![]() |
Avance rifiutata
Per chi ha un minimo di contatti con l'altro sesso, vi è capitato maggiormente di essere rifiutati o di rifiutare una persona non gradita ?
Spiegate il motivo. |
Re: Avance rifiutata
Che io ricordi no. In generale sono uno che tende a "contenersi" quando un rapporto va troppo avanti, ma in quei casi probabilmente "rincaro la dose" da far capire implicitamente il disinteresse :pensando: non so ancora invece di cosa sarei capace se a mostrarsi interessata è una persona gradita...potrei nascondermi per giorni come potrei buttarmi e diventare un'altra persona :pensando:
Cmq di avance non ne ho mai fatte |
Quote:
|
Nettamente in vantaggio i rifiuti ricevuti....per quanto riguarda le avances ricevute...una volta ho rifiutato perché non mi piaceva proprio la persona...mentre un'altra ho cincischiato perché non mi aspettavo minimamente un evento del genere e ho perso l'occasione (e pochi giorni dopo pure il lavoro e quindi avevo altre cose a cui pensare).
|
Io mi sono fatta avanti due volte.
Mai stata respinta. |
Diciamo mai avuto quasi avance né mai fatti, ma per quel che c'è stato al momento nessun rifiuto :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
La seconda, rifiutare.
Che detta così pare chissà cosa :sisi: Bastano e avanzano le dita di una mano per fare i conti; ed il tutto è dovuto al fatto che tutta la storia del provarci, corteggiamento etc non mi appartiene quindi non c'è la storia del rifiuto di mezzo. Interesse e rapporti per me nascono da un avvicinamento spontaneo da ambo i lati; non da un "mi butto e speriamo bene". |
rifiutata mai per fortuna ma comunque non e' che abbia avuto cosi tante esperienze, rifiutato due volte perche non provavo attrazione fisica o coinvolgimento mentale e comunque l'ho fatto con molto tatto perche mi spiace far soffrire o offendere in questi casi
|
Rifiuti ricevuti in un numero tale che ormai ho perso il conto!
Ricordo alcuni casi fra questi in cui le motivazioni erano: il mio non guidare e non avere la macchina ("Non cerco un tassista, è solo che si perde tutto il romanticismo dell'essere portate in giro e riaccompagnate a casa..." hai capito l'antifona?) il mio non voler figli ("No, non voglio una banca del seme, ma i figli sono l'unica cosa che dà un senso a te e ad un rapporto..." hai capito l'antifona? pt. 2) per il resto, prevalentemente reazioni del tipo: "Ma guardami? Ti pare che vengo con uno sfigato come te?" "Oh mamma, ci sta provando con me! Distanza di sicurezza!" |
Sono fobico evitante pertanto ha poco senso nel mio caso contare rifiuti/avances.
Il rifiuto matura nella mia testa prima che sia visibile nella pratica. |
non ho mai fatto il primo passo ...sempre il secondo
un bel problema ! |
Sempre rifiutato.
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuna avance diretta ricevuta...ma tre rifiuti, l'ultimo dei quali ancora da metabolizzare del tutto.
|
Quote:
Se non ci sono particolari motivi per mantenere un auto si puo' benissimo farne a meno. Cosa che potrei decidere ragionevolmente in futuro di fare pure io. Forse se aveste una fidanzata sareste disposti a fare carte false pur di avere un auto. |
Di rifiutare qualcuno non mi è mai capitato, dato che nessuno si è mai fatto avanti con me, anche se in realtà credo che questo derivi dal fatto che non sono mai piaciuta a nessun ragazzo.
Di rifiuti ne ho ricevuti in totale 3, tutti e tre ricevuti in maniera indiretta (forse per via del fatto che non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi a nessuno di loro) e uno fra questi fu talmente grande che mi mandò in depressione :(... I motivi di due di questi erano, da quanto ho capito io: -Sei troppo piccola -Sei troppo grande. |
Rifiutato, con imbarazzo mio e dell'altra persona, quelle pochissime volte che sono arrivato a farmi rifiutare (una avvenne online, ma con una persona che conosco nella vita), ormai risalenti ad anni fa.
Quote:
|
rifiutata, anche perché ogni rifiuto è da moltiplicare x 10 visto che ci riprovo
|
Vere avances spontanee credo di averne rifiutate due :pensando: uno- parlo di quasi una decina di anni fa- che mi ha scritto una email molto dolce, era proprio innamorato ( ho pianto a leggerla, ma non mi piaceva e ho dovuto dirglielo) piu' uno che in pratica mi ha messo la lingua in bocca :miodio: (mi ha colto alla sprovvista ma non ho sgradito perche' in quel periodo era l'ultima cosa a cui pensavo di piacere, fra l'altro ci sapeva fare :miodio: ma non era persona per me) . Tralasciando proprio i perversi per strada e gente di 30 o 40 anni più di me, insomma.
Avances in cui son stata rifiutata 0... ma di vere esplicite non ne ho mai fatte. Piu' tanta robina piu' sfumata, sia fatta, sia ricevuta, e feedback positivo o negativo, di cui non mi pare il caso di parlare se no non finisco piu' |
Quote:
ed io ci rimasi malissimo, perchè avevo tutto questo ideale romantico per cui non è che una ragazza si sarebbe concessa a me perchè la porto in macchina, ma perchè mi trova interessante e le piaccio per come sono... Un povero illuso, certo, ma oggi più che mai, non è forse meglio l'ideale di una relazione basata su un vero interesse personale, e non su un mero do ut des? |
Rifiutato sempre a parte una volta, quell'unica volta è stata la mia fortuna!
Di avances parecchie ne ho ricevute soprattutto dalle superiori in giù tutte rifiutate per paura e timidezza, se la vie! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
3 rifiuti, ma nessuno esplicito. Diciamo che me lo hanno fatto capire.
Mai rifiutato, per ovvi motivi. |
Mi sono fatto avanti seriamente una volta sola ed è andata in porto, per il resto non sono mai riuscito ad andare a "portata" di avanche, lo vedo quando non sono interessate.
Mi è capitato di respingere un paio di ragazze quando ero fidanzato ma diciamo che è stato un tenersi a distanza di sicurezza, mai ricevuto richieste esplicite. Stessa cosa con la collega che ho ora. |
Di rifiutare. Semplicemente perché non ci ho mai provato con nessuno che mi interessasse.
Ho rifiutato un po' per paura, un po' perché non ero effettivamente interessata. |
Quote:
|
Rifiutato sì, aver rifiutato mai.
|
Mi è capitato qualche volta, erano tutte donne/ragazze che non avrebbero passato un test di selezione paccelliano (giovani forse si, ma sicuramente non carine), non perché io mi fossi effettivamente paccellizzato (cioé fossi arrivato a desiderare soltanto donne al di fuori della mia portata/compatibilità) ma perché oltre che non proprio gradevoli esteticamente non sembravano persino un poco (anzi, più di un poco) instabili emotivamente.
|
Azz
|
2 volte sono stato rifiutato, non ho mai rifiutato.
Grandi numeri :D I motivi sono molteplici. Sono brutto, timido, ho pochi rapporti sociali tendenzialmente con le stesse persone e sopratuttto sono cagacazzi :pensando: Magari ci sono pure altri motivi, ma nel caso devo rifletterci sù ancora :nonso: |
Quote:
La timidezza limita le occasioni ma non le toglie assolutamente. Mai visto un amico o conoscente timido rimasto senza donna...si fanno avanti loro . Provare per credere. |
Quote:
|
Quote:
Diciamo i timidi che conoscevo erano alti 1.80 e viso normale che vuol dire per alcune bello. Non il.classico figo. |
Quote:
Io non voglio vantarmi, ma sono un bel ragazzo (detto da tutti quelli che mi hanno conosciuto e che conosco, ho ricevuto un bel po di avance, ma non ho mai combinato nulla per, appunto, timidezza e paura, quindi la bellezza conta, ma molto molto poco! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrai aspettare il momento che ti sbloccherai, non penso tra 10 anni ti trovi ancora cosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |