![]() |
Il vantaggio dell'essere poveri
L'unico che mi viene in mente è che se qualcuno prova interesse per te puoi stare certe che non sia un/a gold digger... per il resto... :pensando:
|
Re: Il vantaggio dell'essere poveri
qui non trovo vantaggi
|
Molta più probabilità di essere (quella che per me è) una bella persona e avere quei particolari valori che più ammiro.
|
ma basta con sti post, sono ridicoli
|
Si apprezza il valore dei soldi.
|
Niente paura di furti scippi e borseggi.
|
non puoi perdere il portafoglio perche non ce l'hai e non puoi ingrassare perche non hai i soldi per il cibo
|
Quote:
|
Mmm, credo che nascere nella povertà faccia comprendere il significato della parola "condividere", paradossalmente aggiungerei. Lo dico per esperienza personale, almeno il 90% di gente con i soldi che ho conosciuto era anche tirchia oltre ogni modo.
|
Essere poveri è uno schifo, specie d'estate lavorare con 40gradi con gente sudata intorno a te,ti fa urlare al cielo perché??????:mannaggia:
|
Quote:
appena li ha li butta dalla finestra e si mette a maledire che è brutto essere poveri :sisi: Quote:
influenzati dalle pubblicità varie che portano a spendere e spandere.... per me i piaceri della vita sono gratis o a bassissimo costo :nonso: |
Quote:
|
Nessuno ti può pignorare niente! Toh!
|
Sei immune da sequestro di persona a scopo estorsivo
|
Per come è strutturata la società attualmente, non ne vedo neanche uno di significativo.
|
Poveri ma bell... uhm... no... no decisamente :/
|
Quote:
|
....grasse risate quando arrivano le cartelle d'equitalia.
|
E' come dire il "vantaggio" dell'essere ciechi...vantaggio e' un termine totalmente fuori luogo...non è una cosa positiva quindi non porta vantaggi...può sviluppare in soggetti forti caratterialmente uno sviluppo oltre la norma x altre qualità nel caso dei poveri es. umiltà, perseveranza ecc. e x i ciechi di altri sensi..gusto, olfatto ecc.
|
un vantaggio può essere l'essere più combattivi.
|
ovviamente non ce ne sono... la povertà assieme alle malattie (fisiche mentali ecc ecc) sono le due cose piu terribili che la vita ha in serbo per tutti...
eh no ancora non ne vedo di vantaggi nell'essere poveri. p.s. tutto questo trolling comunque in 4 anni che sono nel forum non penso proprio di averlo mai visto XD :sarcastico: |
Quote:
Quote:
(o magari li hai inclusi nel trolling di questi giorni) |
Sei sicuramente apprezzato per ciò che sei e non per ciò che hai da offrire loro
|
Nn c'è nessun vantaggio nell'essere poveri.
Inviato dal mio Nokia 6.2 utilizzando Tapatalk |
Un vantaggio è che non ti poni quelle domande del cazzo tipo “e se io non volessi lavorare?” “Perché la società mi impone di produrre come un criceto?” “Perché non riesco a staccarmi dai miei genitori?”
E queste domande non te le poni perché nel caso migliore i tuoi genitori ti hanno permesso di non lavorare finché studiavi, poi calci nel culo per andare a lavorare e contribuire al mantenimento della famiglia, e l’ultimo calcio nel culo te lo dai da solo perché i soldi che guadagni tu vuoi spenderli come ti pare. |
Non mi preoccupo che possano entrare i ladri in casa se in estate lascio la finestra aperta perché non c'è niente di valore da rubare.
|
Quote:
|
Dipende cosa si intende per "poveri". È un termine troppo vago.
Il problema non è essere ricchi o poveri. È raggiunge il miglior rapporto tra soldi che si hanno/qualità della vita. Magari uno ha un sacco di soldi, ma per guadagnarli è super-stressato ed ha pessima qualità di vita. Quando stai coi genitori ovviamente non conta. Lì sei semplicemente un parassita. Non sei né ricco né povero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |