragazza che bloccava la strada con le amiche le ho detto "guarda che se vuoi il bacio te lo posso dare io se non ti offendi"), ma a quella frase ho risposto "no guarda...che non me la prenderei mai io da te perchè sarei messo male" :lol: è sbiancata :D

d'altro canto una ragazza che non mi interessava dopo un paio di giorni che m'osservava da lontano (atteggiamenti e tutto) mi fa "sai che non sei niente male?"...ci ho parlato x qualche giorno (ero al mare), ma non era il mio tipo caratterialmente...

cali 01-07-2008 00:16

Quote:

e tu rispondile che lei è un frigorifero!

LeopardiTheBest 01-07-2008 14:37

si dai, neghiamo l'evidenza, l'aspetto fisico non conta! vabè......

Chioccioccolata 01-07-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
si dai, neghiamo l'evidenza, l'aspetto fisico non conta! vabè......

Sì dai,continuiamo a ripetere in eterno le stesse frasette vuote!Così è meglio no?

lucy_vanpelt 01-07-2008 16:14

Quote:

anche continuare a negare che sia così però non è altrettanto meglio
no? :wink:

Quote:

Originariamente inviata da -Lilly-
Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Io mi ricordo che una volta una tipa mi aveva detto che ero un cesso per strada,
non mi ero fatto la barba ed era un periodo che stavo male

Beh, dopo quello,
non sono uscito di casa per 6 mesi

MI dispiace Mefi..:(
quella tipa che personaggio odioso :evil: non si merita un mezzo secondo dei tuoi pensieri..

Dai, adesso è passato.. sei carino, un bel ragazzo! :oops:

A me succedevano episodi del genere verso i 15 anni..al chè..ho optato x la tua stessa soluzione.. :?

..diradare sempre + le uscite..finendo x uscire solo x andare a scuola..
(facendo cmq un sacco di assenze ed entrando "patologicamente" 5-6 minuti dopo il suono della campanella..x evitare la massa e gli eventuali commentini vari sul mio aspetto!)

Io sono stata completamente sincera e non ho negato un bel nulla..
poi se una persona, invece di riportare esperienze personali, si diletta a ripertere all'infinito la stessa frasetta..una risposta ironica ci sta ALLA GRANDE!!! :D

KOBE 01-07-2008 16:44

l'aspetto fisico è importante sia per gli uomini che per le donne. chi dice il contrario non è sincero. certo la bellezza non è tutto serve anche altro, ma è il miglio biglietto da visita

lucy_vanpelt 01-07-2008 17:14

Quote:

ma scusa mica mi riferivo a te e alla risposta che hai dato a Mefiori,non conosco le situazioni e non potrei mai dire se sei stata sincera o no...

parlavo piu in generale ..non so ma mi sembra che ci sia una dicotomia
gli uomini affermano che l'aspetto fisico è importante , le donne lo negano sempre ...
dico solo che questo negare ciò che io personalmente vedo tutti i giorni
eco mi sembra poco giusto ,tutto li..

Ho capito che ti riferissi alla risposta di Chioccio..e non credo di sbagliare..

Poi questa dicotomia che tu sostieni di vedere..come vedi è pienamente smentita dall'esperienza personale che ho raccontato..quindi "che le donne neghino sempre che l'aspetto fisico è importante" sei libero di scriverlo..come io sono libera di contestarti!

X questo ti ho ti ho risposto..da adolescente ho sofferto tantissimo x la mia bruttezza..e da lì vedo anche le radici della mia fobia sociale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.